Vai al contenuto

MINI jcw moonwalk grey


Antonio85

Messaggi raccomandati

Molto bella complimenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Antonio85 ha scritto:

Sui vetri ero un po indeciso, essendo la macchina di famiglia e avendo una bimba di 4 anni , ho pensato che magari il vetro oscurato potesse darle fastidio...

 

Allora in questo caso non si discute, meglio tenerli non oscurati. Ancora complimenti, veramente bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora complimenti. 
Per la mia esperienza i vetri oscurati non danno noia a mia figlia (5 anni) ed anzi le fanno entrare meno sole che è sicuramente fastidioso quando sono piccoli. Poi nessuno di noi reagisce allo stesso modo e magari hai già notato che a tua figlia danno fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, li potrai installare in qualsiasi momento. Non so se esistono ancora nel  catalogo ricambi, ma io ho delle retine originali Mini che dall’esterno danno lo stesso effetto delle pellicole e riparano un po’ di più dal sole. Se hai voglia dagli una occhiata nel mio Miniritratto che magari ancora esistono come optiona aftermarket…. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Vam ha scritto:

Concordo, li potrai installare in qualsiasi momento. Non so se esistono ancora nel  catalogo ricambi, ma io ho delle retine originali MINI che dall’esterno danno lo stesso effetto delle pellicole e riparano un po’ di più dal sole. Se hai voglia dagli una occhiata nel mio Miniritratto che magari ancora esistono come optiona aftermarket…. 😉

La tua MINI stupenda, le r53 sono le uniche che più invecchiano e più diventano belle, tutti noi dovremmo tenerla una in box😀, poi con questo upgrade che hai fatto , onestamente si fa notare di più...complimenti

Come dice cippy le tendine purtroppo non ci sono.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti @Antonio85, mezzo davvero importante!!! Per quanto riguarda i vetri post, falli oscurare senza problemi in un secondo momento, ahimè lo stacco rispetto a quelli oe si vedrà, ma c'è tanta gente che lavora bene, io personalmente te li consiglio, ho una bimba piccola anch'io, e quando il sole picchia forte, fanno il loro dovere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi dopo un anno ho deciso di fare qualche upgrade☺️

-cappucci valvole con scritta MINI in rosso

-antenna corta

-side scuttles stitched carbon 

-aspirazione eventuri 

-modulo powerking

-pneumatici michelin pilot sport cup 2

Allego qualche foto…IMG_0774.thumb.jpeg.b952927c0a719f160af972651de7cdf5.jpegIMG_0623.thumb.jpeg.6ae890a21a3d5ca95721209d6f5fa6e7.jpeg

IMG_0776.jpeg

IMG_0311.jpeg

Modificato da Antonio85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...