Vai al contenuto

Consiglio nuovo assetto!


Daduz82

Messaggi raccomandati

Io su eBay.de mi sono sempre trovato molto bene.... (sia da commercianti che da privati).

Oramai penso di aver comprato praticamente da tutto il mondo e non ho mai avuto fregature (sgrat sgrat sgrat). :post-8-1120395115:

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venditore Affidabilità Top

klapper-autoteile (62444)

100% Feedback positivo

Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti

Spedisce gli oggetti in modo veloce

Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegazione - non sono arrivate le molle dalla Eibach perchè il lotto di nuova produzione era ancora in produzione (me lo sono fatto tradurre dal tedesco).

L'imbroglietto però è all'acquisto ... il prodotto risultava disponibile (2 set) ... poi era indisponibile e spedivano entro il 1 settembre ... che poi è diventato 15 settembre e poi ... 15 ottobre ... non scherziamo.

Che vadano a fare la cacca ...

Coi 156 euro recuperati mi ci pago qlk pizza o cenetta ...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrai letto non monto più nulla e viste le strade (coi crateri) della Z.I. Baraccola e del circondario ... mi sa che faccio solo che bene!

Leggevo che tu vuoi il regolabile per motivi estetici ... considera anche tu il fattore strade da non sottovalutare ... tony.b che ha soggiornato nella Marche x qlk gg ha "patito" con la sua R60 S eibach i nostri manti stradali ... ragionaci.

Bello invece l'aerokit quasi completo che hai messo su!

Scusate ragazzi non vorrei andare OT ma forse ho capito qual è la differenza tra i due baffi, uno fa parte del kit aero (in questo caso montato su una R61) e l'altro è il JCW. Mi si era posto il dubbio quando sono andato ad ordinare il baffo per la mia e il ricambiata mi ha proposto questi due; il JCW viene 180€ mentre l'aero viene 210, ma non mi spiego questa differenza di prezzo. Qui la discussione /index.php?/topic/40361-baffo-anteriore-jcw-o-aero/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/40361-baffo-anteriore-jcw-o-aero/

P.S. ottima scelta @diaccio appena le monti fammi sapere così ci incontriamo ;)

Modificato da diaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrai letto non monto più nulla e viste le strade (coi crateri) della Z.I. Baraccola e del circondario ... mi sa che faccio solo che bene!

Leggevo che tu vuoi il regolabile per motivi estetici ... considera anche tu il fattore strade da non sottovalutare ... tony.b che ha soggiornato nella Marche x qlk gg ha "patito" con la sua R60 S eibach i nostri manti stradali ... ragionaci.

Bello invece l'aerokit quasi completo che hai messo su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavo proprio l'altro giorno con il mio amico/carrozziere/meccanico, penso che mi butterò su un BC Racing, purtroppo l'effetto delle sole molle non mi soddisferebbe, quindi sarebbe una spesa inutile. Sono disposto a sacrificarmi pur di avere l'auto come piace a me :post-8-1120393901:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

cm r60 ho assetto sportivo originale. ordinabile per circa 200 euro di maggiorazione. Auto abbastanza rigida e dura nello sconnesso/buche e strade difficili. dettagli cerchio 18 e gomme runflat. 

ho notato che la molla montata riporta marchio Eibach. 

Domanda: Le Molle Eibach pro kit sono una cosa diversa da quello che monto io?..  

help help....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, tony.b dice:

cm r60 ho assetto sportivo originale. ordinabile per circa 200 euro di maggiorazione. Auto abbastanza rigida e dura nello sconnesso/buche e strade difficili. dettagli cerchio 18 e gomme runflat. 

ho notato che la molla montata riporta marchio Eibach. 

Domanda: Le Molle Eibach pro kit sono una cosa diversa da quello che monto io?..  

help help....

Direi proprio di si. Eibach, come quasi qualsiasi altro produttore, produce pezzi anche per le case.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao  a tutti..felice di far parte del mondo mini con una bellissima countryman S blu metallizzato...veniamo al dunque...vi sembrera' strano ma io ho un problema diverso e vorrei sapere se si puo' risolvere....mi piacerebbe abbassarla un po' perche sembra una escalade ora cosi com'e',ma vorrei sentirla anche meno rigida di adesso perche' in realta' la macchina lho presa per mia moglie (si ok...mi perculate poi....lho presa per lei ...ehehehehe) ma in realta la uso quasi sempre io....ed e' veramente una tavoletta...esiste un assetto che abbassando la macchina allo stesso tempo tolga quel effetto go kart?a breve togliero' anche quelle malefiche runflat che son gomme intagliate da un blocco di marmo...grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

@cerimoniere Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Senza le RFT la sensazione di durezza già migliora sensibilmente.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...