Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giri motore one D 95 cv - Motore sottocoppia

Featured Replies

Ciao a tutti ,ho preso una MINI one d 95 cavalli.ho notato una cosa rispetto ad altre auto che ho avuto, a parita di marcia e velocita,i giri motore sono molto piu bassi . Per fare un esempio la MINI in terza marcia a 40 km orari arriva a 1200 giri invece su altre 2 (non MINI) auto sempre terza marcia e 40 km orari i giri motore sono sui 1600 giri.volevo capire se e normale che la MINI abbia i giri cosi bassi .Grazie mille

Edited by Vam
Titolo modificato

• Author

Ciao Si sempre a gasolio.

Edited by alez

A me non sembrano valori strani considerando che la coppia massima è disponibile dai 1500 ai 2500 giri se il web non mi ha mentito.

Andrebbero comparati tutti i dati delle

auto che hai usato per capire meglio. Ma tu perché hai questo dubbio? L’auto non ti sembra prestazionale o è solo una tua curiosità? Conta che non è certo un’auto per correre, tutt’altro.

• Author

Ho notato quando ho preso la MINI ce lo da una settimana che con le altre auto che ho avuto e che ho ,si puo diree che giro in terza marcia dappertutto parliamo sempre di strade rettilinee no salite .con la MINI invece adottando sempre lo stesso stile di guida ho visto che andando in Terza marcia sempre alla stessa velocita per fare un confronto con questa mi ritrovo a bassi giri ,e di conseguenza devo passare in seconda .facendo il confronto con altre 2 auto ho visto che si tengono sui 1600giri. Questa invece sta a 1200 giri.

Edited by alez

Perdonami, ma per me stiamo parlando del nulla. I fattori in ballo sono così tanti che come detto andrebbero visti tutti i dati di tutte le auto che hai guidato prima della MINI e confrontati con quest’ultima altrimenti parliamo solo di una tua sensazione in base alle tue esperienze pregresse, che ci può tranquillamente stare.

Se l’auto va bene e non ha problemi per me va bene così, ha soltanto e giustamente una erogazione diversa della potenza rispetto ad altre auto da te utilizzate semplicemente perché non è la stessa auto.

• Author

Ok ho capito grazie mille.

• Vam changed the title to Giri motore one D 95 cv - Motore sottocoppia

Posso confermare avendo la stessa auto (one da 95 cv) che le marce, in particolare la seconda sono molto lunghe, ma la coppia relativamente abbondante del diesel rende l’erogazione gradevole senza rendere l’auto particolarmente sportiva.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.