Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato
:post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Antonio nn so cosa dirti! A me hanno chiesto questa cifra! Ora una delle 2 conc. che abbiamo interpellato sta dicendo una fesseria! Mah, onestamente poco me ne importa!

Biagio ti auguro di riuscire nel tuo intento! Vai di Works R53 :new_03:   :new_03:   :new_03: Scappo!!!!!

Inviato
Per cooper S80...che ne dici di mandarmi il volantino pure a me??Dato che sono l'unico ragazzo di tutta la provincia di Bn che viene al raduno.....

Inviato

AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!! (scusate se "urlo")

Tutti quelli interessati a partecipare al raduno devono iscriversi tramite mail all'indirizzo minimatese2008@libero.it (è possibile farlo anche attraverso il sito) indicando nel testo della mail:

1) nick name (se disponibile) oppure nome e cognome

2) recapito telefonico

3) luogo di provenienza

4) modello di mini posseduta

5) numero di partecipanti

Grazie....

Modificato da coopers80

Inviato
avendo la patente da 5 mesi e la minella da 3 non conosco bene le strade, non mi sn mai allontanato troppo ( non per paura o altro ma xkè non c'è stata l'occasione ) quindi preferisco partire alle 6.00 con te che girare per 3 ore a vuoto perchè non conosco la strada...poi se per te è un peso non fà nulla...Mandami Un PM io lo uso anche per i non amici  :new_11:

Inviato

okok teniamoci aggionati qui... :new_14:

io vorrei venire e credo proprio che ci sarò :new_05:

con la mia mini STocK!! :new_02::new_16:

Inviato
MINIGIL che ne dici di mandarlo anke a me così lo metto su qualche minella della zona?

Modificato da coopers80

Inviato

Pino, Giusè.....non voglio intromettermi col direttivo, ma non pensate sia ora di dare un numero di c.c., una postepay, per il versamento delle caparre? Qualcuno forse già è partito, ma TUTTI partiranno dopo la prima settimana di agosto per tornare a fine mese, avrebbero si e no due o tre settimane, se partissimo da oggi, per versare la caparra....secondo me bisogna indirizzarli...poi fate vobis!!!

Inviato

La caparra può essere versata o tramite postepay(contattate pino tramite PM per gli estremi)oppure manualmente a me.Comunque pazientite ancora qualche giorno ......arriverà il topic nuovo con tutte le info possibili sul MINIMATESE. :new_03:

Inviato

Allora per versare la caparra potete organizzarvi in gruppi ed inviarmela tramite mail in modo da risparmiare sulle spese di commissione! Mi spiego meglio:

La ricarica postepay, qualunque sia il valore costa sempre 1 euro quindi vi conviene raccogliere il maggior numero di caparre possibile e fare un'unico versamento (in questo caso inviatemi tramite pm la lista delle persone che l'hanno versata). Quando volete contattatemi tramite PM e vi dò il numero della postepay!

GRAZIE!!!!

Modificato da coopers80

Inviato

AVVISO IMPORTANTE!!!!

Come già detto tutti i partecipanti devono inviare la propria adesione tramite il sito internet o direttamente all'indirizzo minimatese2008@libero.it indicando:

1)Nick Name (se disponibile) e nome e cognome

2)Luogo di provenienza

3)Recapito telefonico

4)modello di Mini

5)Numero complessivo dei partecipanti

6)Metodo di versamento della caparra (ric. postepay o direttamente agli organizzatori)

Il termine ultimo è il 31/08/2008

Modificato da coopers80

Inviato

Ragà allora io sono pronto per questo giro di perlustrazione sul matese prima del raduno.

Per quanto riguarda il pagamento della caparra... attendo la locandina definitiva per proporre il tutto ad alcuni miei amici e qualora volessero aggregarsi per quel giorno... provvederò ad una ricarica postepay collettiva.

Pino per quando sarà pronta? Ciao e continuiamo così.....

Inviato

Per quanto riguarda il pagamento della caparra... attendo la locandina definitiva per proporre il tutto ad alcuni miei amici e qualora volessero aggregarsi per quel giorno... provvederò ad una ricarica postepay collettiva.

Inviato
Ragà allora io sono pronto per questo giro di perlustrazione sul matese prima del raduno.

Inviato

si si vengo con la raga....

Inviato

Che infamoni! a me nn mi invitate? Biagio fai schifo! :new_02: Gera pure tu! :new_14: Vergogna! :new_05: Ma poi quando lo fate sto giro perlustrativo?

Inviato

il 10 agosto....se vuoi venire vieni pure...l'abbiamo deciso solo oggi... e cmq nn ti risp su msn xkè sto a lavoro e lascio il pc a casa acceso :new_03:

Inviato

DOMENICA 10 agosto giro esplorativo PREMINIMATESE.......l'invito e rivolto a tutti!!!!!!Per quanto riguarda il programmino del 10 agosto lo definiremo in questi giorni.Mi raccomando biagioman -gerà-andrea-antonio -pino ecc.... vi aspetto..... :new_01::new_03:

Inviato

io ci sarò.....se l'amico mi prestasse la F430 scuderia sarei più felice di venire.....così voi stareste dietro di me :mifune:

Inviato
F430 scuderia....  :mifune:

Inviato
Sarebbe solo un punto rosso in mezzo ad un esercito di MINI!!!!

Inviato
Ehmm.... ehmmm... sarebbero due i punti rossi  :new_05:   :new_05:   :new_05:

Inviato

in mezzo??? semmai davanti :mifune:

Inviato

che gente che gira dalle mie parti...

mi lasciano i bigliettini sul parabrezza :new_01:

Mr.Coop avevo anche il tuo numero in macchina sul volantino del Mini Matese

ma mi sono ricordato troppo tardi :new_16: ( :post-8-1120393919: )

P.S Cmq finalmente hai visto una :MINI_txt003: seria :new_14:

Inviato
che gente che gira dalle mie parti...

mi lasciano i bigliettini sul parabrezza :new_01:

Mr.Coop avevo anche il tuo numero in macchina sul volantino del Mini Matese

ma mi sono ricordato troppo tardi  :new_16: ( :post-8-1120393919: )

P.S Cmq finalmente hai visto una  :MINI_txt003:   seria  :new_14:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.