Vai al contenuto

Infotainment MINI non visualizza i video


Maxxi71

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi , oggi ho provato a vedere se infotainment della mia MINI Cooper JCW 2023 vede i video oltre la musica , ho cercato in internet è dovrebbe vedere i formati MP4 ecc...

come dicevo ho provato ma si sente solo il sonoro dei video, sapete se c'è qualche impostazione che bisogna attivare, c'è qualcuno che ha provato a vedere video su questo infotainment.

GRAZIE Ciao

Modificato da Vam
Titolo cambiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che la visione è disabilitata di default. 

Dovrebbe essere necessaria una codifica, sicuramente per i video in movimento (procedura fuorilegge), ma forse anche per gli altri.

 

Prova un nuovo file magari è codificato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao wwleone scusa che cosa intendi per codifica che non vanno bene MP4  io ho letto che dovrebbe vederli ma invece si sente soltanto il sonoro, in che formato proveresti.

Ciao e grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maxxi71 intende che in BMW non te la faranno mai e ti devi appoggiare a qualcuno esterno.

Io sulla mia JCW li vedevo ma soltanto da fermo e con freno a mano inserito. Per vederli in movimento avevo dovuto codificare tramite Bimmercode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su tutte le MINI che montano centraline Entrynav 2, Entryevo (dal 03/2018 ad oggi) non è possibile attivare la visualizzazione dei video; o cambiate centralina con una NBT Evo oppure dovete utilizzare qualche modulo aggiuntivo cinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Infotainment MINI non visualizza i video
×
×
  • Crea Nuovo...