Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57


MassiMINI89

Messaggi raccomandati

Poche foto ma sembra effettivamente ben tenuta. Il prezzo purtroppo non è più quantificabile in un momento storico come questo… auto per te non dietro l’angolo quindi se proprio ti piace dovrai andare a vederla e capire se è trattabile. Noto che i cerchi non sono originali, ma è il minore dei mali anche se io li preferirei originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Se il problema è il prezzo ed essere certo io mi rivolgerei ad un concessionario Italiano, dove avrai la garanzia e la possibilità di avere un pagamento dilazionato per la eventuale parte restante che tu non avresti a Budget o anche di più ….

Link al commento
Condividi su altri siti

@mattiamarty tieni presente che a prenderla in Germania poi dovrai pagare l’importazione e la nuova immatricolazione e non sono pochi soldi. Se il tuo budget sono 12mila € la cercherei direttamente in Italia. Penso che a quella cifra si trovino solo auto del 2014/2015 e con quel chilometraggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fari a LED lasciala perdere.

 

Prendila in Italia perché i costi di importazione e immatricolazione fanno abbassare la convenienza, anzi... 

 

Cerca qualcosa che ti piaccia ma che abbia gli optional giusti e non ti fossilizzare sui km. Se fatta la manutenzione corretta i 100k km non sono un traguardo insuperabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mattiamarty

la prima è proprio base base, non la terrei in considerazione come anche l’ultima che non ha i fari a led. L’unica è la seconda che è carina. 
costa 15mila più i soldi che ci dovrai mettere per importazione e immatricolazione quindi diciamo 2000€ spannometricamente. Sei a 17mila e con quella cifra trovi già in Italia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Continuerò a cercare in Italia allora!

Al momento la mia preferita rimane: https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-benzina-nero-c3d6cddc-8cf9-4ff9-9c56-6cb51e287b50?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=4&position=4&search_id=16ox7zgz2r8&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2

 

che è però del 2014...se trovassi qualcosa di simile con qualche anno in meno avrei risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ve ne pare di questa? Ho un amico che lavora in Germania e quindi non è un problema il Paese o andarla a vedere...

A me piace...mi fate sapere se vale i soldi spesi? Come vi sembra??

 

https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-seven-chili-led-tempo-pdc-shz-klima-benzina-blu-azzurro-d0a223a8-6551-4069-be34-74d37d961538?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=3&position=3&search_id=2c95ajfdtjn&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...