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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/04/2015 in tutte le aree

  1. Il rumore te lo fa soprattutto quando fa freddo? Col caldo si accentua? Personalmente il PSA non lo reputo un motore silenzioso, mi è capitato in situazioni di freddo intenso (gradi sottoterra) che facesse un bel casino e sferragliamento a tutto spiano (iniziale) fino ad assestarsi man mano che si scalda il motore (ho 135.000 km non molto distante da te). Come detto da massi escludi la frizione e il volano, mettiamo sul banco degli imputati, olio o la cinghia che è abituata a cinguettare (specialmente a freddo e con umidità).
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  2. Ahahah ma vabeh gatto tu sei un caso a parte non fai testo!!! :D :D :D
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  3. Sulle invernali non metti i sensori e sulle estive li metti, rimane la spia accesa e basta.
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  4. A quanto ho letto all'accensione da il segnale acustico di errore e poi rimane fissa la spia. Non è solo la valvola, ma c'è un vero e proprio sensore incollato al cerchio. E staccandolo c'è il rischio che si rompa. Una foto per far capire meglio
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  5. io li ho pagati 230 in conce con sconto federclub
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  6. Vengono 82€ l'uno, 57 con lo sconto. Dipende molto dalla spedizione su ebay. Quello che hai postato tu costa 59€, quindi alla fine li paghi come in bmw scontati. Poi io ne ho presi solo 3 (uno lo ho già a casa), quindi avevo ancora meno vantaggio.
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  8. In Bmw mi pare costassero € 84 cad1 però non ricordo con precisione. Io mi pare di averli pagati 170 spediti, ma dato che li ho presi a settembre dell'anno scorso e non ho molta memoria ti conviene chiedere in Bmw e valutare. Il venditore si chiama tyremate.
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  9. vista ieri dal vivo la prima cooper col pacchetto JCW…macchina carina ma il nuovo pacchetto dal vivo si merita un bel 4,5! come idea concettuale è completamente e diametralmente opposta rispetto al predecessore! molto meglio il kit originale con aggiunta di minigonne JCW!! in compenso,( ed è per questo che non si prende un bel 1), non è per niente "tamarro"..insomma , non ha una forte personalità come il vecchio e non fa storcere il naso agli amanti della linearità e rotondità delle forme(ad esempio parrucchieri e signore con lifting!) :)
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  10. hahaah gattone potresti essere bannato dopo questa ahahah scherzo
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  11. Senza dubbio, soprattutto quando già ne hai una di JCW, non si torna più indietro eheh.. No ma poi la differenza di prezzo a parità di optional è veramente poca e hai anche più sostanza tra motore, freni, sedili..
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  12. Sul realoem il codice è lo stesso, quindi deduco siano identici. L'unico diverso è quello del kit jcw per la s, che avevo letto avere solo un trattamento interno diverso. Sui turbo i collettori sono talmente piccoli che una loro sostituzione per me è inutile. Alla fine non si può lavorare su forma e lunghezza come su aspirati o volumetrici.
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  13. stavolta sul sound ... Gatta ... mi spiace ... per me sei fuori (!) ... il benzina non si batte specie se "amplificato" da un bel terminale e/o dai collettori.
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  14. dovrebbero essere questi: http://www.ebay.de/itm/BMW-RDK-Reifendruck-Sensor-RDKS-6855539-1er-F20-2er-F22-3er-F30-4er-F32-X5-F15-/161578908682?pt=LH_DefaultDomain_77&fits=Make%3AMini|Platform%3AF56&var=&hash=item259eda7c0a Chiedi al venditore prima di comprare però.
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  15. I sensori li trovi anche su ebay a prezzi più ragionevoli. Io li ho presi su ebay.de.
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  16. Certo che te sei strano forte :D
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  17. Per i17 devi farti dare da bmw il nullaosta e poi andare in motorizzazione per farli mettere a libretto. Una bella scocciatura, considerando che sono assolutamente omologati. Per il sensore ahimè è così, è un particolare che montano tutte le auto da qualche tempo. probabilmente si riesce anche a disattivare, ma di certo non te le fanno in bmw. In definitiva è una spesa da fare.
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  18. Io l'ho sempre detto e avendo provato il nuovo b47 per tanti km posso confermare che é un motore gustoso, veloce e con consumi da invidia.
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  19. Limare non è una soluzione ma un paliativo. Il pedale cmq lavora storto.. Dovete cambiare le boccoleeeee
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  20. Vi voglio suggerire questa modifica ... io sono soddisfatto di come è riuscita la mia. Ho speso 40 € per far riverniciare il maniglione originale ( n.b. ho versione colore alluminio ... quello cromato non è riverniciabile ) + 33€ logo mini ( ero riuscito a staccarlo ma avevo fatto qualche segnetto e da perfezionista che sono ho preferito acquistarne uno muovo ). Per smontare maniglione occorre togliere copertura interna portellone per accedere alle 6 viti che fissano il maniglione . PS mette anche foto con griglia nera ( ricambio originale mini one )...
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