GiuseppeMBG Posted July 30, 2019 Report Share Posted July 30, 2019 33502361197JCW spoiler coil-over suspension1.286,89 (senza iva) €1.570,01 € (con iva) il calcolo che ti ho riportato io è già ivato... non so la manodopera che hai menzionato 61 euro + iva? o già ivata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted July 30, 2019 Report Share Posted July 30, 2019 1 ora fa, Raghinen ha scritto: poi volevo chiedere info a chi l'ha montato, vi hanno cambiato campanatura e convergenza dopo l'assetto? Se si, come se lo sapete? Dopo che si monta un assetto è consigliabile controllarle, ma non subito, dopo un po' che si deve stabilizzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guido Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 L assetto pro ha anche la regolazione idraulica oppure solo la regolazione a ghiera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 Solo ghiera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guido Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 34 minuti fa, cippy ha scritto: Solo ghiera. Quindi è l equivalente di un Kw variante 1 o meglio è un Kw variante 1 brandizzato mini Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 2 ore fa, Guido ha scritto: Quindi è l equivalente di un Kw variante 1 o meglio è un Kw variante 1 brandizzato mini Esatto, non è altro che un var1 ribrandizzato e con meno ghiera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guido Posted October 31, 2019 Report Share Posted October 31, 2019 13 ore fa, cippy ha scritto: Esatto, non è altro che un var1 ribrandizzato e con meno ghiera. Possibile che io abbia letto che con assetto elettronico non è compatibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted October 31, 2019 Report Share Posted October 31, 2019 si...hai letto bene...l'assetto jcw prò è compatibile per vetture senza VDC Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted October 31, 2019 Report Share Posted October 31, 2019 3 ore fa, Guido ha scritto: Possibile che io abbia letto che con assetto elettronico non è compatibile? Si può montare senza problemi solo che perdi la regolazione, per quello viene dato come non compatibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guido Posted October 31, 2019 Report Share Posted October 31, 2019 3 ore fa, cippy ha scritto: Si può montare senza problemi solo che perdi la regolazione, per quello viene dato come non compatibile. Ma che tu sappia esiste un emulatore per andare ad escludere il controllo elettronico? Se cosi fosse qualsiasi assetto potrebbe essere montato e escluso a livello elettronico Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted October 31, 2019 Report Share Posted October 31, 2019 Esistono dei tappini da mettere sugli attacchi, non ricordo se li vende kw o bilstein. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Julius Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 Buongiorno a tutti, ripesco questa vecchia discussione per chiedere un'informazione a chi ha installato l'assetto. Sto valutando di prenderlo, ma ETK lo da compatibile solo per Cooper, S, SD e JCW, non considerando quindi la mia CooperD, qualcuno che l'ha riesce a vedere se nei documenti allegati l'omologazione è relativa al telaio dell'auto (UKL o FML2 quindi valido per tutte) oppure sono indicate le singole motorizzazioni ( in quel caso sono fregato ). Visto che la maggior qualità è proprio l'omologazione della casa, direi che la questione sia fondamentale. Intanto grazie a chi riesce a chiarire il dubbio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 2 ore fa, Julius ha scritto: Buongiorno a tutti, ripesco questa vecchia discussione per chiedere un'informazione a chi ha installato l'assetto. Sto valutando di prenderlo, ma ETK lo da compatibile solo per Cooper, S, SD e JCW, non considerando quindi la mia CooperD, qualcuno che l'ha riesce a vedere se nei documenti allegati l'omologazione è relativa al telaio dell'auto (UKL o FML2 quindi valido per tutte) oppure sono indicate le singole motorizzazioni ( in quel caso sono fregato ). Visto che la maggior qualità è proprio l'omologazione della casa, direi che la questione sia fondamentale. Intanto grazie a chi riesce a chiarire il dubbio. Non ricordo ci siano fogli o documenti nella scatola dell’assetto. Danno solo una targhetta, da incollare, dove c’è scritto che c’è installato l’assetto sportivo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Julius Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 50 minuti fa, Berto ha scritto: Non ricordo ci siano fogli o documenti nella scatola dell’assetto. Danno solo una targhetta, da incollare, dove c’è scritto che c’è installato l’assetto sportivo. Grazie ! A questo punto non mi resta che chiedere in conce, anche se temo che se la risposta sarà... “Non compatibile” anche se tecnicamente non ci sono problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
VR46 Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 13 minuti fa, Julius ha scritto: Grazie ! A questo punto non mi resta che chiedere in conce, anche se temo che se la risposta sarà... “Non compatibile” anche se tecnicamente non ci sono problemi Va beh, tu fornisci il codice e loro lo fanno arrivare, basta che paghi problemi non ce ne sono!! Cosa costa di listino? Ho letto che è a ghiera? Quanto è il range di "abbassata"? -15/-30? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucasCooper Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 (edited) 4 ore fa, VR46 ha scritto: Va beh, tu fornisci il codice e loro lo fanno arrivare, basta che paghi problemi non ce ne sono!! Cosa costa di listino? Ho letto che è a ghiera? Quanto è il range di "abbassata"? -15/-30? Si riferisce più a una questione di norma col codice della strada, non comparendo il suo modello a catalogo, ma magari si può montare lo stesso. Mi sembra che scende fino a -4/5 cm a fine ghiera, ma diventa impensabile con le strade nostre, diciamo che un -3 è perfetto, è uno degli upgrade che voglio installare nel 2021. Edited December 20, 2020 by LucasCooper 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Julius Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 4 ore fa, VR46 ha scritto: Va beh, tu fornisci il codice e loro lo fanno arrivare, basta che paghi problemi non ce ne sono!! Cosa costa di listino? Il mio problema è proprio legato alle normative, non vorrei mai che un’assicurazione si attacchi al fatto che non sia omologato Di listino viene 1.500€ già ivato 24 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Si riferisce più a una questione di norma col codice della strada, non comparendo il suo modello a catalogo, ma magari si può montare lo stesso. Esatto, di sicuro monta, visto che va anche sulla Cooper a benzina. Ma non vorrei che con la targhetta mi debba “attaccare al tram” Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted December 21, 2020 Report Share Posted December 21, 2020 15 ore fa, LucasCooper ha scritto: Si riferisce più a una questione di norma col codice della strada, non comparendo il suo modello a catalogo, ma magari si può montare lo stesso. Mi sembra che scende fino a -4/5 cm a fine ghiera, ma diventa impensabile con le strade nostre, diciamo che un -3 è perfetto, è uno degli upgrade che voglio installare nel 2021. Mi pare che il pro arrivi fino a -3 perchè ha la ghiera bloccata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MP22 Posted March 18, 2022 Report Share Posted March 18, 2022 Ragazzi finalmente ho preso l'assetto jcw pro....voi che regolazioni avete dato di camber? Altezza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 18, 2022 Report Share Posted March 18, 2022 Il camber con il pro non si può regolare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MP22 Posted March 18, 2022 Report Share Posted March 18, 2022 Ok quindi solo altezza giusto? Mi sembrava strano :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 20, 2022 Report Share Posted March 20, 2022 Si solo altezza. Se vuoi regolare il camber devi prendere a parte delle piastre per l'anteriore e i braccetti per il posteriore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaro Posted March 22, 2022 Report Share Posted March 22, 2022 Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha montato assetto jcw su vdc? Ci sono problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted March 22, 2022 Report Share Posted March 22, 2022 3 minuti fa, zaro ha scritto: Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha montato assetto jcw su vdc? Ci sono problemi? Penso non sia tecnicamente fattibile e servano l'inibitori del VDC (tappi). Non credo che in mini facciano questo up Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaro Posted March 22, 2022 Report Share Posted March 22, 2022 2 ore fa, wwleone ha scritto: Penso non sia tecnicamente fattibile e servano l'inibitori del VDC (tappi). Non credo che in MINI facciano questo up A me l'anno scorso appena ritirata la MINI mi dava compatibile assetto jcw, ieri vado per ordinarlo... niente non è possibile, sono nero Link to comment Share on other sites More sharing options...
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