Vai al contenuto

Sono elettrizzato dalla mia nuova MINI elettrica


simoscaro79

Messaggi raccomandati

Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto. A giudicare dalla prima foto che hai postato hai acquistato un modello con un allestimento piuttosto ricco. A questo punto siamo noi a chiederti di postare qualche altra foto nella sezione "MINI Ritratto" per farci conoscere meglio la tua MINI Elettrica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fuoco93 ha scritto:

Benvenuto!

Non ho ancora capito se apprezzo o no quei cerchi così particolari! 😅

 

Attendiamo altre foto e descrizione della nuova arrivata 😉

Benvenuto e complimenti: confesso che la vedrei bene con dei cerchi JCW oppure OZ, per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2022 at 14:46, Whiteblade ha scritto:

Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto. A giudicare dalla prima foto che hai postato hai acquistato un modello con un allestimento piuttosto ricco. A questo punto siamo noi a chiederti di postare qualche altra foto nella sezione "MINI Ritratto" per farci conoscere meglio la tua MINI Elettrica

Appena ho un attimo di tempo faro’ altre foto promesso 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2022 at 17:58, Fuoco93 ha scritto:

Benvenuto!

Non ho ancora capito se apprezzo o no quei cerchi così particolari! 😅

 

Attendiamo altre foto e descrizione della nuova arrivata 😉

Devo dire che all inizio non piacevano nemmeno a me,con il tempo ci ho fatto l occhio e ora non mi dispiacciono affatto…😉

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, simoscaro79 ha scritto:

Il fatto che sottostimi i km di autonomia mette un po di ansia,non so se e’ cosi anche per te,per il resto mi sto trovando da dio veramente 😍

 

Per i km che percorro mediamente giornalmente, circa 80, l'autonomia non è un problema anche se li percorro in gran parte in sport 😆

 

Per il resto grande divertimento specie nei percorsi tortuosi in salita dove con la sua potenza tutta e subito da veramente il meglio, anche di più delle varie MINI con motore endotermico. 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:vba96961:

 

Questa è la discussione della sola presentazione.

 

Prego usare altra discussione. 

 

Grazie per la collaborazione 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

:vba96961:

 

Questa è la discussione della sola presentazione.

 

Prego usare altra discussione. 

 

Grazie per la collaborazione 

 

Si ok capo, la prossima volta mi limito a dire solo le solite parole: ciao, benvenuto ecc. 🙄

  • Confused 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...