Vai al contenuto

Un giocattolo pieno di problemi!


Angelo1970

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Il 28/4/2023 at 19:34, Vam ha scritto:

Non so quanto sia facile da reperire lo scarico completo JCW 

Ho trovato il terminale su ebay, servirà tagliare il centrale perché sulle S arriva fino al cat. 

Vorrei anche sostituire i collettori con tipo inox e cat 200 celle, anche se ho sentito che col 200 celle diventa più rumoroso 🤔

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mordicchio ha scritto:

Ottimo , grazie!!

Il protettivo finale di che marca è,dove l'hai preso?

Ciao, ho acquistato il kit al Bep's. 

È completo di tutto, non chiedermi marca perché non mi ricordo ma ne trovi anche su Amazon di kit uguali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Angelo1970 ha scritto:

Ho trovato il terminale su ebay, servirà tagliare il centrale perché sulle S arriva fino al cat. 

Vorrei anche sostituire i collettori con tipo inox e cat 200 celle, anche se ho sentito che col 200 celle diventa più rumoroso 🤔

 

Qualcosa si, ma il kat della r53 essendo vecchio non è un grande tappo come i moderni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tempi alcuni cambiavano solo i collettori lasciando il kat originale, però erano cose da forum, non so se un kat sportivo sia effettivamente migliore o no.

Una delle r53 "quasi stock" più veloci che abbia mai visto aveva collettori e kat stock.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, contentissimo, anzi, pensa che esco ora dalla revisione (il tecnico è un ragazzo che conosco e ci siamo messi a parlare di tutte le modifiche fatte) e mi ha fatto i complimenti per la mappatura, a emissioni è quasi una euro5. 

Dice che spesso i motori un po' elaborati fanno fatica a rientrare nei limiti. 

Mi piacerebbe anche rullarla e sapere coppia e potenza. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vam ha scritto:

Andiamo dal mio amico Bonalume non appena disponibile il suo banco che è perfetto al decimo. Su Rivale non avevo dubbi, super preparati… 😉

Purtroppo Riccardo mi ha detto che non è certo che il banco di Bonalume torni in uso 😔

  • Confused 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...