Jump to content

Pasticche anteriori Cooper S F56

GaberGab

Recommended Posts

Ciao ragazzi, riprendo questa discussione perché ho appena preso delle EBC Yellowstuff per l'anteriore. Al momento non le sto ancora testando a fondo perché si raccomanda delicatezza per i primi 3-400 km. Già da ora però si nota una differenza abbastanza marcata rispetto alle stock. 

• 4 months later...
  • 1 month later...
  • 3 years later...

Ciao.

Il 3d è un po’ vecchio, ma va benissimo utilizzare i vecchi se inerenti per non disperdere le informazioni, bravo. 
Che marca di pastiglie consigli per chiudere il cerchio?

Grazie

Top Endless ma sono ultracare, poi EBC di colorazione da decidere a seconda dell'uso. 

Poi tutte le altre: ATE, Bosch, TRW, ecc

@Vam Per arrivare ad 800 metri sali e scendi, immagino quest’estate….

Ho letto qualcosa su Endless, care ma dice molto efficienti su impianto stock, addirittura meglio di DS2500 che di solito sono le più gettonate.

Edited by marcello4895
  • Sad 1

• 2 months later...

EBC verdi.

Ma se vuoi fare un bel lavoro: tubi in treccia aeronautici con un olio robusto tipo il motul 660.

Spendendo poco ti viene fuori un impianto efficiente e sicuro.

Io ho pure i dischi forati Zimmermann

40000

Adesso mi direte che sono un fermone😪

Ma a me piace essere scorrevole prediligo cercare di entrare forte più che staccare(sono anche motociclista e li mi sfogo un po' di più).

• Thanks 1

ATE e Brembo si equivalgono.

1 ora fa, sportpro ha scritto:

40000

Adesso mi direte che sono un fermone😪

Ma a me piace essere scorrevole prediligo cercare di entrare forte più che staccare(sono anche motociclista e li mi sfogo un po' di più).

Ci mancherebbe, volevo solo capire più o meno la durata delle originali, ora dopo 7000 km la situazione è migliorata, ma appena presa….

Qualcuno monta le Tarox 112 strada? Si possono avere anteriori e posteriori a un prezzo più ragionevole delle Endless.

Le ATE ceramic fanno molto meno pulviscolo rispetto alle Brembo ma la frenata si equivale.

• Thanks 1

• Create New...