Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

La mini è la macchina che uso per divertimento quindi è praticamente sempre ferma, tanto vale fare uno sforzo e prendere qualcosa di più "guidabile" e che magari si svaluti meno. Questo è quello che penso io, ovviamente ognuno acquista un'auto a seconda dell'uso che ne deve fare :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me e' la piu bella e non l ho presa solo x la pista!!!tu ci ei mai salito su una jubilee?? O l hai vista solo in foto???

Ma la gp non è solo per la pista.

Le auto solo per la pista sono altre.

Inguardabile??

Grazie!

Comunque ribadisco che per me e' il top!

Nessuno dice che i cerchi della GP nn sono belli?

Se poi parli di tecnica e' un altro discorso ma e' pur sempre un tuning made in Germany...

A me quei cerchi fanno schifo e li cambierei subito.

Ma sono giusti personali.

Per te la jubilee è il top, per me no. Se dovessi prendere una jcw, la jubilee la prenderei solo se non ce ne fossero altre. E gli cambierei parecchie cose.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la gp non è solo per la pista.

Le auto solo per la pista sono altre.

A me quei cerchi fanno schifo e li cambierei subito.

Ma sono giusti personali.

Per te la jubilee è il top, per me no. Se dovessi prendere una jcw, la jubilee la prenderei solo se non ce ne fossero altre. E gli cambierei parecchie cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non amo il tuning estetico a differenza delle modifiche tecniche(assetto,mappatura etc.)x me la jubilee e' questa e questa deve rimanere altrimenti non e' piu la Jubilee,capisci cosa intendo?

Ti capisco, infatti anche a me una gp mi piangerebbe il cuore modificarla, ma quesi cerchi non li posso vedere.

Idem la jubilee. Per me una jcw senza il kit aero è incompleta. E poi quei sedili non lo posso proprio vedere.

Se devo spendere dei bei soldi per una jcw, voglio che sia come dico io. E la jubilee non lo è neanche lontanamente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso la jubileo è troppo pasticciata, a molti particolari carini ma nel complesso sembra una giostra con tutti quei colori ( senza offesa per nessuno) poi sta anche che io a livello patriottismo sono a 0 quindi motivo in più per cui non mi piace...Ahahah cmq la gp è un'altro mondo ma come una jcw con dei bei recaro e assetto, poi in base ai gusti ognuno troverà sempre qualcosa che non va ad esempio a me i cerchi della gp nuova non mi piacciono proprio, e i sedili mi piacciono più i recaro 'vecchi' ma alla fine chi non vorrebbe trovare per magia in box una gp...ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

è stupenda! i cerchi come quelli della vecchia van digeriti ma ci stanno,i prezzi son diversi tra europa e america! fate un preventivo sul sito mini italia e su quello americano e piangete per esser italiani :( .. però questa è davvero da tenere come cimelio ma da usare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa che non mi torna... dal sito mini la scheda tecnica indica valori differenti di coppia e regimi tra i due motori 218 cv di GP e Country JCW, a vantaggio di quest'ultima. Come mai una scelta del genere???

Sarà un errore! Spero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ragazzi questo si chiama marketing.. E nemmeno. Il motore è uguale, la GP avrà una mappatura fatta in modo da avere un'erogazione più pungente e di carattere che meglio si presta per una piccola auto sportiva, mentre la country avrà una mappa fatta in modo da avere più coppia in basso per "annullare" il peso. Di fatto, la GP andrà più forte per ovvi motivi (primo tra tutti perché è più leggera, oltre ad avere un minor impatto aerodinamico). Poi sappiamo tutti che un conto è la carta e un altro conto è la realtà: ci sono auto che dichiarano 10 e hanno 8, altre che dichiarano 10 e hanno 12, tutte le auto a parità di modello e tutto hanno tra i 9 e i 12 nonostante dichiarino 10, per le oscure leggi del caso (il rendimento di un motore dipende anche dalla qualità delle parti, ovvero dalle tolleranza che ci sono e dalle condizioni ambientali, cioè l'umidità dell'aria e la temperatura).

Insomma non fatene un dramma: è solo un numerino! :) Che poi se dovessi comprarmi una GP la prima cosa che farei è la mappa... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...