Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/10/2020 in tutte le aree

  1. Io ti consiglio di prenderle su siti come AutoDoc, io ho montato le Ate Ceramic e ne sono super soddisfatto, frenano molto bene (dopo aver fatto tubi in treccia ed olio Motul) e non sporcano i miei cerchi bianchi Come marchi, ti posso consigliare: Ate e Textar per avere le stesse prestazioni delle originali, EBC se vuoi qualcosa di più sportivo. Rapporto durata/prezzo le Ate sono le migliori.
    1 punto
  2. Senza entrare nella politica perchè non è lo scopo del post, chi emette certe proposte e/o ordinanze è fuori dalla realtà, quello è sicuro.
    1 punto
  3. A logica direi di si. La fai prima di fare il tagliando e rientri in 2. Poi si deve vedere se non ci sono altre clausole
    1 punto
  4. Tagliando completo: olio e filtri, candele, controllo pasticche e dischi, controllo gomme.
    1 punto
  5. Bisogna essere realisti, in prospettiva il futuro sarà sempre meno affidato ai motori attuali e indirizzato verso elettrico/idrogeno/altre tecnologie che non conosco Però ad oggi non ha alcun senso punire duramente i possessori di auto a combustione, perché le nuove tecnologie non sono ancora un'alternativa vera. Poi nel primo articolo si legge che vogliono punire per lo più i possessori di super Car che notoriamente sono numerosissime e fanno tantissimi km...che motivazione ecologica è !? Quando le batterie avranno un'autonomia sui 700 km veri e tempi di carica di 15 minuti, allora sì saranno una vera alternativa alle attuali auto. Ma al momento siamo ancora molto lontani, sembra che ragionino senza vedere la realtà attuale. Qua in Italia abbiamo una storia motoristica importante, quindi per noi sarà un bel problema, però in prospettiva futura si dovrà aggiornare alle nuove tecnologie. Comunque a mio avviso, i problemi all'economia che seguiranno l'attuale situazione, faranno posticipare tutte queste "belle" idee a tempo indefinito
    1 punto
  6. Mi auto cito, magari a qualcuno può essere utile o ha in mente di fare questo upgrade. Confermo che occorre ordinare solo i due lamierini, oltre ovviamente allo spoiler. Posso sapere dove lo hai ordinato e quanto hai speso per lo spoiler? Grazie
    1 punto
  7. Più che fuori dalla realtà, seguono l'onda con provvedimenti senza senso logico ma che "accontentano" la folla e fanno vedere che si stà faceno qualcosa. Pace se poi le centraline delle pricipali città durante il lockdown, quindi con traffico inesistente, hanno rivelato livelli di inquinanti maggiori rispetto ai giorni con il traffico.
    0 punti
  8. Ti sconsiglio caldamente la 174 cv, meglio l'n18 184 cv anche se non è esente da problemi, purtroppo a prescindere dal chilometraggio che farai sono motori molto delicati.
    0 punti
  9. Vanno a "miscela" come i vecchi Piaggio Ciao....
    0 punti
  10. Intanto grazie per le prime risposte, scusate mi sono scordato di aggiungere che faccio meno di 10mila km annui, circa 8/9mila per la precisione. Questo quanto può influire sul motore? Facendo pochi km riesco magari a "allungare il brodo" diciamo a far durare di piu il motore negli anni?
    0 punti
  11. Meno ma anche il 184 può manifestare probemi, sono motori delicati che devono avere una manutenzione impeccabile. Sul 175 o ne trovi una con il motore rifatto oppure devi mettere in preventivo che prima o poi dovrai rifarlo.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...