Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un giro per il Passo Giau

Featured Replies

Passo Giau, 2.300m altitudine

20 minuti da Cortina

Screenshot (12).png

Screenshot (11).png

Screenshot (10).png

Ottimo connubio tra MINI, paesaggio, libertà e bellezza. 

Foto magnifiche. Sembrano quasi da CATALOGO! Merito ovviamente sia della protagonista che della scelta da parte tua della location. Complimenti 👍

Mamma che bello tutto (foto, location, macchina)! Queste mandale per il calendario dell'anno prossimo eh!

  • Author

Grazie @Mr. Bluesman e @Whiteblade per i complimenti alle foto. ☺️

Non sono fotografo ma è una piccola passione che mi porto dietro da qualche anno. Ad essere pignoli le foto sono dello scorso ottobre (31 ottobre per l'esattezza). Aspetto di tornarci a breve cosi da farne altre (con tutte le dovute modifiche eseguite sull'auto in questi 5 mesi 😁)!

@Vam @wwleone girare per queste strade montuose, fra tornanti e paesaggi delle Alpi italiane è una goduria. 

  • 5 weeks later...

Fantastica questa MINI e Location molto bella! Complimenti.

  • Author
48 minuti fa, Luca28 ha scritto:

Fantastica questa MINI e Location molto bella! Complimenti.

Grazie Luca 🙏🏼😄😍

  • 3 weeks later...

Location sempre fantastica e ovviamente ottimo soggetto 🙂

Conosco bene la zona, la facciamo tutti gli anni a Settembre con il raduno Mazda Mx-5... con la NA quelle strade sono proprio una goduria!

  • Author
1 ora fa, Fuoco93 ha scritto:

Location sempre fantastica e ovviamente ottimo soggetto 🙂

Conosco bene la zona, la facciamo tutti gli anni a Settembre con il raduno Mazda Mx-5... con la NA quelle strade sono proprio una goduria!

location spettacolare, soprattutto fuori stagione! Di dove sei te? ☺️

2 ore fa, A4ndrea98 ha scritto:

location spettacolare, soprattutto fuori stagione! Di dove sei te? ☺️

 

Provincia di Brescia 🙂

  • 2 weeks later...
  • Author

Per festeggiare 1 anno dall’acquisto della macchina, ieri me sono andato in montagna sul passo Giau! Non mi aspettavo di trovare ancora la neve (fresca)! Panorama mozzafiato 🏔 ❄️🥰

 

 

Hai poi "recuperato " l'operatore video ? 😅

 

Bel video 😍

  • Author
3 ore fa, wwleone ha scritto:

Hai poi "recuperato " l'operatore video ? 😅

 

Bel video 😍


hahahaha 

non sai il gelo ad aspettare 🤣

Sicuro che non l'avete registrato a dicembre?? 😆 Che posto mamma mia 🤩!! E auguri alla bimba!

  • Author
1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Sicuro che non l'avete registrato a dicembre?? 😆 Che posto mamma mia 🤩!! E auguri alla bimba!

trovare un passo di montagna come questo cosi libero a dicembre sarebbe un miraggio 🥲🤣🤣

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.