Vai al contenuto

Un giocattolo pieno di problemi!


Angelo1970

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Il 11/9/2023 at 14:01, Angelo1970 ha scritto:

... E ora sotto a sostituire il collettore di scarico che ha il cat con una crepa. 

Ne ho trovato uno usato a Bergamo da un ragazzo che l'ha sostituito per passare al 200celle, in ottime condizioni, pagato 130€. Ma la cosa bella è che questo mi segue su YouTube 🤣. 400 iscritti e vado a beccare un di questi 😂😂

Non t'è venuta voglia di un collettore sportivo con relativo cat, specie dopo tanti lavori?

Invece: il tuo nick su YouTube, se posso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Calma calma, così mi confondete... 

In effetti per quel poco che la uso e per l'uso che ne faccio potrei anche toglierlo (- 1,5 kg 😁), anche perché sennò dovrei sostituire la spazzola che non asciuga. 

I sedili dietro li ho tolti a Monza e li toglierò sempre in pista, tanto ci vuol poco. 

... penso che lo toglierò! 

The winner is... @Vam

  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una gara e comunque ci sarebbero diverse cose da togliere-smontare, tipo l'antenna o svuotare il bagagliaio, smontare l'impianto stereo, togliere moquette ed antirombo... Poi montare rollbar (posteriore) ed un estintore e così via. Ad ogni modo molto spesso non montano i tergi anteriori sugli hot rod, per cui... scusate per l':vba96961:

Domanda, che forse t'ho già fatto: hai montato un collettore di scarico "stock" (di serie)? Come mai non uno performante con tanto di kat sportivo o skat?

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...