Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti - MINI R50/R52/R53

Featured Replies

• Replies 1.7k
  • Views 179.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao, se hai la pazienza di leggere questa discussione vedrai che troverai già le risposte a quanto chiedi. Per la questione costi sinceramente, siccome non faccio i conti in tasca a nessuno ti consig

• Ciao, @Operazione R53. Immagino che fosse questa, giusto? Ero ad Arezzo Classic Motors e mi ci è caduto l'occhio sopra.

• É una 2005, manuale, non ha problemi di cambio la Restyling.

Posted Images

Ciao ragazzi sto per prendere una mini cooper s del 2004 163cv con kit esterno jcw scarico completo e filtro bmc cda con 100.000km tenuta benissimo gomme nuove e freni nuovi devo solo fare la cinghia servizi.la porto a casa con 4900 euro..è un buon prezzo? Io vengo da una r56 jcw step 1 e non sono pratico dell r53...com'è come motore? Difetti problematiche? Il prezzo e buono? Grazie mille

Prezzo ottimo, sul confronto con la r56 non voglio sbilanciarmi. Cmq anche come affidabilità la r53 è ok, magari montale la puleggia alleggerita con rimappa e vedi che le prestazioni ti soddisferanno. Ocio ai consumi, piú alti della r56. Sembra comunque una gran bella occasione!

Grazie:) ma la differenza tra la 163cv e la 170cv è abissale o cmq non cosi importante. .perche questa che devo prendere è del giugno 2004 pero nb so perché rientra nel 163cv

Cmq con 4900 euro una cooper s 170 nn la compri..poi questa ha il kit jcw esterno con presa daria in carbonio scarico filtro ec ecc direi che e abb accessoriata. .per i km non penso siano tanti poi io nn la uso tutti i giorni. .sono un po indeciso pero penso che sia un buon affare.che dite?

Tra la r53 163 e la 170cv la differenza non è così importante come tra la r56 175cv e quella da 184cv, quindi se hai trovato una buona occasione con la 163cv non stare a impazzire per trovare una restyling

Cmq con 4900 euro una cooper s 170 nn la compri..poi questa ha il kit jcw esterno con presa daria in carbonio scarico filtro ec ecc direi che e abb accessoriata. .per i km non penso siano tanti poi io nn la uso tutti i giorni. .sono un po indeciso pero penso che sia un buon affare.che dite?

Ragazzi alla fine non l ho presa..ho fatto una visura e risultavano 8 precedenti proprietari. .no comment

Se cercho consumi bassi con la r50 hai sbagliato macchina :P .

8?!!??? Incredibile

Dai, sono ben oltre 16km/l!!! Anche io ho superato i 17 nel viaggio da Novara a milano, però sono medie che non puoi mantenere nel traffico di tutti i giorni (soprattutto se guidi spesso in città come me!)

Sicuramente in mezzo ci saranno anke i concessionari..pero 8 e tanto :)

ahahaha Cippy...ho il pollice del piede sinistro che è legato con una corda al collo...più schiaccio e più mi tira verso il basso la testa :)

ahahaha Cippy...ho il pollice del piede sinistro che è legato con una corda al collo...più schiaccio e più mi tira verso il basso la testa :)

no, su cooper e one il serbatoio è da 50 litri (compresi 8 di riserva)....quindi eri iper secco se hai detto che hai fatto un pieno da 52 litri!!!!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.