Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti - MINI R50/R52/R53

Featured Replies

Inviato

si ma la r-56 dovrei prenderla post-rest quindi da metà in avanti del 2010 e da 7000 passiamo i 9000 euri come prezzo

Modificato da spunky

• Risposte 1,7k
  • Visite 208,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao, se hai la pazienza di leggere questa discussione vedrai che troverai già le risposte a quanto chiedi. Per la questione costi sinceramente, siccome non faccio i conti in tasca a nessuno ti consig

• Ciao, @Operazione R53. Immagino che fosse questa, giusto? Ero ad Arezzo Classic Motors e mi ci è caduto l'occhio sopra.

• É una 2005, manuale, non ha problemi di cambio la Restyling.

Immagini Pubblicate

Inviato

si ma la r-56 dovrei prenderla post-rest quindi da metà in avanti del 2010 e da 7000 passiamo i 9000 euri come prezzo

E perchè mai dovresti prenderla post rest?

Se cerchi un diesel vanno più che bene.

Inviato

scusami cippy ma avevo capito che le pre-rest avevano problemi, quindi avevo capito male solo le benzina? le diesel del 2007-2010 sono affidabili?

Inviato

scusami cippy ma avevo capito che le pre-rest avevano problemi, quindi avevo capito male solo le benzina? le diesel del 2007-2010 sono affidabili?

Solo le cooper s, con il diesel vai tranquillo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sulla prima c'è da indagare, che mette poche foto e da lontano mi lascia sempre dei dubbi.

Non capire che è la seconda è grave, visto che è una r53 gp.

Inviato

Porca miseria, prendi la mia! Non è ufficialemente una jcw ma ho parecchi pezzi jcw (freni, scarico, intercooler, iniettori...più molto altro) e va parecchio più di una jcw...provare per credere. Chiunque mi conosca sul forum te lo può garantire :naughty: . A livello meccanico è impeccabile, una roccia!

Inviato

Sulla prima c'è da indagare, che mette poche foto e da lontano mi lascia sempre dei dubbi.

Non capire che è la seconda è grave, visto che è una r53 gp.

Inviato

Oppure potresti prendere la mia.. Jcw con 75mila km.. Se vuoi saperne di più mi puoi mandare un messaggio privato col numero di telefono.. Poi ti chiamo io

Inviato

Io sono di Treviso non posso inoltrarmi oltre regione..ma ci sono particolari motivi per cui dovrei valutare una s anziché una jcw?

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Io sono di Treviso non posso inoltrarmi oltre regione..ma ci sono particolari motivi per cui dovrei valutare una s anziché una jcw?

Inviato dal mio brrrrz

A parte il prezzo inferiore e la maggiore disponibilità sul mercato no.

Inviato

A parte il prezzo inferiore e la maggiore disponibilità sul mercato no.

Inviato

Allora rimango sulla mia idea quindi jcw meglio la seconda serie giusto?

Inviato dal mio brrrrz

Se si riesce meglio, ma non è che la prima va male.

Inviato

Dipende.

Io prenderei la gp, ma è un'auto a parte, non la solita jcw.

La terza è bella, dipende come è stata trattata visto i km, anche se come motore è molto robusto.

Vanno viste e provate, da dietro uno schermo è impossibile.

Inviato

Dipende.

Io prenderei la gp, ma è un'auto a parte, non la solita jcw.

La terza è bella, dipende come è stata trattata visto i km, anche se come motore è molto robusto.

Vanno viste e provate, da dietro uno schermo è impossibile.

Inviato

Tra jcw ed s ci sono belle differenze a livello di bollo...con una jcw paghi il bollo per 210cv e ne hai si e no 195...comunque io per andare a Treviso ci metto un'ora da casa mia. Poi vedi tu.

Inviato

Ma la gp sostanzialmente cos'ha di diverso rispetto alla JCW a parte cio che si nota di estetica?

Inviato dal mio brrrrz

Mappa, intercooler, freni jcw (non tutte le jcw li hanno) e altro di meno interesse.

Sappi però che hai 2 posti e non 4.

Inviato

Tra jcw ed s ci sono belle differenze a livello di bollo...con una jcw paghi il bollo per 210cv e ne hai si e no 195...comunque io per andare a Treviso ci metto un'ora da casa mia. Poi vedi tu.

Inviato

La mia è già ben preparata e affidabile (220cv al banco). In pratica una jcw se la mangia.

Modificato da Thirdeye

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.