Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

• Risposte 3,7k
  • Visite 314,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Io ora faccio i 14 su strada urbana veloce (max 70 km/h) con rotonde e qualche semaforo, quindi con delle ripartenze e accelerazioni frequenti.

A velocità costante sono consumi fattibili.

Inviato

14 è un conto, 19 un altro

Ma 14 per la strada che faccio. Si può fare sicuramente meglio su altre strade. E avevo acceso il clima, che sicuro fa consumare un po' in più.

Con un pieno sono arrivato a 700km al massimo con una media di 14.5, ma oltre a quella strada c'era un po' di autostrada a 130 e delle scannate.

Forse i 19 sono effettivamente difficili, ma i 16 penso siano alla portata con un piedino sicuramente più delicato del mio.

Inviato

Ma 14 per la strada che faccio. Si può fare sicuramente meglio su altre strade. E avevo acceso il clima, che sicuro fa consumare un po' in più.

Con un pieno sono arrivato a 700km al massimo con una media di 14.5, ma oltre a quella strada c'era un po' di autostrada a 130 e delle scannate.

Forse i 19 sono effettivamente difficili, ma i 16 penso siano alla portata con un piedino sicuramente più delicato del mio.

Inviato

ma in città con una guida normale da S se fai i 13 sei già fortunato, e col pieno di 45 litri ci farai 550 600 km a dir tanto i 700 li fai forse ma forse ma forse se fai solo autostrada perfettamente in piano ahahah JACk

I 700 li ho visti, come l'autonomia di 820km. Ti posterò le foto ;)

Inviato

I 700 li ho visti, come l'autonomia di 820km. Ti posterò le foto ;)

Inviato

anke io l'autonomia di 850 li ho visti nei viaggi in autostrada!!ahah poi nella realtà col misto fai i 13 ed è già buona

Ma io li ho visti nel percorso detto prima. E li l'autostrada non c'è.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vai tranquillo...se la usi bene nn consuma nulla. Su statale a velocità di codice fa i 19

Modificato da albert

Inviato

Ciao a tutti ragazzi evito di aprire un altra discussione per chiedervi un consiglio su un acquisto... Vorrei una Mini Cooper S automatica (per via della comoditá, abito a Milano) da non spendere tanto, questa qualità/prezzo (è FULL, HA POCHI Km è ha garanzia 1 anno, cosa nn da poco) mi sembra una buona offerta....... Voi che siete MOLTO più esperti di me, cosa ne pensate ??? Vi posto il Link

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=254483669&asrc=st%7Cas&a=1

Inviato

Ciao a tutti ragazzi evito di aprire un altra discussione per chiedervi un consiglio su un acquisto... Vorrei una Mini Cooper S automatica (per via della comoditá, abito a Milano) da non spendere tanto, questa qualità/prezzo (è FULL, HA POCHI Km è ha garanzia 1 anno, cosa nn da poco) mi sembra una buona offerta....... Voi che siete MOLTO più esperti di me, cosa ne pensate ??? Vi posto il Link

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=254483669&asrc=st%7Cas&a=1

Inviato

Ho pensato la stessa cosa.... Ma essendo un grosso concessionario mercedes dici che si mettono a scalare i Km??? Esiste un modo per controllarla in bmw prima dell'acquisto??? Olio ne mangia molto vero??? Per raccomandazioni tendicatena intendi che devo fare qualcosa alla macchina o solo farla controllare di tanto in tanto (io nn ne capisco niente di motori)... Grazie per la risp cmq

Inviato

Ho pensato la stessa cosa.... Ma essendo un grosso concessionario mercedes dici che si mettono a scalare i Km??? Esiste un modo per controllarla in bmw prima dell'acquisto??? Olio ne mangia molto vero??? Per raccomandazioni tendicatena intendi che devo fare qualcosa alla macchina o solo farla controllare di tanto in tanto (io nn ne capisco niente di motori)... Grazie per la risp cmq

Modificato da LucasCooper

Inviato

Mi piace troppo, ho deciso domani vado a vederla, vi tengo aggiornati!!!

Inviato

Un grosso conce di mini bmw ha tolto parecchi km da una mini di un ragazzo che conosco.. Tipo 50 mila km da 180 a 135 circa

Inviato

Grazie Albert per avermi messo l'ansia :-) :-)

È odioso ma posso capire da 180.000 a 130.000 per avere un po' più di rivendibilità, ma dici che sarebbero così stupidi da scalarli fino a 48.000???

Visto la tua passione ed esperienza verso la Mini Cooper s cosa ne pensi di questa,un opinione sincera, è da prendere???

Modificato da Ciffa10

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, volevo un consiglio: sono possessore di una cooper s r53 jcw del 2004 con 69mila km, vorrei venderla per una r56 del 2008 con 50mila km..

Cosa mi dite...?

Partendo dal presupposto che per la mia mi darebbero 9500 euro.. Dovrei aggiungere solo 500

Inviato

Ciao ragazzi, volevo un consiglio: sono possessore di una cooper s r53 jcw del 2004 con 69mila km, vorrei venderla per una r56 del 2008 con 50mila km..

Cosa mi dite...?

Partendo dal presupposto che per la mia mi darebbero 9500 euro.. Dovrei aggiungere solo 500

Inviato

Ho sentito che danno molti problemi queste da 175 cv

Inviato

Inviato

è un terreno minato con la 175 cv….devi saper tutto prima di acquistare!

i problemi diminuiscono drasticamente qualora puntassi ad una 184 cv o 211 ;)

Inviato

Mmmm ok..

Però io nn volevo aggiungere...

Mi sembra di capire che quello che risparmierei in benzina li metterei in interventi di manutenzione

Inviato

dipende…se trovi il modello giusto la manutenzione è ordinaria…se trovi il modello sbagliato son 7000-8000 euro di motore

ma una LCI la trovi anche a 11-12…cerca un po

anche se il consiglio migliore è tenerti la R53 JCW….va meno e consuma di più, è vero..ma è la reginetta.sound go kart feeling all'ennesima potenza..poi il motore è una roccia

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.