Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

Ti ringrazio, sto vedendo anche delle cooper d di un anno circa ma come prezzi siamo ai livelli della cooper benzina km 0 di quest'anno, praticamente nuova. Quanti km max dovrebbe avere un'usato recente su un diesel? Non so se col mio chilometraggio annuo e tipo di percorso la diesel vada bene, ho paura di 'intoppare' il fap facendo in prevalenza percorsi brevi.

• Replies 3.7k
  • Views 281.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Posted Images

@silverboy

Dipende Pie...sopratutto dove e come la userà...metti in conto che la D è delicatissima e se la usi in città e male non gli fa manco 1000km...però se viaggia in extraurbano è una bomba..con la mia (2009 pre-LCI) ho percorso, con una media di 26 km\L il tragitto Olbia- cagliari (300 km)

Mentre invece se deve fare urbano, secondo me non c'è niente di meglio di una cooper...ma anvhe una oneD......comuynque in città è meglio avere una macchina a benzina, consiglio spassionato XD

poi dipendeanche cosa vuole lei..vuole una car che riprende subito?tira le marce girando?vuole consumare poco?tragitto usuale ecc

Edited by MassiMINI89

@silverboy

Dipende Pie...sopratutto dove e come la userà...metti in conto che la D è delicatissima e se la usi in città e male non gli fa manco 1000km...però se viaggia in extraurbano è una bomba..con la mia (2009 pre-LCI) ho percorso, con una media di 26 km\L il tragitto Olbia- cagliari (300 km)

Mentre invece se deve fare urbano, secondo me non c'è niente di meglio di una cooper...ma anvhe una oneD......comuynque in città è meglio avere una macchina a benzina, consiglio spassionato XD

poi dipendeanche cosa vuole lei..vuole una car che riprende subito?tira le marce girando?vuole consumare poco?tragitto usuale ecc

si capisco la tua teoria che in pratica e vera ma in realtà come sai ormai la maggior parte delle auto e a disel e vengono usate in start e stop cioè casa lavoro e simili quindi le moderne grosse rogne non ne hanno

vero!

però ho vuoluto riportare la mia esperienza..alla mia la città ha dato numerosi problemi..più giravo in città e prima il volano e frizza se ne andavano...adesso sto faccendo meno km e concentrati in extraurbano!la macchina devo dire che sta andando piutosto meglio e viaggia che è un piacere!

alla fine il suo elemento naturale e l'extraurbano o l'autostrade!

Ps sei un pirla! che cazz* vol dire b di????? buauauauau

vero!

però ho vuoluto riportare la mia esperienza..alla mia la città ha dato numerosi problemi..più giravo in città e prima il volano e frizza se ne andavano...adesso sto faccendo meno km e concentrati in extraurbano!la macchina devo dire che sta andando piutosto meglio e viaggia che è un piacere!

alla fine il suo elemento naturale e l'extraurbano o l'autostrade!

Ps sei un pirla! che cazz* vol dire b di????? buauauauau

Ringrazio tutti per le risposte! Il percorso che faccio giornalmente non ha strade extraurbane nel senso che sono strade di collegamento tra paeselli ma niente città, semafori o code.

Io ho avuto un cooper d per 3 anni, e qui pochi chilometri che ci ho fatto li ho fatto quasi tutti i città. Non mi ha mai dato rogne, ma come detto ci feci pochissima strada. All'inizio il tragitto tipo è stato quello casa-scuola e viceversa, ovvero sui 3km a tratta.

Però probabilmente era sprecata per l'uso.

Secondo me faresti bene a provarle entrambe per farti un'idea di come vanno.

quoto il buon cippy!!

le Mini vanno cucite addosso ;)

provale tutte e due e vedrai quella che ti conquista!

La mini è così! è come un abito, un vestito o un ghigno gigante rispetto a tutti(vedi capitolo Mini Ignorante)i LOL

ahah buon di pistola e si che sei stato in milan pirletti

Certo che lo avevo capito!!!

ma sei uno zarro a scrivere così!!!ma guà te sta gente :ph34r:

Certo le proverò entrambe! Mi sta piacendo una cooper benzina colore velvet silver tetto nero e cerchi neri km zero aprile 2013 prezzo 17600. Anche se preferirei il nero come colore. Con l'uscita del nuovo modello ci saranno ulteriori sconti sul 'vecchio'? In un concessionario uff mini volevano 17k per una One benzina 55kw nuova con pacchetti mandarin vanilla metallizato nero e poco altro

le mini si pagano.....per la mia mi chiesero 27...ovvio che poi ne ho pagati molto meno hihihihiih

comunque secondo me il valore dell'usato scenderà dopo l'arrivo della F56(la nuova)..quindi puoi aspettare oppure prenderti un usato..ad esempio una come la mia (che puoi vedere nella mia gallery) ora la puoi trovare anche a 12000 o meno ;)

ovviamente non nelle condizioni in cui è la mia(la mia è unica in certi particolari)

tanto sia cooper che cooper D non sono macchine che danno noie o a cui vanno date particolari attenzioni...solo tanto affetto :) :) come tutte le mini!

Edited by MassiMINI89

Certo le proverò entrambe! Mi sta piacendo una cooper benzina colore velvet silver tetto nero e cerchi neri km zero aprile 2013 prezzo 17600. Anche se preferirei il nero come colore. Con l'uscita del nuovo modello ci saranno ulteriori sconti sul 'vecchio'? In un concessionario uff mini volevano 17k per una One benzina 55kw nuova con pacchetti mandarin vanilla metallizato nero e poco altro

Con l'uscita del nuovo sicuramente qualcosa in più riesci a spuntare, ma le mini si fanno pagare sempre.

O aspetti che esce il nuovo ed esce di produzione la r56, ma in quel caso devi accontentarti di quel poco che gli è rimasto in conce.

Ho fatto la ricerca ma a quel prezzo con quei km non ho trovato nulla, cerco in lombardia.

guarda vetture come queste

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234614419&asrc=st

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235624391&asrc=fa

coupehttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237145506&asrc=st

se invece vuoi km 0 guarda il sito di bmw bonera spa brescia che ogni settimana a mini diverse km0 o moncalieri torino che sono le + grandi d'italia è hanno un bel giro di auto

guarda vetture come queste http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234614419&asrc=st http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235624391&asrc=fa coupehttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237145506&asrc=st se invece vuoi km 0 guarda il sito di bmw bonera spa brescia che ogni settimana a mini diverse km0 o moncalieri torino che sono le + grandi d'italia è hanno un bel giro di auto

bonera group ! si ho preso 4 macchine da lui , ti dico solo che è il 3 per importanza nel nord italia e che riceve il grosso delle auto km 0 o a bassi km diretttamente da san donato milano cioè bmw italia e quindi spesso son auto usate da loro e dai dirigenti.

Grazie! Ma visto che non sono proprio vicinissima, poi per tagliandi ecc si può andare anche altrove? Officine autorizzate o concessionari? Non fanno problemi?

Grazie! Ma visto che non sono proprio vicinissima, poi per tagliandi ecc si può andare anche altrove? Officine autorizzate o concessionari? Non fanno problemi?

ti rispondo io!

insomma....ti consiglio, almeno fino all'esaurimento del periodo di garanzia di andare da loro!tanto i tagliandi sono ogni 15000-20000 o uno all'anno!vale la pena perdere magari una mattinata per far entrare in garanzia magari un intervento da 3000-4000 euro ;)

Con questa risposta mi rassicuri! Sai mi fa un po' strano andare lontano per acquistare un'auto, ma qui da me non c'è molta offerta, mi ero fatta fare un preventivo sul nuovo a Saronno e mi han sparato una cifra esagerata per una One benzina e mi han pure liquidato in fretta :/

guarda io avevo il tuo stesso dubbio quando ho preso la prima da loro visto che son di milano, ma loro stessi mi hanno detto che la puoi portare in qualsiasi concessionaria d'italia basta che sia bmw.mini tanto loro sono collegate tutte tra loro. ti diro di + io la mia prima lo presa li a brescia il 1 tagliando l'ho fatto a saronno e poi gli ultimi a milano! quindi vai tranquilla una concessionaria vale l'altra sia per i tagliandi e anke se hai un problema e sei in garanzia

quoto!

Con questa risposta mi rassicuri! Sai mi fa un po' strano andare lontano per acquistare un'auto, ma qui da me non c'è molta offerta, mi ero fatta fare un preventivo sul nuovo a Saronno e mi han sparato una cifra esagerata per una One benzina e mi han pure liquidato in fretta :/

Ciao a tutti, volevo un consiglio da tutti voi sul potenziale acquisto di una nuova Mini Cooper Clubman modello benzina. Percorro in media 10.000 km annui e vorrei consigli importanti a comprendere se come modello ne vale la pena anche per i consumi. Grazie

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.