Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico che non scoppietta. Motivi e soluzioni.

Featured Replies

Inviato

Ma si vedrai che sarai contento...il cambio? cosa devi fare? pulire lo scarico non c è molto da fare che fare una bella tirata e si pulisce

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 485
  • Visite 75,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Raga appena ho tempo faccio il video del mio scarico originale.. nel nel frattempo ho guardato un po vari termimali e quello che più mi piacciono sono step1.. ragazzon e supersprint. . Step1 costa tro

• Cippy è vero nn l ho sentito dal vivo ma su youtube.. ne ho ho sentito vari e snz offendere nessuno mi sa di trattore(ognuno ha i suoi gusti)..anzi vorrei chiedere se qualcuno lo postasse un video con

Immagini Pubblicate

Inviato

Salve,

apro questa discussione perchè la mia mini non scoppietta!

da quando l ho presa (65mila km) a ora (102mila km) non l ho mai sentita scoppiettare come si deve. Forse un paio di volte da fermo sgasando. Come è possibile?

unica modifica che ho è un filtro in carbonio (fatta dal proprietario di prima), il resto ho solo molle HR e cerchi.

Inviato

perche dici?

Mini Cooper S R56 ha bisogno del tasto sport per scoppiettare?

Inviato

comunque anche la mia s 175cv non è che scoppietti più di tanto anzi....e il tasto sport ce l'hoo bhoooo

Inviato

comunque anche la mia s 175cv non è che scoppietti più di tanto anzi....e il tasto sport ce l'hoo bhoooo

va anche da orecchio ad orecchio... Magari per alcuni scoppietta per altri no
Inviato

vendete ste mini turbo non-scoppio e passate a R53.. invece degli scoppi su r53 ti fanno strano i momenti di calma e pace ahah

Inviato

La mia è 175 cv, ma niente scoppi.

Inviato

Strano... la 175 dovrebbe scoppiare anke senza tasto sport...

mettici lo scarico step2 e sentirai il cambiamento! :)

Inviato

io ho una r52jcw, e scoppietta tantissimo.....anche quando non dovrebbe!!! una volta rientravo a casa, ho visto da lontano che stavo raggiungendo una processione religiosa, metto in folle per rallentare e comincia a scoppiettare così prolungatamente da far girare tutti, vescovo compreso!! se avessero potuto mi avrebbero fustigato!!! secondo me lo scoppiettio, seppur bello non è indicativo di nulla. Ci sono molte R56, all'apparenza silenziose, che poi corrono come saette

Inviato

...una processione religiosa, metto in folle per rallentare e comincia a scoppiettare così prolungatamente da far girare tutti, vescovo compreso!! se avessero potuto mi avrebbero fustigato!!!

Inviato

la mia 184 cv con sport non scoppietta ma smitraglia hahahah senza sport ogni tanto nelle cambiate a limitatore si sente una stecca smorzata!

Inviato

la mia 184 cv con sport non scoppietta ma smitraglia hahahah senza sport ogni tanto nelle cambiate a limitatore si sente una stecca smorzata!

seee ma la tua è un lancia-missili camuffato da Mini!

ti conosciam bene davy :naughty::naughty:

Inviato

io ho una r52jcw, e scoppietta tantissimo.....anche quando non dovrebbe!!! una volta rientravo a casa, ho visto da lontano che stavo raggiungendo una processione religiosa, metto in folle per rallentare e comincia a scoppiettare così prolungatamente da far girare tutti, vescovo compreso!! se avessero potuto mi avrebbero fustigato!!! secondo me lo scoppiettio, seppur bello non è indicativo di nulla. Ci sono molte R56, all'apparenza silenziose, che poi corrono come saette

Inviato

La mia scoppietta come una bestia, poi con la 100 ottani ciao è la morte sua :D

Modificato da Biagio

Inviato

seee ma la tua è un lancia-missili camuffato da Mini!

ti conosciam bene davy :naughty::naughty:

Modificato da Davy

Inviato

haahaha ma valà! vecchio step 2 e dp 200 celle con centrale S sono da arresto..

Modificato da Biagio

Inviato

a sto punto buchiamo la marmitta

Inviato

Ho sentito UNO scoppio oggi! miracolo :oleeeeee:

Inviato

Ho sentito UNO scoppio oggi! miracolo :oleeeeee:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.