Vai al contenuto

MINI jcw moonwalk grey


Antonio85

Messaggi raccomandati

Mi piacciono le frecce in primis, e le altre cose, tranne l'aspirazione. 

 

Non lo ritengo un UP particolarmente utile salvo preparazioni estreme. Costo/benefici non con un rapporto ottimale (IMHO).

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il costo dell'aspirazione è alto , però ti posso assicurare che la macchina ha un sound pazzesco, è decisamente più coinvolgente.

Anche le frecce e il modulo hanno prezzi sopra la media ma d'altronde quando si parla di MINI, dal listino ai pezzi di ricambio, sappiamo già a cosa andiamo incontro😅.

Sul colore , possiamo dire che le Audi RS hanno fatto da apripista, ero indeciso con il verde scuro ma il contrasto con il pacchetto nero ero poco evidente e quindi ho puntato su altro.

Anch'io noto tanti modelli BMW con questa configurazione.

Dal lime della cabrio al bianco alla fine si fanno guardare tutte quante😍

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao bella ma scusa se mi ripeto ma con quello che hai speso io avrei optato per MINI JCW manuale se ne trovano ancora

secondo me sarebbe stata la scelta migliore ci hai pensato Antonio85 

CIAO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di questa jcw f56 , ho avuto per 5 anni una cooper s f56 manuale , onestamente il cambio non mi ha dato grandi soddisfazioni.

Le R53 che ho posseduto ancora prima , quelle si che avevano un bel cambio manuale.

La scelta dell'automatico è nata proprio per questi motivi.

Sul modulo powerking posso dire che la macchina va decisamente meglio , adesso, la spinta si sente con tutte le marce , essendo una modifica non invasiva, sono pienamente soddisfatto.

Se devo essere pignolo , con la prima marcia  "scarica" troppo a terra e ho dovuto sostituire gli pneumatici per avere più grip.

Comunque soddisfatto😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le R53 con motore aspirato , secondo me , si prestano meglio al manuale , il range di coppia ti permette di “giocare” di più con il cambio.

Le F56 turbo avendo coppia immediata e il limitatore più basso , mi divertivo meno.

Sensazioni personali ovviamente..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...