Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Featured Replies

Inviato

Nn ci si può incontrare per fare qualche dimostrazione???

• Risposte 2,6k
  • Visite 367,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

hihhihii ben arrivato!

• mmm..dire di no a Simo….be io non ci riesco, sopratutto vedendo come parla e si rivolge alle persone! :) e sia si si fidati io non volevo essere offensivo! assolutamente,poi considera che quest

Immagini Pubblicate

Inviato

che bella la ero6 in settimana la scanno a manetta sulla minozza finalmente dopo tanto... frenky non fai danni con la ero 6 è impossibile, il kit migliore è questo http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-ero600/ero600-pro-lcda-fixer-kit.html se invece vuoi fare a mano usa http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-p1-nano-composite-polish-100-ml.html è nuovissimo chi lo ha provato a mano dice che è favoloso io lo prendo in settimana,è studiato apposta per non poter danneggiare con roto quindi a mano vai tranquillo

Inviato

:whistling::whistling:

LCDA AriaPura 500 ml

MA-FRA Diamant Plast Four 250 ml

Car Pro ReLoad 400 ml*

Dodo Juice Panel Pot Kit

Dodo Juice Blue Velvet

Purple Haze

1A Microfiber Kit 1 Prodotto 1 x 1A Ultra-microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm € 0,00 820227 Prodotto 1 x 1A Ultra-microfiber Cloth Double Face 40x40 cm € 0,00 820203Ub Prodotto 1 x 1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 32x32 cm € 0,00 A257341

1A Applicatore Manuale HP Soft Finishing

Gtechniq Tri Foam Polish Pad

Gtechniq P1 Nano Composite Polish 100 ml

Cobra Gold Plush Microfiber xl

Dodo Juice Basics Wash Pad - Spugna per lavaggio

Car Pro Microfiber Suede 20x20 cm* 4

Car Pro IronX 500 ml*

Car Pro 3Clays Set

Poorboy's World Black Hole Show Glaze 450 ml.

Lancia Foam LS1 + Pistola Universale

Flacone Graduato 1 lt.

Cilindro per diluzione 250 cc

3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 25 mm

Dodo Juice Supernatural Hybrid Paste Sealant 30 ml

Meguiar's Detailer Kit KITDETAILER 1 perl 1 x Car Pro PERL Coat 500 ml* € 0,00 CPPL500 Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 6 pz. WA-100B-6 1 Prodotto 6 x Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere

sh0pping...

dscn0479fd.jpg

dscn0487xj.jpg

Modificato da MassiMINI89

Inviato

ahah la sh non può mancare cazz di fissato ahah!! ottimo scelta il p1 nano a mano e ottimo anke sui fari!! mentre cos è sta lancia foam è quella da attaccare alla canna e non all'idrop

Inviato

ahah la sh non può mancare cazz di fissato ahah!! ottimo scelta il p1 nano a mano e ottimo anke sui fari!! mentre cos è sta lancia foam è quella da attaccare alla canna e non all'idrop

esattamente!

comunque adesso voglio provare a mettere il reload sulla macchina di un mio amico...così lo provo un po!

Inviato

esattamente!

comunque adesso voglio provare a mettere il reload sulla macchina di un mio amico...così lo provo un po!

Inviato

si poi dopo che lo provi vedrai i risultati senza sbatti di dover coprire le plastiche fanali e allora lo userai sempre e ti convertirai ai nano e ai sigillanti

Oh no!!

no no e poi no!!!

non il silicio non riuscirà a corrompermi :tongue2:

Inviato

fin che hai tempo ok ma quando inizierai a lavorare o a far stage vedrai che il tempo e la voglia per la car scende e i nano son la soluzione

Inviato

raga milanesi si sta facendo un ordine cosi si paga una sola sped e hai magg sconto chi vuole unirsi

Inviato

volevo il mammuth ed il kit lucidatura a mano

Inviato

se vuoi ti posso dare qualcosa per lucidare che l'ho li nuovo e il pad manuale ma per l'ascigatura non ho niente

Inviato

se vuoi ti posso dare qualcosa per lucidare che l'ho li nuovo e il pad manuale ma per l'ascigatura non ho niente

Inviato

perfetto fai bene

oh, sabato andiamo a lavare la macchina! ok?

Inviato

Ragazzi avete qualche metodo per la pelle consumata? Qualche cremina/prodotto???

Inviato

ai voglia basta avere gli eurini ci son tutte le cremini che vuoi!!ahah! comunque tutto dipende dal tipo di usura il colore lo stato attuale della pelle?

Inviato

Ciaoo! sapete se con il kit fenice posso lavare i pannelli beige delle portiere?

Inviato

si in teoria si ma io userei il d101 meg che è schiumoso e apposta per le plastiche , il pulitore fenice è per pelire la pelle e quindi molto delicato, provare puoi provar tanto danni non se ne fanno non so quanto pulisca a fondo la plastica

Inviato

si in teoria si ma io userei il d101 meg che è schiumoso e apposta per le plastiche , il pulitore fenice è per pelire la pelle e quindi molto delicato, provare puoi provar tanto danni non se ne fanno non so quanto pulisca a fondo la plastica

Inviato

Inviato

Grazie mille!!! adesso provo... capirai io pensavo che i pannelli fossero di un materiale tipo pelle visto che sono morbidi al tatto

Inviato

ho visto e toccato ieri la clubman di silver.....liscia come il culo di un bambino....teribbile :ph34r::clap:

Inviato

ho visto e toccato ieri la clubman di silver.....liscia come il culo di un bambino....teribbile :ph34r::clap:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.