Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

RING LUCE CONTINUA o TRATTEGGIATO

Featured Replies

Inviato

OK @MF4, quindi se al ns amico @Mauri non piace la versione precedente (che io personalmente preferisco) può sempre optare per la nuova interscambiando la cornice da quella preLCI a quella LCI se avesse lo schermo da 8,8".

Grazie

• Risposte 55
  • Visite 12,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma la luce come pensi sia collegata ? Non credo sia un ring trasparente ma un accessorio completo montato direttamente sopra una barra a LED. Temo abbiano "smaltito" un anello della serie precede

• @Vam e mi sa che mi toccherà fare così 😉

Immagini Pubblicate

Inviato

@MF4ciao anche io penso siano intercambiabili, ma ho solo il codice di uno che è troppo grande , come profondità, ed è il 65509843968image.thumb.png.ba81bd7d270dbe69661b0171fc7cd197.png

io cerco invece quello più piccolo cioè quello della foto 1 rigato come la foto 2, ma non conosco il codice

@wwleonecome faccio a trovare la foto che mi chiedi con il vin

scusate sempre la mia poca preparazione in questo campo

grazie a tutti

image.thumb.jpeg.80516679d97fd03932cda7433b71c5da.jpeg

Inviato

Le cornici come forma e spessore cambiano anche a seconda di quale MINI si tratta cioè se è una F55/F56/F57 oppure una F54/F60,

Il codice 65509843968 è il ricambio per la serie F55/F56/F57, la clubman e la countryman hanno un altro codice.

Inviato

@wwleone grazie , ma non mi da i codici degli articoli di ricambio

Inviato

Se mastichi un po' il tedesco o utilizzi il traduttore istantaneo di google:

https://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/view/typindex/?series=f54n

e trovi i codici, o almeno ci provi.

Inviato
Inviato

@Vam e mi sa che mi toccherà fare così 😉

• 2 mesi dopo...
Inviato

raga invece alla mia f56 2015 è con fari a led pre-lci è possibile attivare la striscia a led dei fari anteriori(non ricordo il nome quella mezzaluna che è bianca)quando apro la macchina con il telecomando? intendo invece di accendersi quelle della freccia quando apriamo la macchina.... ricordo di aver visto in un video qualcosa del genere..

forse con obd2?

Inviato

Guarda nel cdb mi pare si chiami welcome o benvenuto. Nella F56 JCW di mio figlio si accendono dopo aver inserito il segno di spunta nel cdb.

Inviato

la funzione luce di benvenuto era gia attiva nel menù del navigatore, quindi non centra??!!! non è che è una funzione da attivare con bimmercode tipo?

Modificato da Nico Miniclub

Inviato

A me funziona solo quando ho e lascio la funzione fari automatici,se porti la manopola della leva su zero ,quando apri l'auto con il telecomando non si accendono le luci di posizione,se invece lasci su "A"  , automatico, si accendono le luci avanti ,  dietro, targa per una decina di secondi,tutto questo però,senza che io abbia le luci a mezza luna a led,ma fanalini normali,non so se va bene anche per la tua

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi chi è che sa la differenza  ta i led ring luce continua o tratteggiata io pensavo le MINI COOPER dal 2021 lo avessero tutte tratteggiato.

Che pacchetto bisogna inserire  nell'acquisto per averlo tratteggiato,

chi è che lo sa . Ciao

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi ,la copertura del  led ring LUCE continua o luce tratteggiata  io ho chiesto anche in BMW ma non mi hanno ancora risposto dopo un mese , ma non è una questione ne di anno ne di versione visto che vedendo in giro Cooper , JCW , Classic che c'è l'hanno in modo casuale chi è ne sa in modo piu' PRECISO ufficiale diciamo

CIAO E GRAZIE 

Inviato

Se non sbaglio si compra a parte , pare di averlo letto su un altro topic, se non mi sta colpendo l'Alzheimer

Inviato

La copertura del led ring è la cornice attorno, si sta parlando della stessa cosa ma con nomi diversi 

• 4 settimane dopo...
Inviato

La mia Cooper S LCI, presa nel 2021, aveva il ring continuo. Onestamente non so con che criterio decidano se mettere quello oppure tratteggiato. Ad ogni modo preferivo quest’ultimo e l’ho comprato da paddleshifterz:

https://paddleshifterz.com/product/MINI-covering-ring-for-8-8-navigation-with-ambient-lighting-65509843968/

Inviato

A me, personalmente, piace di più la versione continua.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.