Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57


MassiMINI89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Mini One nuova con la nuova motorizzazione 1.2 3cilindri Turbo da 102 cv e volevo sapere se avete esperienze o consigli da dare su questa motorizzazione, in generale affidabilità e prestazioni. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questa al PC sembrerebbe veramente buona (se l'avessero messa fuori la scorsa estate ci avrei fatto 1 pensierino....... e anche qualcosa in più)

http://ww3.autoscout24.it/classified/283918691?pr=0&fromparkdeck=1

0283918691001.jpg?c93b863e5eb9d1569c230f

0283918691005.jpg?1098f5740800aafe9fdae90283918691002.jpg?302c19e4b16dbd1fe2fc170283918691004.jpg?3d6779e07d319b19f4a5e7 0283918691006.jpg?e39d167a1f6933b64bfa290283918691010.jpg?e9e84bc87cd45e83a34fcd

P.S.: a parte gli interni parzialmente brown

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, wwleone dice:

Questa al PC sembrerebbe veramente buona (se l'avessero messa fuori la scorsa estate ci avrei fatto 1 pensierino....... e anche qualcosa in più)

http://ww3.autoscout24.it/classified/283918691?pr=0&fromparkdeck=1

0283918691001.jpg?c93b863e5eb9d1569c230f

0283918691005.jpg?1098f5740800aafe9fdae90283918691002.jpg?302c19e4b16dbd1fe2fc170283918691004.jpg?3d6779e07d319b19f4a5e7 0283918691006.jpg?e39d167a1f6933b64bfa290283918691010.jpg?e9e84bc87cd45e83a34fcd

P.S.: a parte gli interni parzialmente brown

 

 

Però non è una f56 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti ieri volevo configurare una mini jcw ed ho notato che sono cambiati i possibili pacchetti inseribili quindo ho dovuto rivedere la config fatta 15 giorni fa.

Ora quindi ho dei dubbi:

1)il pacchetto porta oggetti in cosa consiste su f56, ne vale la pena?

2)sul colore moonwalk grey e cerchio Cup ci sta meglio il tetto nero o rosso?

3)Vale la pena, visto il costo, mettere lo scarico jcw PRO?

4)ECCO. Il punto piu critico del discorso= cambio! diciamo che sono orientato per il 90% sul manuale e vorrei avere piu opinioni da chi lo possiede su questo tipo d' auto, putroppo da provare è impossibile.

In questi giorni ho fatto il seguente ragionamento:

PRO MANUALE: niente costo aggiuntivo, maggior divertimento per il tipo d' auto, possiede gia un 420d aut, l'ho avuto su mini cooper s LCI è mi è piaciuto molto( ache se ho detto sul forum che molto parlano di unità un po antiquata)

PRO AUT: maggiore fruibilità nel uso quotidiano, funzione LC, forse maggior richiesta in futuro per eventuale vendita.

CONTRO MANUALE: Alcuni dicono che sia un unità antiquata e non piu concorrenziale rispetto all' aut ( in effetti i dati sullo 0-100 lo confermano ma questi lasciano il tempo che trovano perchè se si cerca maggior prestazione ci sono oggi 2000 migliori)

CONTRO AUT: è 6 marce ed ho paura che tra un po inseriranno lo zf compromettendo cosi la possibile valutazione futura (lo so che non si dovrebbe pensare a queste cose ma nel periodo che versiamo meglio essere preparati), quando l ho provato sulla S mi è sembrato un po lento in scalata infatti prima dell inserimento in curva dovevo anticipare anche se di poco la scalata e questo influiva sulla pulizia della guida ma forse è solo un impressione anche in questo caso chiedo un parere.

Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MARIO dice:

Diciamo di si, però non al 100%.

Per il resto hai consigli?

Sull'estetica non mi esprimo, è una cosa personale.

Sullo scarico pro dipende. Il costo non è poco. Secondo me conviene prenderla e provarla. Se non si è soddisfatti del sound allora lo si valuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, cippy dice:

Sull'estetica non mi esprimo, è una cosa personale.

Sullo scarico pro dipende. Il costo non è poco. Secondo me conviene prenderla e provarla. Se non si è soddisfatti del sound allora lo si valuta.

Il discorso e che se lo acquisto con l' auto mi regalano la manodopera ed il costo dello scarico mi viene spalmato nel finanziamento cosi la spesa risulta meno incisiva economicamente.

Comunque per il pack oggetti puoi darmi qualche info?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, MARIO dice:

Il discorso e che se lo acquisto con l' auto mi regalano la manodopera ed il costo dello scarico mi viene spalmato nel finanziamento cosi la spesa risulta meno incisiva economicamente.

Comunque per il pack oggetti puoi darmi qualche info?

Allora mettilo e via. Immagino sarà un aumento della spesa mensile trascurabile.

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare siano le reti nel baule, il doppio fondo, il sedile lato passeggero regolabile in altezza e una volta il cassettino in plancia, ora non più disponibile. Mi pare costi poco, lo metterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cippy dice:

Allora mettilo e via. Immagino sarà un aumento della spesa mensile trascurabile.

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare siano le reti nel baule, il doppio fondo, il sedile lato passeggero regolabile in altezza e una volta il cassettino in plancia, ora non più disponibile. Mi pare costi poco, lo metterei.

ok grazie, è peccato per il cassettino quindi su F56 non c' è piu, male.

Cmq se metto il navi pro e predisposizione cellulare bluetooth ho la usb nel bracciolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, MARIO dice:

ok grazie, è peccato per il cassettino quindi su F56 non c' è piu, male.

Cmq se metto il navi pro e predisposizione cellulare bluetooth ho la usb nel bracciolo?

no. accanto all'accendisigari.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, centaurus dice:

no. accanto all'accendisigari.

Ah ok grazie infatti avevo notato che se lo provavo ad aggiungere: bluetooth usb accessorio da 155euro mi dava errore poichè avevo messo la predisposizione nel bracciolo,cmq il configuratore mini lascia a desiderare come informazioni sui possibili accessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MARIO dice:

Ah ok grazie infatti avevo notato che se lo provavo ad aggiungere: bluetooth usb accessorio da 155euro mi dava errore poichè avevo messo la predisposizione nel bracciolo,cmq il configuratore mini lascia a desiderare come informazioni sui possibili accessori.

condivido. devi fare molta attenzione. ti consiglio di scaricare il listino prezzi dove, dopo un po' di pratica, sono dettagliati i singoli accessori e relative sigle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MARIO dice:

Ah ok grazie infatti avevo notato che se lo provavo ad aggiungere: bluetooth usb accessorio da 155euro mi dava errore poichè avevo messo la predisposizione nel bracciolo,cmq il configuratore mini lascia a desiderare come informazioni sui possibili accessori.

La usb mi pare sia nella dotazione standard.

Per il cassettino io lo ho, ma è perfino più piccolo di quello della r56, quindi abbastanza inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi dopo aver venduto la jcw coupe, ed esser passato ad un abarth 595 cabrio 180 cv torno in mini!!!

Domani dovrei ordinare un f56 jcw, 

con cambio auto

pacchetto wired

cerchi da 18

tetto panoramico 

harman/kardon

sensori davanti e dietro 

clima bizona eeeee non ricordo piu 

Avete consigli su optional irrinunciabili da mettere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, paulcabin8 dice:

Mi pare siano di serie! 

Con il navi pro ho gia il bluethoot con lo streaming audio ecc giusto?

Probabilmente sì.... al limite i faretti aggiuntivi (se ti piacciono / ma non indispensabili)

faretti-supplementari-mini-f56_201501041

Per il navi verifica bene. Ho letto che alcuni in passato credevano di avere tutto ed invece mancava proprio il bluetooth)
Aspetta qualche risposta + dettagliata dai possessori di F55-F56

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...