wwleone Inviato 20 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2023 Mi piacciono le frecce in primis, e le altre cose, tranne l'aspirazione. Non lo ritengo un UP particolarmente utile salvo preparazioni estreme. Costo/benefici non con un rapporto ottimale (IMHO). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 21 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2023 Molto bella! L' unica cosa è che ne vedo in giro parecchie di questo colore e quindi lo trovo poco "originale" su MINI, ma ovviamente de gustibus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 21 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2023 Effettivamente il costo dell'aspirazione è alto , però ti posso assicurare che la macchina ha un sound pazzesco, è decisamente più coinvolgente. Anche le frecce e il modulo hanno prezzi sopra la media ma d'altronde quando si parla di MINI, dal listino ai pezzi di ricambio, sappiamo già a cosa andiamo incontro. Sul colore , possiamo dire che le Audi RS hanno fatto da apripista, ero indeciso con il verde scuro ma il contrasto con il pacchetto nero ero poco evidente e quindi ho puntato su altro. Anch'io noto tanti modelli BMW con questa configurazione. Dal lime della cabrio al bianco alla fine si fanno guardare tutte quante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 molto ma molto bella Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 28 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Piccoli aggiornamenti , barra duomi wiechers 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Non si poteva farla passare stile GP dentro la guarnizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 28 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Si , si può fare. Volevo intanto vedere come si presentava così , effettivamente farla passare dentro è la scelta più corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 29 Marzo Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Marzo Segnala Condividi Inviato 29 Marzo Anche perché così sembra storta, fa male alla guarnizione e se storta non lavorerebbe bene, anzi… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 29 Marzo Segnala Condividi Inviato 29 Marzo Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 30 Marzo Segnala Condividi Inviato 30 Marzo Ciao bella ma scusa se mi ripeto ma con quello che hai speso io avrei optato per MINI JCW manuale se ne trovano ancora secondo me sarebbe stata la scelta migliore ci hai pensato Antonio85 CIAO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 30 Marzo Segnala Condividi Inviato 30 Marzo Macchina stupenda. parlavi della centralina aggiuntiva. Come ti trovi? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 1 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile Prima di questa jcw f56 , ho avuto per 5 anni una cooper s f56 manuale , onestamente il cambio non mi ha dato grandi soddisfazioni. Le R53 che ho posseduto ancora prima , quelle si che avevano un bel cambio manuale. La scelta dell'automatico è nata proprio per questi motivi. Sul modulo powerking posso dire che la macchina va decisamente meglio , adesso, la spinta si sente con tutte le marce , essendo una modifica non invasiva, sono pienamente soddisfatto. Se devo essere pignolo , con la prima marcia "scarica" troppo a terra e ho dovuto sostituire gli pneumatici per avere più grip. Comunque soddisfatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 1 Aprile Segnala Condividi Inviato 1 Aprile Ciao Antonio che cosa intendi che non ti ha dato grandi soddisfazioni ,aveva dei problemi , quale differenze trovavi tra F56 eR53 CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 2 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile Le R53 con motore aspirato , secondo me , si prestano meglio al manuale , il range di coppia ti permette di “giocare” di più con il cambio. Le F56 turbo avendo coppia immediata e il limitatore più basso , mi divertivo meno. Sensazioni personali ovviamente.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Aprile Segnala Condividi Inviato 2 Aprile Ciao. Per essere precisi, la R53 è sovralimentata, tramite compressore volumetrico, la R50 non lo ha ed è aspirata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 2 Aprile Segnala Condividi Inviato 2 Aprile Quoto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 2 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile Ho posseduto le R50 aspirate , grazie per la precisione 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Aprile Segnala Condividi Inviato 2 Aprile Figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati