Giulio75 Posted April 5, 2022 Report Share Posted April 5, 2022 Ciao a tutti, volevo cambiare i miei cerchi originali da 16 con altri aftermarket da 17 pollici ma posso utilizzare i miei sensori Tpms che ho mettendoli nei cerchi nuovi o devo acquistarne altri? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Julius Posted April 5, 2022 Report Share Posted April 5, 2022 (edited) Sì, puoi riutilizzarli, l’unico rischio è che, con il tempo, si siano bloccati tanto forte da rischiare di romperli nel levarli. Le batterie interne hanno una vita stimata di 7 anni, se ci sei vicino, puoi valutare di prenderne 4 nuovi, in caso prendi i VDO, che li produce per BMW. https://m.auto-doc.it/vdo/10586788 Questi sono già codificati per le nostre MINI Edited April 5, 2022 by Julius Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio75 Posted April 5, 2022 Author Report Share Posted April 5, 2022 14 minuti fa, Julius ha scritto: Sì, puoi riutilizzarli, l’unico rischio è che, con il tempo, si siano bloccati tanto forte da rischiare di romperli nel levarli. Le batterie interne hanno una vita stimata di 7 anni, se ci sei vicino, puoi valutare di prenderne 4 nuovi, in caso prendi i VDO, che li produce per BMW. https://m.auto-doc.it/vdo/10586788 Questi sono già codificati per le nostre MINI La macchina c’è l’ho da un anno spero che non si siano bloccati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Julius Posted April 5, 2022 Report Share Posted April 5, 2022 Allora li togli facilmente e li riutilizzi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio75 Posted April 5, 2022 Author Report Share Posted April 5, 2022 1 minuto fa, Julius ha scritto: Allora li togli facilmente e li riutilizzi Si infatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted April 5, 2022 Report Share Posted April 5, 2022 Dipende anche cosa vuoi fare dei tuoi cerchi. Se li vuoi usare per le invernali devi prenderne un altro set. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio75 Posted April 5, 2022 Author Report Share Posted April 5, 2022 13 minuti fa, cippy ha scritto: Dipende anche cosa vuoi fare dei tuoi cerchi. Se li vuoi usare per le invernali devi prenderne un altro set. No voglio tenere solo estivi e d inverno tengo le catene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts