Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato

Poche foto ma sembra effettivamente ben tenuta. Il prezzo purtroppo non è più quantificabile in un momento storico come questo… auto per te non dietro l’angolo quindi se proprio ti piace dovrai andare a vederla e capire se è trattabile. Noto che i cerchi non sono originali, ma è il minore dei mali anche se io li preferirei originali.

• Risposte 4,1k
  • Visite 356,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

Grazie Berto,

Io ho un budget di circa 12.000 euro!

Non riesco a trovare l'auto giusta...mi piace questa nera della quale ho messo il link ma effettivamente ha un po' di anni...

Magari mi devo rivolgere effettivamente a qualche concessionaria tedesca...non so...

Inviato

Ciao. Se il problema è il prezzo ed essere certo io mi rivolgerei ad un concessionario Italiano, dove avrai la garanzia e la possibilità di avere un pagamento dilazionato per la eventuale parte restante che tu non avresti a Budget o anche di più ….

Inviato

@mattiamarty tieni presente che a prenderla in Germania poi dovrai pagare l’importazione e la nuova immatricolazione e non sono pochi soldi. Se il tuo budget sono 12mila € la cercherei direttamente in Italia. Penso che a quella cifra si trovino solo auto del 2014/2015 e con quel chilometraggio 

Inviato
Inviato

Senza fari a LED lasciala perdere.

Prendila in Italia perché i costi di importazione e immatricolazione fanno abbassare la convenienza, anzi... 

Cerca qualcosa che ti piaccia ma che abbia gli optional giusti e non ti fossilizzare sui km. Se fatta la manutenzione corretta i 100k km non sono un traguardo insuperabile.

Inviato

@mattiamarty

la prima è proprio base base, non la terrei in considerazione come anche l’ultima che non ha i fari a led. L’unica è la seconda che è carina. 
costa 15mila più i soldi che ci dovrai mettere per importazione e immatricolazione quindi diciamo 2000€ spannometricamente. Sei a 17mila e con quella cifra trovi già in Italia. 

Inviato

Grazie. Continuerò a cercare in Italia allora!

Al momento la mia preferita rimane: https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-benzina-nero-c3d6cddc-8cf9-4ff9-9c56-6cb51e287b50?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=4&position=4&search_id=16ox7zgz2r8&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2

che è però del 2014...se trovassi qualcosa di simile con qualche anno in meno avrei risolto!

Inviato

Cosa ve ne pare di questa? Ho un amico che lavora in Germania e quindi non è un problema il Paese o andarla a vedere...

A me piace...mi fate sapere se vale i soldi spesi? Come vi sembra??

https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-seven-chili-led-tempo-pdc-shz-klima-benzina-blu-azzurro-d0a223a8-6551-4069-be34-74d37d961538?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=3&position=3&search_id=2c95ajfdtjn&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2

Inviato

Grazie per l'aiuto! Sto vedendo di capire se dei graffi che ha sono risolvibili oppure sono profondi...

Inviato

🤣 valuterò se mettermela da solo allora!!! 🤣

Qual è meglio delle due? Cosa ne dite? 🙂

Inviato

io la prima,almeno è tutta originale e non mette mano nessun carrozziere , se non lo ha fatto prima................:new_17:

Inviato

@MINIco007 anche la seconda però è tutta originale, no? 
A mio gusto in generale preferisco la prima, la seconda mi piace l’allestimento esterno ma i sedili non mi fanno impazzire

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.