Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico che non scoppietta. Motivi e soluzioni.

Featured Replies

Inviato

metti lo step II nuovo e gli scoppietti li ottieni lo stesso

• Risposte 485
  • Visite 75,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Raga appena ho tempo faccio il video del mio scarico originale.. nel nel frattempo ho guardato un po vari termimali e quello che più mi piacciono sono step1.. ragazzon e supersprint. . Step1 costa tro

• Cippy è vero nn l ho sentito dal vivo ma su youtube.. ne ho ho sentito vari e snz offendere nessuno mi sa di trattore(ognuno ha i suoi gusti)..anzi vorrei chiedere se qualcuno lo postasse un video con

Immagini Pubblicate

Inviato

Inviato

Inviato

Allora non perdo tempo a trovarlo!! Con lo step 1 i scoppietti li ottengo ugualmente??

se vuoi il rumore meglio lo step II.

Inviato

se vuoi il rumore meglio lo step II.

Inviato

lui ha la 184 cv e li è diverso il discorso in quanto è stata fatto in modo che con lo sport scoppi quindi anke con l0automatico lo fa! le 175 in manuale scoppiavano sempre anke da spente , mentre con l'automatico molto meno e alcune pari allo zero, e il tasto sport non cambiava nulla

Modificato da PierQuez-63

Inviato

Io più che rumore voglio gli scoppietti sia in folle che in marcia. Se lo step 2 e lo step 1 si equivalgono in scoppietti prendo lo step 1 che ho meno rogne di ruggine perché ho sentito che il 2 arrugginisce, invece se il 2 ne famolti di più dello step 1 prendo il 2

Inviato

step2 e non sbagli...rugine non ne fai, è solo che si imbrunisce più dello step1 che in inox

Inviato

la mia 175 scoppiava anche con scarico originale in cambio marcia, con lo sport inserito molto di meno....le 184 fanno più effetto mitragli a differenza della 175 che scoppia unico e basta...

io ho il nuovo step 2 e devo dire che sentendo cantare i vecchi step2 non ho nulla di che invidiare, un pò di kilometri e hai un sound maiuscolo! il mio dopo circa 1000/2000 km scoppia da far impressione sempre e comunue per non parlare del borbottamento mentre scorre a marcia inserita...e sono convinto che è già troppo come sound, con centrale libero e catalizzatore per strada mi sentirei uno zingaro delle giostre alle feste di paese con tutto quel baccano! xD

edit: un amico con 500abart con scarico libero e terminale record monza ancora non si spega perchè faccia meno rumore della mia con solo il terminale xD

Inviato

Ecco ragazzi sono riuscito a caricare il video, questo e il sound

Inviato

Ps: era mio padre ad accellerare ahaha

Inviato

la mia 175 scoppiava anche con scarico originale in cambio marcia, con lo sport inserito molto di meno....le 184 fanno più effetto mitragli a differenza della 175 che scoppia unico e basta...

io ho il nuovo step 2 e devo dire che sentendo cantare i vecchi step2 non ho nulla di che invidiare, un pò di kilometri e hai un sound maiuscolo! il mio dopo circa 1000/2000 km scoppia da far impressione sempre e comunue per non parlare del borbottamento mentre scorre a marcia inserita...e sono convinto che è già troppo come sound, con centrale libero e catalizzatore per strada mi sentirei uno zingaro delle giostre alle feste di paese con tutto quel baccano! xD

edit: un amico con 500abart con scarico libero e terminale record monza ancora non si spega perchè faccia meno rumore della mia con solo il terminale xD

Inviato

Ma tu hai la 184 cv o la 175 cv?? Poi hai l'automatico o il manuale?

guarda che l'ha scritto che mini ha!!!

scusami, tre pagine di discussione e ancora non hai deciso che scarico prendere??? Prendi lo step II nuovo e basta. Scoopietti e sound li avrai!

Inviato

scusami, tre pagine di discussione e ancora non hai deciso che scarico prendere??? Prendi lo step II nuovo e basta. Scoopietti e sound li avrai!

Inviato

Inviato

L'unica cosa e se c'è qualcuno che mi consiglia un sito dove lo posso trovare a buon prezzo o mi dia il codice che vado a chiedere in bmw perché da come avevo letto costava meno che su lights 4 speed

Inviato

fai la tesserea federclub e lo prendi in mini col 30% di sconto

Inviato

fai la tesserea federclub e lo prendi in mini col 30% di sconto

Inviato

Qualcuno per favore mi può dare il codice dello scarico jcw step 2 e dell'air box jcw step 2? Grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.