Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/06/2019 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, ho realizzato una breve guida sulle nozioni base per poter installare sistemi multimediali come il MINI VISUAL BOOST ecc. anche in mini che non hanno tale sistema cioè che sono dotate di RADIO BASE. Le informazioni contenute nel tutorial sono state in gran parte tratte da schemi, descrizioni, immagini ecc. contenute sul sito www.newtis.info e dalla mia esperienza fatta in campo. Sicuramente tale guida avrà bisogno di miglioramenti e approfondimenti ulteriori per poter dare una panoramica più ampia sulle diverse combinazioni dei sistemi base o multimediali presenti sulle diverse mini serie F54 - F55 - F56 - F57; ad ogni modo ogni consiglio e/o discussione costruttiva di chi conosce tali sistemi, è sempre gradita oltre che sperata... Grazie a tutti! 😊 MF4 retrofit MINI Visual Boost.pdf
  2. Ciao vai da un carrozziere e fatti fare un preventivo x la riparazione Comprarlo nuovo e’ inutile 1-perche’ nuovo e’ grezzo e va comunque riverniciato 2-perche’ ti costa molto ma molto di+Che riparare il tuo che alla fine e’ sano non rotto
  3. Sì fanno il "vuoto" poi lo riempiono con gas colorato e cercano tracce di spedire con lampada uv e poi se tutto ok lo riempiono di nuovo...
  4. Che io sappia no, anche perchè prima vi iniettare il tracciante lo svuotano e non credo lo rimettano in pressione con del gas nuovo.
  5. Ok, ti sei trovato male e va bene, ma continuare a buttare merda sul marchio e a fare disinformazione e terrorismo sotto ogni post anche no, dopo un po' diventa ripetitivo e fastidioso. Pertanto ti invito a evitare di continuare a fare questi interventi dove sembri portatore della verità assoluta. Perchè un conto è dire io mi sono trovato male, un'altro tutte le mini a 100.000km spaccano, perchè non è vero. PS: io ho avuto 3 mini e mio papà 5 bmw e non abbiamo mai avuto il minimo problema, pur avendo avuto ben 3 n47.
  6. Che i motori diesel della mini non hanno mai sofferto di problemi alle fasce e pistoni, l’n47 ha soltanto il problema alla catena (e non c’entra nulla perché la D in questione é psa che non ha nessun difetto che tu citi). La Cooper S era solo come metro di paragone visto che soffre davvero di quei problemi (ma per te sono tutte uguali, che importanza ha, 1+1 fa 2 alla fine no?) Fa anche ridere che da una fumata di gasolio presumi che siano le fasce, oltre che disinformato fai sempre a gara a spararle grosse. Di mini over 200k km ne ho viste un sacco senza nessun problema. A 100.000 km le mini sono sfatte (a detta tua), sempre parlando per sentito dire, mai esperienza diretta. Credimi in 8 anni di Mini ne ho visti tanti di sapientoni come te, quindi sì, spari cazzate. Stai sul forum solo per gettare fango gratuito su qualsiasi post, ah si la tua ex F55 ha avuto infiltrazioni d’acqua quindi le mini fanno tutte schifo, quanta pochezza.
  7. Cooper S Kit motore Stage II + strategia P&B una miriade di aggiornamenti JCW e carbonio ! Semplicemente bellissima !

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.