Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico che non scoppietta. Motivi e soluzioni.

Featured Replies

• Risposte 485
  • Visite 75,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Raga appena ho tempo faccio il video del mio scarico originale.. nel nel frattempo ho guardato un po vari termimali e quello che più mi piacciono sono step1.. ragazzon e supersprint. . Step1 costa tro

• Cippy è vero nn l ho sentito dal vivo ma su youtube.. ne ho ho sentito vari e snz offendere nessuno mi sa di trattore(ognuno ha i suoi gusti)..anzi vorrei chiedere se qualcuno lo postasse un video con

Immagini Pubblicate

Inviato

comunque silenziatore di scarico sportivo su real oem me lo da terminato cioe' che e' fuori produzione, non ne trovo altri di scarichi su quel sito

Inviato

Scusate ragazzi ma ancora continuo a scapocciare, aiutatemi a fare chiarimento cose se può essere utile in futuro ad altri utenti che vorranno acquistare lo step 2 saranno informati.

Io sto girando su il sito che mi ha dato silver solo che ho riscontrato 3 codici diversi della stessa marmitta step 2 ma con prezzi differenti!!

Le prime e 2 sono per motori n14 da 175 cv cioè dal 2007 al 2009 e i codici con prezzo sono:

18307587363 che dovrebbe essere lo step 2 vecchio al prezzo di 367 euro

18307612477 che dovrebbe essere quello nuovo al prezzo di 702 euro!!!!! Il doppio!!!

E poi c'è quello per motore n18 cioè 184 cv con codice

18307628083 che costa 713 euro!!!

Poi non mettiamo in conto che c'è ne un altro su real oem con codice: 18102151434 che costa sempre sui 700 euro!!

Che tra l'altro su real oem gli altri codici delle marmitte 1830 non li trova!! Io ora sto facendo tutto questo xk non vorrei prendere una fregatura e non vorrei che la prendessero anche gli altri, ho scritto anche sul post di albeys xk si vedeva nella foto da lui allegata che con gli aggiornamenti di prezzo lo step 2 è sceso a 416 euro solamente non capisco che codice sia e che differenza c'è tra queste che ho scritto io sopra!! Se mi fate luce vi ringrazio perché non vorrei andare alla bmw ad ordinarlo con il codice che non so manco quale vada bene per la 175 cv e che mi sparano un prezzo non giusto!! Grazie in anticipo e scusate lo stress

Inviato

Ps: non riesco a capire che codice ha quello che si trova su lights 4 speed e xk costa così tanto 670 euro mi pare!! Alla fine e solamente il terminale..

Inviato

allora se hai questo problema basta che quando vai in bmw a ordinare dici al magazziniere di ordinare lo scarico di serie su mini r56 jcw è il codice te lo trova lui in automatico senza troppi sbatti! comunque il codice del link che ti ho dato è quello del terminale che step 2 nuovo che devi prendere

Inviato

allora se hai questo problema basta che quando vai in bmw a ordinare dici al magazziniere di ordinare lo scarico di serie su mini r56 jcw è il codice te lo trova lui in automatico senza troppi sbatti! comunque il codice del link che ti ho dato è quello del terminale che step 2 nuovo che devi prendere

Inviato

il prezzo del sito non è reale ! adesso non so cosa sia il prezzo di listino ma mi pare che con tessera feder un ragazzo il mese scorso lo abbia pagato 410 euro x la boccola figliolo costa 6 euro! ( comunque si il prezzo pieno dello step 2 senza boccole era sui 700 euro)

Inviato

il prezzo del sito non è reale ! adesso non so cosa sia il prezzo di listino ma mi pare che con tessera feder un ragazzo il mese scorso lo abbia pagato 410 euro x la boccola figliolo costa 6 euro! ( comunque si il prezzo pieno dello step 2 senza boccole era sui 700 euro)

Inviato

si be ricorda la tessera feder se no si inkiappano prezzo pieno

Inviato

Si anche questo avevo visto solamente dice che è fuori produzione, se do il codice alla bmw lo trovano? Poi non ho capito xk ha i finalini separabili, lo step 2 non è tutto unito?? Grazie in anticipo cippy

Ho inserito come dati di ricerca una jcw del 2013, il codice non può essere fuori produzione.

I disegni sono indicativi, non ne hanno fatto uno specifico.

Inviato

Ho inserito come dati di ricerca una jcw del 2013, il codice non può essere fuori produzione.

I disegni sono indicativi, non ne hanno fatto uno specifico.

Inviato

Sotto a quello terminato c'è un'altro codice.

Inviato

Io ho notato sulla mia che il sound allo scarico varia se per un pò la macchina la tiri per bene.

I borbottii li fa sempre ma gli scoppietti aumentano e si sentono di più.

Inviato

Io ho notato sulla mia che il sound allo scarico varia se per un pò la macchina la tiri per bene.

Inviato

E' ovvio. Tirando si liberano kat e scarico.

A te e' automatica?? Pure io ho notato questa cosa, l'altro giorno mi sono fatto 20 km per andare a far la shell v power e l'ho tirata un po' su una strada di quelle belle grandi ed ho notato che con il sequenziale al volante dopo averla tirata quando cambiavo dalla 2 alla 3 e deceleravo tirava delle botte da dietro la marmitta cosa che a freddo o comunque se non la tiro non accade

Poi non ho capito perché le automatiche non dovrebbero scoppiettare, alla fine il motore e uguale alle manuali

Perchè è diversa la genstione del gruppo cambio motore.

Inviato

non è ovvio per questo...tirando lo scarico si riscalda di più e di conseguenza le post combustioni sono più frequenti e delineate

Inviato

E' ovvio. Tirando si liberano kat e scarico.

Perchè è diversa la genstione del gruppo cambio motore.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.