Shaggy Posted July 31, 2015 Report Share Posted July 31, 2015 Per 1050 euro è la soluzione perfetta . Prezzo giusto e qualità . Aggiunto al carrello della spesa devo solo farmi la tessera del club ora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cri411 Posted August 3, 2015 Author Report Share Posted August 3, 2015 Grazie Emilio, ottima recensione!! Appena disponibile lo ordino subito, abbassa anche molto, pensavo di meno leggendo le specifiche, meglio così!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted August 3, 2015 Report Share Posted August 3, 2015 bella recensione emilio ;) Comunque mi piace questo nuovo assetto, l'abbassamento lo trovo parecchio entusiasmante, lo acquisterei..in fondo non tutti vogliamo scendere a -7 :oleeeeee: Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliof56 Posted August 3, 2015 Report Share Posted August 3, 2015 Lasciamo perdere che già ho grattato il musetto così Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted August 3, 2015 Report Share Posted August 3, 2015 Lasciamo perdere che già ho grattato il musetto così sono ferite di guerra , benvenuto nel club :bebido: Link to comment Share on other sites More sharing options...
icerunner99 Posted August 17, 2015 Report Share Posted August 17, 2015 (edited) se qualcuno sa e/o sta per montare il Kit assetto JCW pro su F56 Jcw mi potrebbe dire il codice ETK? Grazie mille! Edited August 17, 2015 by icerunner99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliof56 Posted August 17, 2015 Report Share Posted August 17, 2015 33502361197 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted August 17, 2015 Report Share Posted August 17, 2015 emilio scusa l'ot ma la tua è una S giusto? oppure una jcw? Link to comment Share on other sites More sharing options...
icerunner99 Posted August 17, 2015 Report Share Posted August 17, 2015 Esistono differenze di codice tra assetto JCW per JCW vs S? O meglio, esistono due specifiche diverse in ETK? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted August 17, 2015 Report Share Posted August 17, 2015 non penso......l'assetto è accessorio per tutti i modelli MINI comunque basta che apri realoem metti il codice che t è stato fornito e vedi un po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliof56 Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 L'assetto è lo stesso per la S e per la JCW, anzi a dire il vero è lo stesso per tutte tranne le One e non monta sulle auto con controllo elettronico delle sospensioni! Giuseppe la mia in origine è una S! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted August 19, 2015 Report Share Posted August 19, 2015 grazie emilio perché sembra una jcw a tutti gli effetti però poi guardando il paraurti anteriore ho visto che è una S ma non ero sicuro... L'assetto è lo stesso per la S e per la JCW, anzi a dire il vero è lo stesso per tutte tranne le One e non monta sulle auto con controllo elettronico delle sospensioni! Giuseppe la mia in origine è una S! Link to comment Share on other sites More sharing options...
icerunner99 Posted August 26, 2015 Report Share Posted August 26, 2015 F56 jcw in fase di arrivo e primo up gia' ordintato. Assetto jcw pro. La ritiro a meta' mese direttamente con l'assetto pro. Spero a breve di postare foto :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 Un pò di foto dell'assetto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 @Berto bertoneeeeeeee!!!!!lo sapevo che non saresti sopravvissuto senza uppare ogni tanto…e che up ragazzi fammi sapere come ti trovi amico! top!! :oleeeeee: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laurence Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 (edited) Belle foto Berto. Volevo chiederti una cosa, idem a chi avesse acquistato o montato questo kit: per un utilizzo quotidiano e cittadino, come avete regolato questi ammortizzatori? Li avete "settati" con la misura più bassa? Cosa consigliate? Edited September 24, 2015 by Laurence Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 @Berto bertoneeeeeeee!!!!!lo sapevo che non saresti sopravvissuto senza uppare ogni tanto…e che up ragazzi fammi sapere come ti trovi amico! top!! :oleeeeee: AHAHHAHA no Massi non è miooo ahahah è di un ragazzo americano, però sto pensando di acquistarlo pure io a breve... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaggy Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 AHAHHAHA no Massi non è miooo ahahah è di un ragazzo americano, però sto pensando di acquistarlo pure io a breve... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 Belle foto Berto. Volevo chiederti una cosa, idem a chi avesse acquistato o montato questo kit: per un utilizzo quotidiano e cittadino, come avete regolato questi ammortizzatori? Li avete "settati" con la misura più bassa? Cosa consigliate? Ma guarda io tutti i ghiera che ho avuto son sempre sceso di 3,5 cm rispetto allo stock.. Purtroppo meno di così non potevo scendere per via della rampa del garage.. Comunque secondo me scendere più di 4,5 cm diventa poi probbrematico per la circolazione sulle nostre pietose strade Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 Idem pure io sto solo aspettando che mi arrivi la tessera del federclub per lo sconto :P Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Shaggy hai una JCW spendili sti soldi anche senza tessera AHAHAH Comunque basta che chiami in Federclub, avendo già fatto l'iscrizione, e dici di contattare la tua conce dove farai l'ordine e potrai fare l'acquisto anche senza avere materialmente la tessera in mano ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 AHAHHAHA no Massi non è miooo ahahah è di un ragazzo americano, però sto pensando di acquistarlo pure io a breve... :D ahhahaha fankulizzati!! mi hai fatto saltare in piedi ed esultare come un Zulù sul divano per niente :post-8-1120393946: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaggy Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 Shaggy hai una JCW spendili sti soldi anche senza tessera AHAHAH Comunque basta che chiami in Federclub, avendo già fatto l'iscrizione, e dici di contattare la tua conce dove farai l'ordine e potrai fare l'acquisto anche senza avere materialmente la tessera in mano ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cri411 Posted September 25, 2015 Author Report Share Posted September 25, 2015 (edited) Ciao, ho ritirato ieri l auto con l assetto montato, li ho fatti regolare nella posizione più bassa possibile, devo dire che comfort sono praticamente meglio degli originali, le buche vengono assorbite molto meglio e si sente che l' ammortizzare lavora molto meglio quando viene sollecitato. Per adesso ho pochi km per valutarne appieno i pregi/difetti, per ora sono molto soddifatto, il rollio dovuto agli ammortizzatori originali è praticamente sparito, come guida l auto è diventata precissisima e molto sensibile allo sterzo, l unico difetto che per ora ho trovato è che ora tende un pò di più a scivolare all anteriore quando si è in trazione in curva, ma questo diciamo che è normale dovuto all irrigidimento del telaio. L auto nel misto è totalmente cambiata, non cè più quel fastidioso ondeggiamento nei cambi di direzione ed è molto più precisa negli inserimenti in curva. Ancora qualche Km e poi valuto se rialzare un pochino per ridurre la rigidità del telaio, valuterò nei prossimi giorni. Unica nota negativa è che con i 17 le gomme montate di primo equipaggiamento hanno la spalla abbastanza morbida, sicuramente con una gomma un pò più sportiva e spalla più rigida sicuramente è molto meglio. Non posso far altro che consigliarlo a tutti Edited September 25, 2015 by Cri411 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted September 25, 2015 Report Share Posted September 25, 2015 Ciao, ho ritirato ieri l auto con l assetto montato, li ho fatti regolare nella posizione più bassa possibile, devo dire che comfort sono praticamente meglio degli originali, le buche vengono assorbite molto meglio e si sente che l' ammortizzare lavora molto meglio quando viene sollecitato. Per adesso ho pochi km per valutarne appieno i pregi/difetti, per ora sono molto soddifatto, il rollio dovuto agli ammortizzatori originali è praticamente sparito, come guida l auto è diventata precissisima e molto sensibile allo sterzo, l unico difetto che per ora ho trovato è che ora tende un pò di più a scivolare all anteriore quando si è in trazione in curva, ma questo diciamo che è normale dovuto all irrigidimento del telaio. L auto nel misto è totalmente cambiata, non cè più quel fastidioso ondeggiamento nei cambi di direzione ed è molto più precisa negli inserimenti in curva. Ancora qualche Km e poi valuto se rialzare un pochino per ridurre la rigidità del telaio, valuterò nei prossimi giorni. Unica nota negativa è che con i 17 le gomme montate di primo equipaggiamento hanno la spalla abbastanza morbida, sicuramente con una gomma un pò più sportiva e spalla più rigida sicuramente è molto meglio. Non posso far altro che consigliarlo a tutti mmmm interessante.. Cri non è che faresti una foto alla fiancata macchina intera? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laurence Posted September 25, 2015 Report Share Posted September 25, 2015 (edited) Ciao, ho ritirato ieri l auto con l assetto montato, li ho fatti regolare nella posizione più bassa possibile, devo dire che comfort sono praticamente meglio degli originali, le buche vengono assorbite molto meglio e si sente che l' ammortizzare lavora molto meglio quando viene sollecitato. Per adesso ho pochi km per valutarne appieno i pregi/difetti, per ora sono molto soddifatto, il rollio dovuto agli ammortizzatori originali è praticamente sparito, come guida l auto è diventata precissisima e molto sensibile allo sterzo, l unico difetto che per ora ho trovato è che ora tende un pò di più a scivolare all anteriore quando si è in trazione in curva, ma questo diciamo che è normale dovuto all irrigidimento del telaio. L auto nel misto è totalmente cambiata, non cè più quel fastidioso ondeggiamento nei cambi di direzione ed è molto più precisa negli inserimenti in curva. Ancora qualche Km e poi valuto se rialzare un pochino per ridurre la rigidità del telaio, valuterò nei prossimi giorni. Unica nota negativa è che con i 17 le gomme montate di primo equipaggiamento hanno la spalla abbastanza morbida, sicuramente con una gomma un pò più sportiva e spalla più rigida sicuramente è molto meglio. Non posso far altro che consigliarlo a tutti Edited September 25, 2015 by Laurence Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts