Vai al contenuto

MINI jcw moonwalk grey


Antonio85

Messaggi raccomandati

Mi piacciono le frecce in primis, e le altre cose, tranne l'aspirazione. 

 

Non lo ritengo un UP particolarmente utile salvo preparazioni estreme. Costo/benefici non con un rapporto ottimale (IMHO).

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il costo dell'aspirazione è alto , però ti posso assicurare che la macchina ha un sound pazzesco, è decisamente più coinvolgente.

Anche le frecce e il modulo hanno prezzi sopra la media ma d'altronde quando si parla di MINI, dal listino ai pezzi di ricambio, sappiamo già a cosa andiamo incontro😅.

Sul colore , possiamo dire che le Audi RS hanno fatto da apripista, ero indeciso con il verde scuro ma il contrasto con il pacchetto nero ero poco evidente e quindi ho puntato su altro.

Anch'io noto tanti modelli BMW con questa configurazione.

Dal lime della cabrio al bianco alla fine si fanno guardare tutte quante😍

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Prima di questa jcw f56 , ho avuto per 5 anni una cooper s f56 manuale , onestamente il cambio non mi ha dato grandi soddisfazioni.

Le R53 che ho posseduto ancora prima , quelle si che avevano un bel cambio manuale.

La scelta dell'automatico è nata proprio per questi motivi.

Sul modulo powerking posso dire che la macchina va decisamente meglio , adesso, la spinta si sente con tutte le marce , essendo una modifica non invasiva, sono pienamente soddisfatto.

Se devo essere pignolo , con la prima marcia  "scarica" troppo a terra e ho dovuto sostituire gli pneumatici per avere più grip.

Comunque soddisfatto😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le R53 con motore aspirato , secondo me , si prestano meglio al manuale , il range di coppia ti permette di “giocare” di più con il cambio.

Le F56 turbo avendo coppia immediata e il limitatore più basso , mi divertivo meno.

Sensazioni personali ovviamente..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi , altro piccolo upgrade, intercooler e tubazioni airtec.

Domani ritiro la macchina😁

Il prossimo upgrade vorrei installare un catalizzatore sportivo 200 celle dell'azienda COBRA , avete per caso esperienze ?

Grazie in anticipo per chi volesse condividere..

unnamed.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 02/04/2024 at 10:46, Vam ha scritto:

Ciao. Per essere precisi, la R53 è sovralimentata, tramite compressore volumetrico, la R50 non lo ha ed è aspirata.

Cooper S del 2003 non è R50?? io l'avevo ed aveva il volumetrico

Comunque questa MINI è bellissima, complimenti!!

Modificato da Pearl Jam
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...