Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Featured Replies

Inviato

bè reload puro, all purpose all'esterno 1:10 se l'auto è protetta se no anke puro tipo su cerchi all'interno stare da 1:30 a 1:40 in base alla delicatezza della superfice, ironx puro , perl puro su plastiche gomme diluito da 1:5 a max 1:10 su cruscotto in base se ti piace satinato o lucido,last touch 1:1 io ho fatto 1:0,5 di acqua,aria pura non saprei mai usato ma essendo un lcda penso che sia almeno 1:30-40. consiglio nelle diluizioni prepara sempre meno prodotto in modo che lo finisci subito e non lo lasci li diluito molto che se no perde efficacia, inoltre usa se riesci acqua demineralizzata per fare i mix per intenderci quella che si usa per i ferri da stiro che è pi+ stabile e non modifica gli addittivi alla lunga e non ha calcare!

• Risposte 2,6k
  • Visite 367,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

hihhihii ben arrivato!

• mmm..dire di no a Simo….be io non ci riesco, sopratutto vedendo come parla e si rivolge alle persone! :) e sia si si fidati io non volevo essere offensivo! assolutamente,poi considera che quest

Immagini Pubblicate

Inviato

Silver sei eccezzzzzzzionale...oggi preparo tutto

Inviato

Ho preparato tutti gli intrugli...ora ho praticamente tutto...ho i panni per i vetri quelli per gli interni e tre tipi diversi per gli esterni,..nn sono mica normale forse!!!???

Inviato

perchè!! io se ti faccio vedere quanta roba ho li nell'armadio !! una donna con le scape mi fà un baffo, mi spiace solo che non la tocco da un pò !! se riesco a pulire l'auto 1 volta al mese è tanto!

Inviato

perchè!! io se ti faccio vedere quanta roba ho li nell'armadio !! una donna con le scape mi fà un baffo, mi spiace solo che non la tocco da un pò !! se riesco a pulire l'auto 1 volta al mese è tanto!

Inviato

con una bella lucidata torna tutto come nuovo! ;)

Inviato

La prossima volta uso la clay bar soft...sono curiosissimo di vedere l effetto...ma devo asciugarla prima di usare la clay bar??? Per lubrificare ho l m34 meguaiars

Inviato

si si asciugala perchè il lubrificante della clay potrebbe diluirsi troppo con l'auto bagnata

Inviato

asciuga oppure la lasci scolare da sola 5 minuti e poi da umida vai di clay

Inviato

si ma non sono cosi facili da mettere ! se non stai all'okkio fai macello questi aggrappano pesantemente , devi avere un minimo di pratica , io volevo provarlo ma ho timore piuttosto vado di exo che è cattivo ma più semplice da mettere

Inviato

Se dico che nn ho capito nulla del video mi lapidate???

Inviato

ahah cosa non hai capito

Inviato

ahah ti fa vedere la misurazione del trasparente prima poi l'applicazione e poi di nuovo misurazione poi ti fà la dimostrazione dell'antigraffio una volta indurito e infine l'effetto coprente dei difetti rispetto a dove non l'ha dato

Inviato

ahah ti fa vedere la misurazione del trasparente prima poi l'applicazione e poi di nuovo misurazione poi ti fà la dimostrazione dell'antigraffio una volta indurito e infine l'effetto coprente dei difetti rispetto a dove non l'ha dato

Inviato

queste sono le nuove frontiere del nano che stà diventando alla portata di tutti anke i non professionisti! già il reload fino poki anni fa era impensabile un prodotto cosi !

Inviato

A mio avviso son prodotti che devono usare solo i professionisti, con le nano si fanno danni se non si sta attenti

Inviato

stra quoto!! anke se mi piacerebbe provare ! al max se sbagli tiri fuori la ero600000 e dai una lucidata e sei a posto a parte gli euro buttati

Inviato

si ma non sono cosi facili da mettere ! se non stai all'okkio fai macello questi aggrappano pesantemente , devi avere un minimo di pratica , io volevo provarlo ma ho timore piuttosto vado di exo che è cattivo ma più semplice da mettere

be facile Pie!

basta non sbagliare niente e viene su una bomba :naughty:

Inviato

ahah ma la smetti massi te solo le cere piazzzziiiiii!!! un nano mika e cosi semplice !! se sbagli o hai la roto o vai dal carrozziere diretto !!

Inviato

ahah ma la smetti massi te solo le cere piazzzziiiiii!!! un nano mika e cosi semplice !! se sbagli o hai la roto o vai dal carrozziere diretto !!

noneeeeee.....se sbaglio mette sbrocco radioattivo di bestia OGM come hai fatto te ahhaah

Inviato

Raga mi sono accorto che tra le interstizioni di qualche guarnizione del tetto apribile é rimasto un po' di prodotto sigillante ( il dodo )per toglierlo basta il perl???

Modificato da frenky

Inviato

parte la bestemmia liberaaa!!!con imprecazioni contro mamme di ignoti!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.