Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi in lega, rigenerazione, riparazione graffi e lavaggio

Featured Replies

Inviato

A me ha detto 50€ a cerchio compreso di spedizione andata ritorno.. Quindi bene o male torna perchè parlavate di 40€ X la riparazione e verniciatura.. Se a me fa 50€ vuol dire che ci sono 10€ a cerchio di spedizione!

• Risposte 309
  • Visite 56,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao @Blockbakkster zona Varese ti consiglio l’azienda che si chiama Ricerchio Welding Lab,sono a Caronno Pertusella. li conosco personalmente e sono davvero bravi a rigenerare i cerchi in l

• Grazie, così è tutto chiarissimo. Io da quel giorno i parcheggi contro marciapiede li faccio fare al park-assist e amen. Non ancora mi capacito di cone sia potuto succedere in maniera così stupid

• marcello4895
    marcello4895

@Vam Bel lavoro. @Pierpilot Curiosità il carrozziere quanto ti ha chiesto?  

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh mi fa solo che felice questa cosa terrò presente e comunicherò!!! Grazie!!! Comunque sono straottimi prezzi!!!! Sent from my iPhone 5

• 2 settimane dopo...
Inviato

Cerchi inviati mercoledì,settimana prox dovrebbero tornare!appena mi arrivano metto le foto x farvi vedere il lavoro!! mi sa che mi ridanno prima i cerchi che la macchina dato che è in bmw da quasi un mese e mezzo!!

Inviato

Cerchi inviati mercoledì,settimana prox dovrebbero tornare!appena mi arrivano metto le foto x farvi vedere il lavoro!! mi sa che mi ridanno prima i cerchi che la macchina dato che è in bmw da quasi un mese e mezzo!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Cerchi arrivati adesso!!! Per ora ho aperto solo 1 scatola.. Cerchio perfetto,tornato meglio che da nuovo!! Che spettacolo!! Appena posso posto una foto..

Inviato

Ho speso un po di più perchè i cerchi erano messi malino!! Circa 80€ a cerchio compresa iva e spedizione!! Peró sono venuti benissimo!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho speso un po di più perchè i cerchi erano messi malino!! Circa 80€ a cerchio compresa iva e spedizione!! Peró sono venuti benissimo!!

Quanto tempo te li hanno tenuti?

Modificato da Pozzame

Inviato

Circa 2 settimane..

Mannaggia... Non posso stare 2 settimane a piedi... :-( (di nuovo)

Modificato da Pozzame

Inviato

Mannaggia... Non posso stare 2 settimane a piedi... :-( (di nuovo)

Inviato

Non so di dove sei,ma se vuoi,se te li vieni a prendere e poi me li riporti e me li tratti bene ti posso prestare i miei flame spoke quando li smonto x montare i cerchi neri!

Genova. :-)

Dai, si può fare... Grazie... :-D

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi ma quindi vi siete trovati tutti bene con questa ver.car.? bisogna mandarglieli senza gomme? grazie!

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi!

Purtroppo l'ex propietario della mia countryman sd ha martoriato i cerchi double spoke da 18 neri con bordo cromato...ma conciati da buttare proprio!

Il problema è che il carrozziere che doveva farle dei ritocchi prima che me la consegnassero ha detto che non poteva farci nulla in quanto sono composti e la verniciatura cromata sull'alluminio non avrebbe retto...probabilmente siccome era compreso nel prezzo della consegna veicolo non gli sarebbe stato conveniente...voi conoscete qualcuno in zona milano che li possa sistemare?

• 3 anni dopo...
Inviato

Raga.... sapete quanto può variare il costo di una rigenerazione dei cerchi?

E magari conoscete qualche buona ditta che se ne occupa?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Grazie Leone!!! Sei sempre il primo a darmi utili consigli, come la spia del retronebbia che dava di matto x nulla... ho provato con un semplice test, prima di mettermi a schiena a terra e l’ho utilizzato per una decina di minuti per qualche mattina presto”mentre non c’era nessuno x strada ovviamente”.

Ora non mi fa più lo scherzo !!!

Ancora GRAZIE [emoji120]

Inviato
8 ore fa, dippolito78 ha scritto:

Grazie Leone!!! Sei sempre il primo a darmi utili consigli, come la spia del retronebbia che dava di matto x nulla... ho provato con un semplice test, prima di mettermi a schiena a terra e l’ho utilizzato per una decina di minuti per qualche mattina presto”mentre non c’era nessuno x strada ovviamente”.

Ora non mi fa più lo scherzo !!!

Ancora GRAZIE emoji120.png

Prego.

Inviato

A Bologna costa 60/70€ per cerchio

Inviato
A Bologna costa 60/70€ per cerchio

Credo sia un ottimo prezzo!!!

Poi bisogna vedere se per un lavoro di leggera saldatura e smerigliatura il prezzo cambia di molto o no....

Inviato
4 minuti fa, dippolito78 ha scritto:

Credo sia un ottimo prezzo!!!

Poi bisogna vedere se per un lavoro di leggera saldatura e smerigliatura il prezzo cambia di molto o no....

Mi ero fatto fare un preventivo con base questa foto per rigenerarli :)

IMG_20180211_144132.jpg

Inviato
Mi ero fatto fare un preventivo con base questa foto per rigenerarli :)
IMG_20180211_144132.thumb.jpg.4111872c508d75b0bc81e19021041171.jpg

712f5a6f93d0c3a1c80e25b1b1434d17.jpg2eb7dd50af1afaa659207edec06be4eb.jpg41d828a36c94115cb592882391254aef.jpg

Io ho invece questo problema... qualcuno ha tentato una riparazione ma mal riuscita.

Inviato

Stai parlando dei cerchi fra i più complicati ad essere ripristinati: scomponibili, bicolori e con il bordo diamantato (da non far verniciare assolutamente per non perdere la propria eccezionale bellezza).

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.