December 9, 2025Dec 9 Ho fatto un test drive della JCW mi è piaciuta molto, ho trovato per la prima volta delle sospensioni elettroniche(adattive) che funzionano bene, la macchina resta piatta ma assorbe le asperità.
December 9, 2025Dec 9 Author Veramente io volevo fare una discussione un po' più generale sulla JCW nuova, mi aspettavo dei commenti per iniziarla
December 9, 2025Dec 9 Ciao. Scusa, ma non era chiaro. La prossima volta magari esplicitalo meglio.Grazie e cambio di nuovo il titolo…
December 9, 2025Dec 9 Author Non c'è problema, ad esempio la strumentazione sarà carina ma non avere il contagiri davanti agli occhi non è il massimo.Volevo sentire pareri sul cambio, quella provata in mappa sport tirava la prima a dei giri un po' senza senso, non so se è lo standard
December 9, 2025Dec 9 7 ore fa, sportpro ha scritto:Veramente io volevo fare una discussione un po' più generale sulla JCW nuova, mi aspettavo dei commenti per iniziarlaElettrica?
December 9, 2025Dec 9 Author Ma il modello nuovo 3 porte si chiama F66 ?Non lo avevo capito, chiedo scisa Edited December 9, 2025Dec 9 by sportpro
January 16Jan 16 Author Alla fine visto che mi hanno trattato bene con il ritiro e le altre condizioni la ho ordinata