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assetto JCW PRO


Cri411

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  • 2 weeks later...

grazie emilio perché sembra una jcw a tutti gli effetti però poi guardando il paraurti anteriore ho visto che è una S ma non ero sicuro...

L'assetto è lo stesso per la S e per la JCW, anzi a dire il vero è lo stesso per tutte tranne le One e non monta sulle auto con controllo elettronico delle sospensioni!

Giuseppe la mia in origine è una S!

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  • 4 weeks later...

Belle foto Berto.

Volevo chiederti una cosa, idem a chi avesse acquistato o montato questo kit: per un utilizzo quotidiano e cittadino, come avete regolato questi ammortizzatori? Li avete "settati" con la misura più bassa?

Cosa consigliate?

Edited by Laurence
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@Berto

bertoneeeeeeee!!!!!lo sapevo che non saresti sopravvissuto senza uppare ogni tanto…e che up ragazzi

fammi sapere come ti trovi amico!

top!! :oleeeeee:

AHAHHAHA no Massi non è miooo ahahah è di un ragazzo americano, però sto pensando di acquistarlo pure io a breve... :D

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Belle foto Berto.

Volevo chiederti una cosa, idem a chi avesse acquistato o montato questo kit: per un utilizzo quotidiano e cittadino, come avete regolato questi ammortizzatori? Li avete "settati" con la misura più bassa?

Cosa consigliate?

Ma guarda io tutti i ghiera che ho avuto son sempre sceso di 3,5 cm rispetto allo stock.. Purtroppo meno di così non potevo scendere per via della rampa del garage.. Comunque secondo me scendere più di 4,5 cm diventa poi probbrematico per la circolazione sulle nostre pietose strade

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Idem pure io sto solo aspettando che mi arrivi la tessera del federclub per lo sconto :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shaggy hai una JCW spendili sti soldi anche senza tessera AHAHAH

Comunque basta che chiami in Federclub, avendo già fatto l'iscrizione, e dici di contattare la tua conce dove farai l'ordine e potrai fare l'acquisto anche senza avere materialmente la tessera in mano ;)

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Shaggy hai una JCW spendili sti soldi anche senza tessera AHAHAH

Comunque basta che chiami in Federclub, avendo già fatto l'iscrizione, e dici di contattare la tua conce dove farai l'ordine e potrai fare l'acquisto anche senza avere materialmente la tessera in mano ;)

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Ciao,

ho ritirato ieri l auto con l assetto montato, li ho fatti regolare nella posizione più bassa possibile, devo dire che comfort sono praticamente meglio degli originali, le buche vengono assorbite molto meglio e si sente che l' ammortizzare lavora molto meglio quando viene sollecitato. Per adesso ho pochi km per valutarne appieno i pregi/difetti, per ora sono molto soddifatto, il rollio dovuto agli ammortizzatori originali è praticamente sparito, come guida l auto è diventata precissisima e molto sensibile allo sterzo, l unico difetto che per ora ho trovato è che ora tende un pò di più a scivolare all anteriore quando si è in trazione in curva, ma questo diciamo che è normale dovuto all irrigidimento del telaio. L auto nel misto è totalmente cambiata, non cè più quel fastidioso ondeggiamento nei cambi di direzione ed è molto più precisa negli inserimenti in curva. Ancora qualche Km e poi valuto se rialzare un pochino per ridurre la rigidità del telaio, valuterò nei prossimi giorni.

Unica nota negativa è che con i 17 le gomme montate di primo equipaggiamento hanno la spalla abbastanza morbida, sicuramente con una gomma un pò più sportiva e spalla più rigida sicuramente è molto meglio.

Non posso far altro che consigliarlo a tutti

post-13480-0-82423800-1443172454_thumb.j

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Edited by Cri411
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Ciao,

ho ritirato ieri l auto con l assetto montato, li ho fatti regolare nella posizione più bassa possibile, devo dire che comfort sono praticamente meglio degli originali, le buche vengono assorbite molto meglio e si sente che l' ammortizzare lavora molto meglio quando viene sollecitato. Per adesso ho pochi km per valutarne appieno i pregi/difetti, per ora sono molto soddifatto, il rollio dovuto agli ammortizzatori originali è praticamente sparito, come guida l auto è diventata precissisima e molto sensibile allo sterzo, l unico difetto che per ora ho trovato è che ora tende un pò di più a scivolare all anteriore quando si è in trazione in curva, ma questo diciamo che è normale dovuto all irrigidimento del telaio. L auto nel misto è totalmente cambiata, non cè più quel fastidioso ondeggiamento nei cambi di direzione ed è molto più precisa negli inserimenti in curva. Ancora qualche Km e poi valuto se rialzare un pochino per ridurre la rigidità del telaio, valuterò nei prossimi giorni.

Unica nota negativa è che con i 17 le gomme montate di primo equipaggiamento hanno la spalla abbastanza morbida, sicuramente con una gomma un pò più sportiva e spalla più rigida sicuramente è molto meglio.

Non posso far altro che consigliarlo a tutti

mmmm interessante.. Cri non è che faresti una foto alla fiancata macchina intera? :D

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Ciao,

ho ritirato ieri l auto con l assetto montato, li ho fatti regolare nella posizione più bassa possibile, devo dire che comfort sono praticamente meglio degli originali, le buche vengono assorbite molto meglio e si sente che l' ammortizzare lavora molto meglio quando viene sollecitato. Per adesso ho pochi km per valutarne appieno i pregi/difetti, per ora sono molto soddifatto, il rollio dovuto agli ammortizzatori originali è praticamente sparito, come guida l auto è diventata precissisima e molto sensibile allo sterzo, l unico difetto che per ora ho trovato è che ora tende un pò di più a scivolare all anteriore quando si è in trazione in curva, ma questo diciamo che è normale dovuto all irrigidimento del telaio. L auto nel misto è totalmente cambiata, non cè più quel fastidioso ondeggiamento nei cambi di direzione ed è molto più precisa negli inserimenti in curva. Ancora qualche Km e poi valuto se rialzare un pochino per ridurre la rigidità del telaio, valuterò nei prossimi giorni.

Unica nota negativa è che con i 17 le gomme montate di primo equipaggiamento hanno la spalla abbastanza morbida, sicuramente con una gomma un pò più sportiva e spalla più rigida sicuramente è molto meglio.

Non posso far altro che consigliarlo a tutti

Edited by Laurence
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