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Mostra il contenuto con la massima reputazione da 21/08/2024 in tutte le aree

  1. Ecco dove scaricare il file di stampa 3D dell'adattatore del vano ricarica wireless. ADATTATORE WIRELESS MINI
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  2. Veramente Bravi a unire 2 motori del R1 , Una vera Bombetta !
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  3. Quello che non c'è non si rompe: così dicevano una volta. Cit. Henry Ford
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  4. Il motore che monteranno è quello alleggerito, nel senso, solo monoblocco,testata, coperchio punterie,coppa olio e asta olio, il resto viene recuperato dal vecchio, per questo si può montare,non è che prendono il motore della yaris e lo montano,la MINI ha gli iniettori dedicati e tutto il resto, Vanni ha ragione che qualcuno lo ha montato e non partiva, ricorda bene, per questo bisogna smontare tutto da A e rimontare su B
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  5. Grazie mille @Daviduz appena monto il pezzo nuovo dietro faccio un po’ di foto. Nel frattempo sono riuscito a montare questo. Favoloso
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  6. Vam il MINI one D montava motore Toyota
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  7. Ciao. Se devi riverniciare dello stesso colore suppongo abbia segni o altro. Qualche foto sarebbe utile a capire perché magari andando da un detailer professionista risolvi invece che riverniciare tutta l’auto da un carrozziere con costi decisamente più alti.
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  8. Vai da un carrozziere e chiedi un parere professionale.
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  9. Fabry qui ti vogliamo tutti bene, mai ti augureremmo qualcosa di male ed discorso era sicuramente generalizzato e non a te riferito.
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  10. Scusate, se il discorso si "sposta" sulla serie F (57 o 56 che sia). Questa è la discussione giusta: Grazie per la collaborazione.
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  11. Sul fatto che Autotorino sia o meno affidabile posso assicurare che è al pari di un concessionario ufficiale ormai se non di più. Si chiamano Autotorino, ma sono rivenditori ufficiali, ultimamente hanno acquisito Mercedes Roma, giusto per dirne una.
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  12. Ho fatto un piccolo confronto tra la Sd e la mito, come prestazioni sono quasi identiche, quindi dalla sd non aspettarti un petardo (la sd e nella colonna di sinistra)
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  13. Ho preso la mia GLA da Autotorino. Azienda assolutamente seria per la mia esperienza.
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  14. Ciao, se è una Sd quindi da 143cv ti posso gia dire che il motore non è il piu affidabile in assoluto, di molto affidabile ce la cooper D con 109 cv, quelle a benzina e meglio evitarle...
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  15. Grazie mille per gli auguri!
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  16. Buonasera Tramonto misintese.
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  17. Ok mi avete convinto. Dato che ho già avuto problemi con l'impianto elettrico ( ho dovuto sostituire mezzo cablaggio di fili bruciati) non voglio rischiare. Prendo una coppia di fanali originali.. grazie a tutti per i consigli.
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  18. Siete curiosi di vedere com'è fatto l'airbag del volante delle MINI serie F dal 2014 al 2023 e come si smonta? In questo nuovo mio video sul mio canale YouTube vado a smontare completamente un airbag, scoppiato per incidente, e vi mostro come si toglie il logo nonché altri piccoli dettagli e curiosità. L'airbag in questione è valido per tutte le MINI elencate di seguito dal 2014 al 2023: - F54 ClubMan - F55 5 porte - F56 3 porte - F57 cabrio - F60 CountryMan Valido per tutte i modelli: One, One D, Cooper, Cooper D, Cooper S, Cooper SD, John Cooper Works JCW, GP3, Electric Buona visione e ricordatevi di iscrivervi al mio canale
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  19. Buongiorno MINISTI!
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  20. Se puoi ricaricare a casa, per me è la citycar perfetta! 1725816278262.mp4
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  21. Buon fine settimana bellagente!
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  22. Vacanze finite, ma qualcosa è rimasto… ci vediamo l’anno prossimo… stessa spiaggia e stesso mare
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  23. Uuuh Anch'io ci vado prima, ma mai per restarci
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  24. Vado a letto entro due ore... Non come le galline, ma neanche troppo tardi, salvo alcuni casi (feste, ospiti a casa, cene fuori ecc.) Insomma, deve valerne la pena perché stia sveglio fino a tardi.
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  25. Sì, alla fine ho trovato la quadra mettendo a 2,6 avanti e 2,3 dietro
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  26. Figurati: era/è il minimo per ora ho guardato quelli che mi "attira(va)no" di più e poi adoro le MINI classiche Più altre medicine per motivi diversi. Buon pomeriggio
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  27. Ciao @Fabry Geims Din, grazie mille per i like che hai lasciato nel Magazine
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  28. @Vam io la conosco benissimo la tua . Scrivevo qui già nel 2007-2008 ero iscritto col nome jcwGP (avevo la GP all’epoca) e la tua mi è sempre piaciuta ma te lo scrivevo già ai tempi
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  29. Si, penso arrivi giovedì @Vam sono proprio contento di questa macchina , la MINI è sempre la MINI
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  30. Piccolo regalo di oggi ..Mi manca il cappuccio della chiave che non è arrivato
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  31. Buonaseraaaaa! Discorso elettrico? Va bene per chi può ricaricare con costi bassi e senza troppi sbattimenti per la ricerca di colonnine. Chi ha il fotovoltaico è il classico utente da elettrico. Sinceramente non mi fiderei a comprare una elettrica usata solo per una questione degrado batteria, motivo per il quale si trovano a prezzi vantaggiosi dopo pochi anni e km di vita. Come per i cellulari le batterie hanno un ciclo di vita che può non valere la pena sostituire a fronte di un valore auto residuo non in linea con il costo del cambio pacco batterie stesso.
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  32. Ciao Vanni , passato buone ferie ci sei mancato !
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  33. Buongiorno ! Son tornato
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  34. Buongiorno vi presento la mia r53 jcw del 2006,acquistata 4 anni fa'
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  35. Ciao Ragazzi , Angelo @Angelo1970era una battuta dai ,se a te va bene avrai certo ponderato la scelta l'importante che sia contento te . Davide @felix_max.davide interessante quello che hai scritto , effettivamente il progresso ci ha facilitato molto la vita in tutto , come scrivi bene tu , pero' sai che io è sottolineo io rimpiango quel periodo che non ho vissuto ,ma sentendo parlare con chi c'era mi sembra migliore del nostro , sai a volte bisogna provare personalmente magari dopo 5 minuti , vorremmo tornare indietro subito . Probabilmente sarebbe cosi'. Buonanotte Amici
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  36. L'airbox jcw per cooper cambiava solo nel coperchio, anche li c'era per PRE-REST e per REST. La forma sembra quella del REST, ma in base al modello in realtà sotto monta filtro rettangolare o tagliato. Oltre a montare filtro in cotone oleato aveva anche un secondo mini filtro che prrende l'aria dal vano del servofreno per far sentire in abitacolo ancora di più il suono del motore, che è quel tubo nero rigido che passa a lato della batteria. quindi si montare il foltro a pannello era come montare il filtro JCW a livello di prestazioni
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  37. a livello di efficienza credo siano identici, credo sia stata una modifica della forma dell'airbox per questione di spazi e supporti. i filtri non sono intercambiabili, in base alla scatola filtro che hai devi montare quello con la forma dedicata. Le scatole filtro credo si possano cambiare senza problemi ma una spesa inutile direi. Come ti han detto gli altri se devi cambiare cambialo con uno in cotone lavabile e risparmi sulla manutenzione futura, ovviamente ogni tot km devi cmq smontarlo lavarlo per bene e oliarlo nuovamente altrimenti peggiori solo la situazione. @marcello4895 no la R50 non ha debimetro quindi qualcosina migliora ma niente di che.
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  38. @maisLa R50 ha il debimetro? Se non lo ha il filtro sportivo fa guadagnare qualcosa, poca cosa. Sulla serie F con debimetro hai solo il vantaggio di acquistarlo una sola volta… Ti consiglio di comprare quello senza manutenzione, tipo Sprintfilter, il BMC va oliato… il kit pulizia costa, allora meglio l’originale in carta.
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  39. Ciao! L'unico vantaggio di un filtro sportivo tipo BMC è il suono e basta, tipo sulla mia Cooper si sente molto di più il suono del turbo, le prestazioni sono le stesse, però mi piace il risultato e quindi sono contento dell'acquisto.
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  40. In uk corrono ancora con le cooper r50.
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  41. Domenica scorsa colazione e giretto
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