Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato

Certo che d'ora in poi ti chiamerò Mr. Zorro !!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

immagine123uk7.png

Modificato da MINIGIL

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

era ironica la cosa! :ph34r:

mi ha fatto piacere e come.... :new_05:

mi sono fatto anche un giro nel parcheggio per cercare di trovarlo...ma niente... :new_22:

Inviato

ero accanto a te, ma quando sei andato via io ero già andato da un pezzo.....

Inviato

P.S.: la mini seria comunque è la mia......a motore spento!

Inviato
Mr.Coop avevo anche il tuo numero in macchina sul volantino del Mini Matese....

Modificato da coopers80

Inviato

BUONDI a tutti !!!!!!

come la maggior parte sà il 10 agosto si terrà il PREMINIMATESE, giretto esplorativo(con pic-nic a base di prodotti caserecci) sulle fantastiche strade del matese dove il 7 settembre si terrà il MINIMATESE 08, inizio con il postare i partecipanti:

CHICCO;

GIACOMINO;

MRCOOP;

MINIGIL;

GUIDO;

PINO;

ASCANIO;

GIGGETTO(DA CONFERMARE);

LEONE (DA CONFERMARE);

SIMONE(DA CONFERMARE);

SEGNATEVI MAN MANO............... :new_03::new_03:

Inviato

Mr.Coop con la 120D :post-8-1120395252:

Inviato

mrcoop vieni a piedi(scalzi)sul MATESE che è meglio!!!!!!!!lascia la 120d a casa..... :mifune:

Inviato
mrcoop vieni a piedi(scalzi)sul MATESE che è meglio!!!!!!!!lascia la 120d a casa..... :mifune:

Inviato
ti estirpo le bonnet con una sgasata.....  :mifune:

Inviato
Azz....una 120d contro una una S!!!!  :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:

Dove l'hai letta questa favola!!!! la voglio leggere  anche io!!!!

Inviato
la 120 D ha 177 CV e molta più coppia della S...è posteriore indi butta meglio la coppia a terra...bisogna soltanto vedere per il tempo che si perde nel cambio marcia, ma con lo steptronic lumaca di chicco.....mi sa che deve arrendersi  :mifune:

Inviato

adesso chiudiamo gli OT altrimenti i mod. ci fanno chiudere....... :new_17::new_17:

Inviato

AVVISO!!!!

Prego tutti gli interessati a partecipare al raduno di inviare una mail di iscrizione a minimatese2008@libero.it con i seguenti dati:

1) Nick Name (se disponibile)

2) Nome e cognome

3) Luogo di provenienza

4) Recapito telefonico

5) Numero complessivo di partecipanti

6) Modello di Mini

7) Metodo di versamento della quota d'iscrizione (postepay oppure direttamente agli organizzatori)

Ricordo che il termine ultimo per le iscrizioni e per il versamento della quota è fissato al 31 agosto 2008.

GRAZIE!!!

N.B. prego anche i partecipanti abituali dei raduni in campania di inviare la mail....anche se la loro presenza è già sicura!

Modificato da coopers80

Inviato
Hey Ragazzi!! ci sono anch'io!!!!  :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:

Inviato
Hey Ragazzi!! ci sono anch'io!!!!  :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:

Inviato

LA CAPARRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

soldi.jpg

Inviato
LA CAPARRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

soldi.jpg

Inviato
Ma sei fissato con sta caparra...tranquillo che senza di quella nn si partecipa, quindi prima o poi dobbiamo/dovete/devono versarla tutti!!!!!!!!

Poi non si chiama caparra (è brutto questo termine) ma quota d'iscrizione!!!!

Inviato
si ma senza cap....quota di iscrizione non si sa quanti siamo effettivamente....te lo dice uno che c'è passato Pino....

Inviato
Questo lo sò...era solo un modo per scherzare un pò!

Cmq come ho già detto l'iscrizione al raduno non è ufficiale finchè non sarà versata la quota d'iscrizione. Naturalmente la prima cosa da fare è inviare la mail d'iscrizione, poi la quota può essere versata anche in un secondo momento.....

GRAZIE!!!

Inviato

no tranqui biagio saremo rigidi.........ultimo giorno utile per versare la cosiddetta "caparra" il 31 agosto :new_10: :mifune:

Inviato
no tranqui biagio saremo rigidi.........ultimo giorno utile per versare la cosiddetta "caparra" il 31 agosto  :new_10:   :mifune:

Inviato

BUONDI a tutti !!!!!!

come la maggior parte sà il 10 agosto si terrà il PREMINIMATESE, giretto esplorativo(con pic-nic a base di prodotti caserecci) sulle fantastiche strade del matese dove il 7 settembre si terrà il MINIMATESE 08, inizio con il postare i partecipanti:

CHICCO;

GIACOMINO;

MRCOOP;

MINIGIL;

GUIDO;

PINO;

ASCANIO;

segnatevi man mano.........

N.B ogni minista è obbligato a portare qualche prodotto tipico, pena..........rigatura della minozza :new_10: :mifune:

Inviato

Ehhmmm.... Ehhmmm..... Giuseppe delucidaci un pò in più, che dobbiamo portare??? come si svolge la giornata? Vengono tutti da soli nessuno accompagnato dalla ragazza? Ciaoooooooooo

Modificato da MINIGIL

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.