Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato

questa volta la direzione ha assunto un paio di rom pikkiatori per gli eventuali PACCOTTARI!!!!!!ATTENTI , STATE MOLTO ATTENTI!!!!!! :new_10::new_10:

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Rom?!...sono fasci/razzista...picchierei io loro! :mifune: :post-8-1120395252: -sbav

Inviato

beh per i paccottari io nn mi sporcherei le mani!!!!meglio i rom ..........il grande fascio lo lascerei per le cose più importanti :post-8-1120395187: :post-8-1120395187:

Inviato

non andiamo OT....paccari non ce ne saranno a sto giro, gli intimi ci sono e sono tanti, se qualcuno vuol accodarsi, tanto di guadagnato, giro l'invito a marispiniello e ILLEGALMINI....ad ogni modo coi Salernitani/Avellinesi ci si può vedere una di queste domeniche pomeriggio per un aperitivo a Vietri o dove volete voi, così si scambiano un pò di opinioni!

Vado :new_32: a tuttE

Inviato
dai dai fate un bel programmino con date e tutto il resto ke forse cisarò anche io con la mia  :MINI_car003:   :new_14:

Inviato
non andiamo OT....paccari non ce ne saranno a sto giro, gli intimi ci sono e sono tanti, se qualcuno vuol accodarsi, tanto di guadagnato, giro l'invito a marispiniello e ILLEGALMINI....ad ogni modo coi Salernitani/Avellinesi ci si può vedere una di queste domeniche pomeriggio per un aperitivo a Vietri o dove volete voi, così si scambiano un pò di opinioni!

Vado  :new_32:   a tuttE

Inviato

salve a tutti!!!!!!!in serata ho conosciuto altri tre ministi sfegatati ........il gruppo aumenta, ci saranno anche loro il 7 settembre sul MATESE :new_03::new_03:

Inviato

ci sarà una folla su quel monte...parleranno di noi....

Inviato

ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!! :mifune: :new_10: :mifune: :new_10:

Inviato

Procediamo così che le cose sembrano andare per il verso giusto....

Inviato
Procediamo così che le cose sembrano andare per il verso giusto....

Inviato

Allora i ministi in questione hanno una esse r53, una cooper r50,una one d mappata mi hanno assicurato che saranno dei nostri........ :new_03:

Inviato

BUONDI A TUTTI!!!!!!!!meno 66 giorni!!!!!!!! :MINI_car003: -sbav :MINI_car003:

Inviato
BUONDI A TUTTI!!!!!!!!meno 66 giorni!!!!!!!! :MINI_car003:   -sbav   :MINI_car003:

Inviato

E'certo pino quà il fatto è serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :MINI_car003: -sbav :MINI_car003: -sbav

Inviato

io verrò con la botta alla MINI...

Inviato

Inviato

Inviato

We Biagio e non farci stare preoccupati... ch'è successo alla piccola?

Inviato

m'hanno tamponato pr la terza volta!!!...sfiga, però a questo gli faccio il culo, m'ha scassato pure un wipac, glieli farò pagare per nuovi ed originali!

Inviato

Salve mi chiamo GUIDO da CAMPOBASSO...SOno una new entry...Non vedo l'ora di partecipare al raduno sul matese ! Allora vi abbraccio da THE JOKER CB IL MINISTA CIAOOOOO A TUTTIIIIIIII :new_21:

post-1826-1215363531_thumb.jpg

post-1826-1215363531_thumb.jpg

Inviato

che piacere sentirti guido!!!!! :new_03: adesso appena puoi corri a presentarti nella sezione apposita(new megamini drivers) altrimenti i mod. ti fanno il c...

:new_23:

complimentisempre bella la tua minozza -sbav

Inviato

x pino

ho delle importanti novità da dirti!!!!!!!mi sono venute delle idee per il 7 settembre niente male :new_01::new_03:

Inviato

bella la tua One D jocker!!

Inviato

Spettacolare non vedo l'ora...X CHICCO MINI COOPER S BRITISH GREEN ! Visto e considerando che il raduno era esteso anche alle vecchie MINI ho parlato cn il tizio che ha la VECCHIA MINI CABRIO,il tizio del BAR EUROPA quello di cui parlavamo alla TAMOIL ! è rimasto entusiasta dal pre programma e ha detto ke avrebbe portato con se altri due amici uno con una vecchia CLUBMANN ed un altro cn una OLD MINI ! Ci sentiamo telefonicamente...Bella ZIO MINI :new_01:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.