Gabry Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile Avevo controllato sull etk la jcw ha degli ammortizzatori diversi rispetto alla S. Quelli jcw sono più duri del 30 percento rispetto a quelli S e Cooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile Io ho controllato prima sul famoso sito di ricambi. Comunque la differenza tra S è Cooper non è l’assetto, ma sta in altre cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile Motore e freni, che sulla Cooper sono da 282mm e sulla S 292mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile https://www.ricambi-mini.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile I freni tra S e Cooper non sono assolutamente sufficienti (IMHO). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 44 minuti fa, marcello4895 ha scritto: https://www.ricambi-mini.it/ Occhio a questo sito… non sanno cosa vendono… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomad Soul Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 12 minuti fa, wwleone ha scritto: I freni tra S e Cooper non sono assolutamente sufficienti (IMHO). Intendi uso pista o stradale spinto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile (modificato) Uso spinto, per la circolazione bastano e avanzano, se vuoi migliorare cambi pastiglie olio e tubi e migliora un casino, così dicono Modificato 15 Aprile da Gabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 1 ora fa, Nomad Soul ha scritto: Intendi uso pista o stradale spinto? Okkio alle discese! Sono imbarazzanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomad Soul Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile L'uso che ne farei io sarebbe sicuramente sportivo, ma a meno che non venda la prima sportiva di casa, credo che mi basterebbe un cambio pasticche sinterizzate o semi e tubazioni in treccia per evitare i fading come mi consigliate. Cavolo cmq non credevo che lesinassero sulla frenata, considerato il baricentro e il peso tutto sommato contenuto un comparto freni decente era il minimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile Hai ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 17 Aprile Segnala Condividi Inviato 17 Aprile Il 15/4/2024 at 17:24, Nomad Soul ha scritto: Intendi uso pista o stradale spinto? Per come esce di serie insufficienti pure per uso stradale normale, ma con pochi accorgimenti (tubi in treccia, olio e pastiglie decenti) diventa assolutamente adeguato... per uso pista invece servono modifiche più sostanziali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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