Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema dopo coding

Featured Replies

Inviato

Salve, sono nuovo e premetto che sono stato un pirla... nel provare a codificare e vedere i video in movimento, giusto per capire come funzionava esys, il navigatore è diventato come quello da 6.5 pollici e sparita la funzione nav 😭😭 HELP.....😭😭

Inviato
  • Autore

ah se servisse ho fatto save as sia dopo aver fatto read FA e read ECU.... ma non so come ripristinare adesso.....

Inviato
  • Autore

la salvezza ahahahah @cippy @emiliof56...comunque ho visto che avevo un e-sys senza token... adesso sono con 3.30, launcher v2.8.2.162 e psdzdata 63.3.....

Inviato

Quando si usano questi programmi specifici, mai avventurarsi in queste codifiche più complesse che richiedono una certa competenza dell'utilizzatore.

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Sono usciti un po di altarini... sono andato in bmw, scoperto che era stato retrofittato l'8.8 con controller touch senza essere passata per bmw... quindi e-sys ha ragione a configurarmi e a settarmi il 6.5.... adesso purtroppo devo basarmi sulla guida del retrofit del visual boost, ma quando arrivo al calculate FP per inserire il 6FU (Navigation Advanced) mi da errore: No FP could be generated from FA "".[C002] Not all elements of the FA were found in the FA2FP: SALAPA 6UP [72].    Come E-sys ho il 3.30, psdzdata 63.3, Launcher v 2.8.2.162...

Inviato
1 ora fa, GrifoneVolante ha scritto:

Sono usciti un po di altarini... sono andato in bmw, scoperto che era stato retrofittato l'8.8 con controller touch senza essere passata per bmw... quindi e-sys ha ragione a configurarmi e a settarmi il 6.5.... adesso purtroppo devo basarmi sulla guida del retrofit del visual boost, ma quando arrivo al calculate FP per inserire il 6FU (Navigation Advanced) mi da errore: No FP could be generated from FA "".[C002] Not all elements of the FA were found in the FA2FP: SALAPA 6UP [72].    Come E-sys ho il 3.30, psdzdata 63.3, Launcher v 2.8.2.162...

Ciao, dal messaggio di errore il codice 6FU non è applicabile nel tuo caso, quasi sicuramente chi ha fatto il retrofit ha utilizzato altri codici (609) per far funzionare il navigatore con schermo da 8.8". 

Stai andando a tentativi senza sapere quello che stai facendo e questo non è un bene!

Contattami via mp.

Modificato da MF4

Inviato
  • Autore

Grazie Tantissimo a MF4 per l'aiuto prestato per risolvere questo problema incorso tra incomprensioni tra vecchio proprietario e me.... e con questa esperienza aver capito che comunque prima di far qualcosa meglio sentire qualcuno un bel po piu ferrato di me! Grazie MF4!!!!😀😀

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.