Vai al contenuto

RING LUCE CONTINUA o TRATTEGGIATO


Diego69

Messaggi raccomandati

OK @MF4, quindi se al ns amico @Mauri non piace la versione precedente (che io personalmente preferisco) può sempre optare per la nuova interscambiando la cornice da quella preLCI a quella LCI se avesse lo schermo da 8,8".

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


@MF4ciao anche io penso siano intercambiabili, ma ho solo il codice di uno che è troppo grande , come profondità, ed è il 65509843968image.thumb.png.ba81bd7d270dbe69661b0171fc7cd197.png

 

io cerco invece quello più piccolo cioè quello della foto 1 rigato come la foto 2, ma non conosco il codice

@wwleonecome faccio a trovare la foto che mi chiedi con il vin

 

scusate sempre la mia poca preparazione in questo campo

 

grazie a tutti

 

 

image.thumb.jpeg.80516679d97fd03932cda7433b71c5da.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cornici come forma e spessore cambiano anche a seconda di quale MINI si tratta cioè se è una F55/F56/F57 oppure una F54/F60,

Il codice 65509843968 è il ricambio per la serie F55/F56/F57, la clubman e la countryman hanno un altro codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mastichi un po' il tedesco o utilizzi il traduttore istantaneo di google:

 

https://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/view/typindex/?series=f54n

 

e trovi i codici, o almeno ci provi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

raga invece alla mia f56 2015 è con fari a led pre-lci è possibile attivare la striscia a led dei fari anteriori(non ricordo il nome quella mezzaluna che è bianca)quando apro la macchina con il telecomando? intendo invece di accendersi quelle della freccia quando apriamo la macchina.... ricordo di aver visto in un video qualcosa del genere..

forse con obd2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda nel cdb mi pare si chiami welcome o benvenuto. Nella F56 JCW di mio figlio si accendono dopo aver inserito il segno di spunta nel cdb.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona solo quando ho e lascio la funzione fari automatici,se porti la manopola della leva su zero ,quando apri l'auto con il telecomando non si accendono le luci di posizione,se invece lasci su "A"  , automatico, si accendono le luci avanti ,  dietro, targa per una decina di secondi,tutto questo però,senza che io abbia le luci a mezza luna a led,ma fanalini normali,non so se va bene anche per la tua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi chi è che sa la differenza  ta i led ring luce continua o tratteggiata io pensavo le MINI COOPER dal 2021 lo avessero tutte tratteggiato.

Che pacchetto bisogna inserire  nell'acquisto per averlo tratteggiato,

chi è che lo sa . Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi ,la copertura del  led ring LUCE continua o luce tratteggiata  io ho chiesto anche in BMW ma non mi hanno ancora risposto dopo un mese , ma non è una questione ne di anno ne di versione visto che vedendo in giro Cooper , JCW , Classic che c'è l'hanno in modo casuale chi è ne sa in modo piu' PRECISO ufficiale diciamo

CIAO E GRAZIE 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La mia Cooper S LCI, presa nel 2021, aveva il ring continuo. Onestamente non so con che criterio decidano se mettere quello oppure tratteggiato. Ad ogni modo preferivo quest’ultimo e l’ho comprato da paddleshifterz:

 

https://paddleshifterz.com/product/MINI-covering-ring-for-8-8-navigation-with-ambient-lighting-65509843968/

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...