Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

la clubby è figa! a me era piaciuta molto :)

• Replies 3.7k
  • Views 281.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Posted Images

ragazzi grazie per i consigli credo di puntare al benzina su clubman e spero mi soddisfa vista al concessionario è molto bella in tutte le sue parti.

prima provale entrambe però ;)

cosa intendi il benzina e il diesel?

cosa intendi il benzina e il diesel?

yes! prova prova ;)

le mini vanno cucite addosso..prova la S anche!

Edited by MassiMINI89

ma penso che se si è orientato sulla cooper abbia il suo perchè raga

li devi veder te ! io odio il diesel ma tra una cooper e una d andrei di d ! forse per i consumi o forse perch avendo la s il miraggio dei 17 con 1 lt ingolosisce

li devi veder te ! io odio il diesel ma tra una cooper e una d andrei di d ! forse per i consumi o forse perch avendo la s il miraggio dei 17 con 1 lt ingolosisce

che con la s riesci a finire le promozioni dai benzinai ahahah!! con una s sei sui 12 quindi i 17 dellla d sono roba forte e se poi ci fai qualche pezzo in autostrada si scavallano i 20

che con la s riesci a finire le promozioni dai benzinai ahahah!! con una s sei sui 12 quindi i 17 dellla d sono roba forte e se poi ci fai qualche pezzo in autostrada si scavallano i 20

e sei ottimista...

io non dimenticherò mai, in pista con cippy a monza, con cdb resettato, a fine sessione segnava 3,5 km/l!!!!! :blink: :blink: :blink:

non so se rendo?!? ahahahah

Certo è una eventualità limite, ma giusto per far capire che non è che consumi proprio poco poco... eheh

io non dimenticherò mai, in pista con cippy a monza, con cdb resettato, a fine sessione segnava 3,5 km/l!!!!! :blink: :blink: :blink:

non so se rendo?!? ahahahah

Certo è una eventualità limite, ma giusto per far capire che non è che consumi proprio poco poco... eheh

la cooper inoltre ha un cambio mooooolto più lungo (190 in 4a)

mentre la D lo ha molto più corto abbinato a una coppia di 260 N\m...poi la turbina è bella generosa...bella mini,io non lo cambiata ancora per la S perchè mi ci diverto molto!

prima avevo anche la clubman cooper D!!bellissimo mezzo...forse leggermente meno prestante della Hatc...ma inezie!in curva si comportava proprio bene! :)

è stata la mia prima mini, non la dimenticherò mai :)

i 190 in 4a te l ho dimostrato io è hahahahahahah cmq ti quoto massi

c'è un utente comunque che ha la cooper clubman ha benzina (anche molto bella) prova a sentire lui!

Edited by MassiMINI89

c'è un utente comunque che ha la cooper clubman ha benzina (anche molto bella) prova a sentire lui!

io ti dico che io consumo poco poiche faccio sempre strada extraurbana tutti i giorni la citta non la tocco nemmeno xo fidati che se dai gas per divertirti o vai in citta piu di 13/14 al litro non li fai o almeno io mai fatti

io parlo sempre x me xo è calcola 60 km al giorno e altri 120 o poco piu sabato e domenica spendo dai 60 ai 70 euri capitato anche 50 ma non sempre

io parlo sempre x me xo è calcola 60 km al giorno e altri 120 o poco piu sabato e domenica spendo dai 60 ai 70 euri capitato anche 50 ma non sempre

Manutenzione ancora di preciao non so xk e solo poco piu di un anno k ce l ho xo tra tagliandi ecc ecc ho speso all incirca 400 /450 € comprese le paste che ho in garage e ancora le devo cambiare , forse dove spendo di piu e sui lavaggi hahahah

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.