Vai al contenuto

Nuova MINI 2023 + 2024 !


pielume

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Io devo dire che la 3 porte non mi dispiace. Devo digerire un po' i fari posteriori, che fanno parecchio Suzuki Swift, e gli interni troppo minimal con quel coso enorme nel centro.

Nel complesso la trovo abbastanza bilanciata. Per i motori spero che il 1.5 non sia elettrificato.

La Countryman non l'ho mai digerita molto esteticamente, l'attuale non mi dispiace ma questa 2024 per ora non mi ha convinto molto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • wwleone ha cambiato il titolo in Nuova MINI 2023 + 2024 !
  • 1 mese dopo...

Ma noto che le varianti a benzina saranno solo automatiche! Che disgrazia, speravo conservassero il manuale almeno sulla 1.5. Se le cose staranno così penso che la mia attuale F56 sarà l'ultima MINI che compro, farò spazio per la MX-5 che resta fedele a se stessa con un bel benzina manuale e trazione posteriore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto di adesso sono auto per tutti e devono fare numeri, tranne qualche rarissima eccezione, questo è il mercato automobilistico e, da questo punto di vista sarà sempre peggio per chi ha vissuto infanzia ed adolescenza tra la puzza della miscela dei motorini…😉

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono proprio tra questo genere di utente. Preferisco infinitamente un buon handling a qualsiasi genere di infotainment. Per me andrebbe bene ancora l'autoradio a cassette per intenderci, ma fatico enormemente a rassegnarmi al cambio automatico, alle macchine a pile ecc. Le ho provate ma non mi piacciono. Potrei con enorme fatica digerire il cambio automatico purchè sequenziale al volante e rapido ma sarebbe comunque qualche cosa che mi faccio andare bene. Hai ragione per me sarà sempre peggio da questo punto di vista.

Credo che punterò davvero ad una Mx-5 se MINI farà solo la versione automatica della 3porte 2024.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...