Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

• Risposte 3,7k
  • Visite 314,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Io la cercherei con al massimo 50.000 km

Inviato

come mai? cioè so che non sono pochi...ma tra il mio budget e il fatto che dalle mie parti (su autoscout) non sembrano essercene è un po giocoforza prenderla con un po di km....sto cercando il 184cv appunto per l'affidabilità!

hai avuto una brutta esperienza?

Inviato

Capisco. Quindi anche la manutenzione andrebbe fatta un po prima di quanto chiesto da BMW...ricevuto!

io di km non ne farei moltissimi, quindi anche solo arrivare ai 100mila penso ci metterei qualche annetto...per cui riuscirei lo stesso a godermela. Però se posso evitare motori "spompati" è meglio :)

Inviato

credo un OFF TOPIC

ma anche a voi su FB escono annunci di autoscout con mini f56 a 37k???

:O :O

Inviato

credo un OFF TOPIC

ma anche a voi su FB escono annunci di autoscout con mini f56 a 37k???

:o :o

Inviato

babbo guarda che è vero adesso appena la trovo ti faccio uno screen e ti spengo

Inviato

babbo guarda che è vero adesso appena la trovo ti faccio uno screen e ti spengo

Inviato

Ho scoperto che l'auto dell''annuncio non corrisponde a una cooper...

Vabbè, le ricerche proseguono :D

Inviato

Buonasera a tutti, come prima cosa volevo ringraziarvi per la costruzione di un forum così spettacolare ;). Ora tornando a noi, sono di Roma e sto cercando un esemplare mini nelle vicinanze della mia città, la cifra per l'acquisto di aggira intorno a 12.000 euro. Lo so non è una cifro a per comprare questo esemare di automobile ma meglio di niente..sono indeciso sul moto se benzina o gasolio, attualmente percorso circa 13.000 km l'anno, ma con la nuova automobile potrei fare maggiore strada. Spero nel consiglio di qualche guru del forum! Grazie a tutti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao, dipende quanta strada farai.. Se riesci a mantenerla un Cooper s oppure anche una Cooper d ;)

Inviato

Al massimo penso che potrei arrivare a fare 15.000 km.una cooper s mi sembra un po' troppo per me, pensi che con la mia cifra potrei riuscire a prendere anche una cooper d? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Al massimo penso che potrei arrivare a fare 15.000 km.una cooper s mi sembra un po' troppo per me, pensi che con la mia cifra potrei riuscire a prendere anche una cooper d? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Al massimo penso che potrei arrivare a fare 15.000 km.una cooper s mi sembra un po' troppo per me, pensi che con la mia cifra potrei riuscire a prendere anche una cooper d?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da LucasCooper

Inviato

Grazie ragazzi per le risposte che mi avete dato!!

Una domanda: non mi converrebbe comunque il gpl rispetto al diesel (come costo)?

O meglio: come mai mi consigliate il diesel??

Grazie per la pazienza, è che dopo questo consiglio sto rivalutando le mie scelte. :blush:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.