Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57


MassiMINI89

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, cippy dice:

La prima è l'impianto stock, la seconda è lo stock verniciato di giallo con la scritta brembo e hai dischi baffati/forati in postmontaggio.

Peraltro la seconda non è sicuramente usa, perchè non ha le luci laterali sul passaruota.

Sì intendevo Forum USA ma il tipo è UK:

attachment.php?attachmentid=23866&d=

Io le avrei lasciate rosse, di colore giallo non ci azzecca nulla (IMHO).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la scorsa settimana ho ordinato una cooper sd 3 porte manuale con i seguenti optional: vernice moonwalk grey, tetto e specchietti neri, cerchi cosmos spoke neri, fari direzionali e fendinebbia bi-led, pacchetto boost (clima bizona, sensori parcheggio post, bracciolo, radio visual boost, mini connected), manutenzione per 50000km. Vorrei avere alcune info:

  1. posso effettuare chiamate col bluetooth con comandi vocali? Per esempio "chiama mamma?"
  2. i tappetini sono di serie? Scusate l'assurdità della domanda ma mi son venuti dei dubbi, nel caso poi li metterò in gomma
  3. ho fatto una caxxxta a non ordinarla coi driving modes? Ho un alfa mito 1.6 jtdm 120cv con alfa DNA (selettore di guida) e non l'ho mai trovato realmente utile, cambia la rigidità dello sterzo, la prontezza dell'acceleratore e un diverso settaggio del differenziale elettronico; credo che quello di mini sia uguale no? A proposito,,,la mini monta un differenziale elettronico di serie o è incluso in qualche pacchetto?

Attendo info! Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

I comandi vocali ci sono. Personalmente lo ho usato poco, perchè non faceva cosa richiedevo, non so se perchè il telefono era in tasca o perchè non funziona benissimo.

Penso di si, io sulla mia li ho trovati.

Secondo me hai fatto male, sempre meglio averlo. Le differenze tra le varie modalità si sentono, soprattutto in green.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cunctator87 dice:

Ciao a tutti, la scorsa settimana ho ordinato una cooper sd 3 porte manuale con i seguenti optional: vernice moonwalk grey, tetto e specchietti neri, cerchi cosmos spoke neri, fari direzionali e fendinebbia bi-led, pacchetto boost (clima bizona, sensori parcheggio post, bracciolo, radio visual boost, mini connected), manutenzione per 50000km. Vorrei avere alcune info:

  1. posso effettuare chiamate col bluetooth con comandi vocali? Per esempio "chiama mamma?"
  2. i tappetini sono di serie? Scusate l'assurdità della domanda ma mi son venuti dei dubbi, nel caso poi li metterò in gomma
  3. ho fatto una caxxxta a non ordinarla coi driving modes? Ho un alfa mito 1.6 jtdm 120cv con alfa DNA (selettore di guida) e non l'ho mai trovato realmente utile, cambia la rigidità dello sterzo, la prontezza dell'acceleratore e un diverso settaggio del differenziale elettronico; credo che quello di mini sia uguale no? A proposito,,,la mini monta un differenziale elettronico di serie o è incluso in qualche pacchetto?

Attendo info! Un saluto!

Se l'hai ordinata da una settimana vai a modificare l'ordine che potresti essere ancora in tempo, i driving modes sono abbastanza utili, soprattutto per i consumi. Il differenziale elettronico è di serie su S e SD, i tappetini li hanno messi anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse i tappetini gli "regalano" nel pack ladro-kit :rotfl1: 

Se IO non li trovo, dopo avergli lasciato quel costo abnorme.... mi :inkazzed:e gli bastono sulla testa ..... ------->:new_23:

Il drive mode oltre che in GREEN è anche utile per la modalità SPORT (non x gli scoppi sulla SD ma per la prontezza dell'accelleratore)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

VIDEO 29/11/2016 su QUEST (Discovery Networks Channel):

Supercar Superbuild to Focus on MINI JCW and the Oxford Plant

http://www.motoringfile.com/2016/11/21/supercar-superbuild-focus-min-jcw-oxford-plant/

Traduzione:

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.motoringfile.com%2F2016%2F11%2F21%2Fsupercar-superbuild-focus-min-jcw-oxford-plant%2F&edit-text=

Se qualcuno riesce a trovarlo in rete (YOUTUBE ?) lo posti pls.....

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.questtv.co.uk/supercar-superbuild-quest/

Occhio che forse si può vedere dal 29/11/2016 per un breve periodo (ed in inglese)...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cunctator87 dice:

Grazie delle risposte, ma da ciò che ho letto i driving modes modificano il comportamento vettura soprattutto se dotata di VDC e cambio automatico; che io non avrò, poi la mia è diesel quindi niente scoppietii in rilascio. Inoltre sulla mia MiTo li ho usati davvero poco. Non so, sono indeciso. 

Il VDC non c'entra molto, o meglio se lo hai in più modifichi anche l'assetto (ammortizzatori) ma le modifiche a sterzo e acceleratore sono le stesse sia con VDC che senza, poi ovviamente se non sei convinto sono soldi risparmiati ma sulla mia lo trovo molto comodo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, cunctator87 dice:

Io l'ho ordinata il 16 novembre, dicono arriverà per fine dicembre o gennaio, forse a questo punto meglio gennaio.

10/11 in fase di preventivo consegna prevista entro 12/2016
15/11 in fase di firma (prima) consegna prevista per 01-02/2017
15/11 sulla proposta di acquisto inserita data di consegna entro 01/2017...

Speriamo bene..... :worthy:

Consiglio per gli acquisti: prima della firma fateVi vedere le consegne previste (purtroppo ne avevano già ordinata 1 aziendale con previsione di consegna circa metà gennaio 2017....).

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GiuseppeMBG dice:

a me mandano il job ogni settimana....ordinata il 31 ottobre , data di arrivo 20 gennaio (prevista ) già in flag1

Mi spieghi meglio il flag 1 ?

Cmq come tempistica ci siamo.... 2 settimane dopo la tua, l'ordine e quindi 2 settimane dopo la previsione di consegna.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

il flag1 sarebbe che mettono in ordine solo la tua quota senza aspettare qualche altra vettura da consegnare , non so se t è mai capitato di vedere la

bisarca avanti la concessionaria scaricare solo una vettura oppure vedere la bisarca con più auto sempre della stessa concessionaria , ecco mettere l'auto in flag 1 è come se fosse stato detto un ordine intestato.........

 

ma sul tuo job che data c'è scritto sulla voce spedizione concessionaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima telefono e mi faccio dare gli aggiornamenti. Il concessionario è lontano circa 1h di strada e non posso andarci spesso come vorrei...

Speriamo in buone notizie: non c'è nulla di peggio dell'attesa di una nuova auto (qual che sia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la foto, avevo letto in giro ma non ero riuscito a vedere 1 particolare cos' dettagliato....

Quindi l'illuminazione avviene non perché si "muove" il proiettore a LED ma per un surplus di luce....

Se non fosse stato per il colore black, che si intona al colore della carrozzeria, si poteva, forse, anche risparmiare quei duecento € :rotfl1: ma bisognava fare 1 test di guida in notturna...

Link al commento
Condividi su altri siti

On 26/11/2016 at 17:24, GiuseppeMBG dice:

a me mandano il job ogni settimana....ordinata il 31 ottobre , data di arrivo 20 gennaio (prevista ) già in flag1

La "mia" ordinata il 15/11 con arrivo previsto 16-20/01/2017 (detto dal venditore che spera anche prima...).

Con il numero VIN della "mia" e alcune ricerche in rete :ph34r: ho fatto 1 calcolo (statistico) che dovrebbe essere prodotta intorno il 15/12/2016 circa :clap:. Continuo a monitorare giornalmente la produzione e spero nei prossimi giorni di essere più preciso. :music_008:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, cunctator87 dice:

La mia ordinata il 16 novembre, andrà in produzione la settimana 49 del 2016 con consegna prevista dalla settiman 3 del 2017 quindi i nostri tempi sono analoghi

Se ti danno il numero del telaio assegnato (o almeno le ultime 7 cifre/lettere) puoi vedere l'allestimento e altre cose qui:

http://bimmer.work/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...