Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio faretti supplementari

Featured Replies

Inviato

Sono stato stamattina in concessionaria e mi hanno detto che non sanno se per la mini f56 il kit va bene e che se volessi installare delle luci bianche la centralina mi darebbe errore a meno che non metta luci canbus o resistenza parallela, di ebay nn mi fido....

• Risposte 169
  • Visite 36,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Il fatto che siano montabili non significa che siano nuovi. Del resto anche quelli a led sono montabili su r56. Immagino intenda come illuminazione. per la sporgenza questa è la miglior foto che

• Freak_Irish_Sister
    Freak_Irish_Sister

Col volcanic orange peggio che mai….. :( Sembra ancora più larga!!

• Pessima così, davvero... Poi quelle strisce...

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho i faretti originali mini a 150 copia compresse le staffe !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

I faretti della r56 vanno benne per r56 e r56 lci almeno è questo che riporta realoem!

Inviato

I faretti della r56 vanno benne per r56 e r56 lci almeno è questo che riporta realoem!

Inviato

staffe diverse ragazzi, ocio!

Inviato

Io ho montato le staffe pre-rest sulla mia LCI, una delle due l'ho dovuta modificare un pelino. Quindi il lavoro è fattibile.

Ma perchè farlo quando le si possono comprare giuste?

Inviato

Ma scusate cosa c'entrano le staffe e faretti della R56 se questa è la sezione della F56?

Inviato

Ma scusate cosa c'entrano le staffe e faretti della R56 se questa è la sezione della F56?

Inviato

Chi di voi ha una f56 e ha montato le luci bianche nei paraurti al posto delle alogene senza avere problemi???spero ci sia qualcuno

Inviato

Chi di voi ha una f56 e ha montato le luci bianche nei paraurti al posto delle alogene senza avere problemi???spero ci sia qualcuno

Modificato da GattoDelleNevi

Inviato

Le luci bianche nel paraurti presumo sarebbero i fendinebbia con posizioni a LED, cioè quelli che si vendono su Ebay al link che avete messo qualche post fa, e dal momento che la Mini li da come kit retrofit devono montare per forza senza problemi!

Inviato

Io intendo le luci di posizione(quelle tondepiccole davanti che sono nel paraurti, ripeto nella mia f56 ho i fari a/anabbaglianti a led e le luci di posizione alogene gialle) infatti quando giro la manopola dei fari al primo scatto si accendono le gialle sotto e al secondo i led grandi sopra. Quel link su ebay sono per una r56 o vanno bene anke per la f56??

Inviato

Spero di essere stato chiaro io nn ho i fendinebbia anteriori ma solo le luci di posizione gialle alogene

Inviato

Quelli di Ebay sono SOLO per la F56 (o F55)

Inviato

Io intendo le luci di posizione(quelle tondepiccole davanti che sono nel paraurti, ripeto nella mia f56 ho i fari a/anabbaglianti a led e le luci di posizione alogene gialle) infatti quando giro la manopola dei fari al primo scatto si accendono le gialle sotto e al secondo i led grandi sopra. Quel link su ebay sono per una r56 o vanno bene anke per la f56??

Inviato

mhhhhhh parlando di fari a LED forse potrebbero andare bene quelli postati da Gatto, ma non vorrei che fosse necessario una qualche codifica e magari cambio/aggiunta pulsante per i fendi (visto che hai detto che non li hai in origine).... Aspetta il parere di qualche guru dell'elettronica MINI

Inviato

Ok grazie a tutti eventualmente se li compro poi in concessoonaria me li monteranno loro??

Inviato

Si non dovrebbero fare tanti problemi...

Inviato

Ok grazie a tutti eventualmente se li compro poi in concessoonaria me li monteranno loro??

• 2 settimane dopo...
Inviato

preventivo del mio conce. faretti supplementari a led originali mini con staffa e montaggio 1000 euro circa. scontati 900. troppo cari come previsto già da qualcuno...in più ho saputo che se non sono originali l'officina mini bmw non li monta...

Inviato

Decisamente fuori luogo, cifra esagerata...

Inviato

Siamo matti?? Troppo cari, sempre detto io che LED, Xenon e DRL vanno sempre messi sulle auto in ordine... La maggior parte poi se ne pentono di non averli messi.

Inviato

Ma i fari supplementari a led (quelli aggiuntivi sporgenti) sono solo in post montaggio non puoi metterli prima...

Inviato

Ma i fari supplementari a led (quelli aggiuntivi sporgenti) sono solo in post montaggio non puoi metterli prima...

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.