Vai al contenuto

Rumore plastica


Cryptato

Messaggi raccomandati

Ciao. Sulla paceman, sento un continuo scricchiolio sul cruscotto dinanzi al guidatore, precisamente dove finisce la plastica ed inizia il parabrezza…c’é un vuoto di 5-6 mm….. Non ho provato a mettere dei feltrini per paura che il riscaldamento potesse scioglierli oppure farli cadere dentro l fessura….

che posso metterci?

Grazie!

ps ( la foto é presa dal web, non é la mia auto…..) 

IMG_0749.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Messa la striscia di gomma per provare ad attutire il "crick crock", ma lo fa lo stesso, dentro lo spazio davanti al guidatore nella fessura tra cruscotto e parabrezza. Posso provare a "stringere" qualcosa dal vano motore? Non posso far smontare il cruscotto per il rumore plastico, che aumenta se premo sulla plastica terminale del cruscotto dinanzi al contagiri........cci sua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Per me è una guerra persa. Già le Mini non sono il massimo in quanto a silenziosità, poi mettici che magari l’auto è stata comperata usata (chissà da chi) è magari rimasta fuori per anni sotto sole ed intemperie, caldo, freddo e spesso sono auto che ormai hanno superato i 10 anni di vita…c’è poco da fare…. Fanno rumore…bisogna conviverci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto così

Sparito ogni cigolio, tra l altro neanche si nota la striscia una volta montata 

 

Sulla mia però l'aria calda esce da un altro punto 

 

https://www.ebay.it/itm/186222981023?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=qfisy_octlo&sssrc=4429486&ssuid=q_tsneqlthc&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

 

 

 

IMG_20240115_104735165.jpg

Modificato da Daviduz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo due vibrazioni molto fastidiose, la prima era la strumentazione anteriore smontata in 5 minuti e risolto con del nastro adesivo interno, la seconda era un autostrada e poi era la copertura in plastica della batteria.. fascetta dove non si vede  e risolto anche quello.. comunque è una macchina molto ruvida e vibrante.. almeno la mia che è All4..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...