Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 19/05/2022 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Beh dove abiti se non è oggi il tuffo è domani...
  2. Considera però che i forum, così come le pagine facebook, sono piene di gente che scrive solo i problemi e come risolverli, sono quindi lo specchio solo di una piccola parte di tutte le mini prodotte. Difficilmente uno scrive tutto bene.
  3. 2 punti
    Buongiorno Minigarage! Dai che è giovedì e fa già fresco fuori… 🌞😁
  4. Figurati. Sì se balla prova a fissarlo visto che è soltanto un tappo.
  5. 1 punto
    Anche io sono un possessore di MINI One D Deluxe R50 1.4 75 Cv (2005) e non voglio abbandonarla!!! Mi iscrivo al forum per condividere gioie e dolori delle nostre fantastiche MINI.
  6. Spettacolare! 😍
  7. Imho è anche un problema delle moderne pompe abs, che regolano l'intensità della frenata in base alla prima pressione. Del tipo se pesto forte da tutta la potenza, se pesto piano non c'è emergenza e usa poca potenza. Lo ho notato con l'impianto stock cooper s: in strada pareva sempre in affanno se frenavo poco e poi volevo più potenza, mentre in pista era perfetto e frenava bene.
  8. Che bella!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Se posso, non leggere su FB, molto meglio qui… 😉
  10. 1 punto
    ha ragione,non preoccuparti,fa da para polvere e attudisce le vibrazioni
  11. Consiglio di fare un giro dal carrozziere che in poco tempo dovrebbe mettertela a posto.
  12. 1 punto
    No niente tuffo purtroppo, non mi fermo molto che ho un impegno di lì a poco...ombra sugli scogli a meno che non mi infili in un anfratto la vedo dura
  13. 1 punto
    Buongiorno! Beh anche se fa "fresco" un saltino sugli scogli dopo lavoro lo faccio comunque 😁
  14. 1 punto
    Benvenuto: condivido il tuo approccio
  15. 1 punto
    Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
  16. Esatto, quindi provo a fissarlo un pochino tanto non serve, grazie
  17. ciao JackoB1206 io ho mappato la Cooper d decisamente soddisfatto. mi hanno fatto uno stage1 cioè un miglioramento un pò di tutti i parametri motore, senza esagerare, e salvaguardare l'affidabilità. certo è sempre un 1.5 ma si difende...
  18. Grazie @pielume. 3d uniti. Potete continuare qui tranquillamente. Grazie
  19. Probabilmente il display lcd è danneggiato, oppure si sono rovinate le saldature del display sul circuito, prova a smontare il contakm e portalo da un tecnico che ripara display lcd
  20. ciao a tutti, sapete indicarmi il nome esatto per questo ricambio? Cerco per una MINI one 2003 le staffe di regolazione per installare il paraurti anteriore. visivamente sono a L, si montano lato destro e sinistro, vicino al passaruota per bloccare il paraurti (scusate la descrizione minuziosa, saprete sicuramente di cosa parlo) meglio ancora se esiste un sito dove trovare gli spaccati della MINI con tutti i codici prodotti, posso fare una ricerca e trovare i ricambi. grazie per ogni aiuto!
  21. La lampadina cinese? Beh… non sono male alcune, ma sono sicuramente illegali, poi magari nessuno ti fermerà o ti dirà mai nulla.
  22. L’auto è assolutamente legale perché è un accessorio omologato per Mini. L’illegale è la lampadina led comperata online, giusto per capirci.
  23. Upgrade con fari allo xeno da trovare sul mercato dell'usato e poi dopo il montaggio, la codifica da chi sa fare queste cose.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.