Vai al contenuto

MINI JCW LCI2 Midnight Back II


Sassodipicche

Messaggi raccomandati

Buonasera a Tutti

Dopo più di 7 mesi….. sono molto lieto di annunciarci la nuova piccolina 😊

Qui in cortile con una gemellina… e sì… abbiamo gusti simili nel palazzo… prima 3 Clubman… ora due Jcw ahahahahah

Ottime prime impressioni, moooolto diversa dalla Clubman Cooper SD…. Ma tutte e due davvero belle macchinine 😊

IMG_1478.JPEG

IMG_1479.JPEG

IMG_1480.JPEG

IMG_1482.JPEG

IMG_1483.JPEG

IMG_1484.JPEG

IMG_1487.JPEG

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti.😁

Il freno a mano elettrico come l'hai inserito ?

Quando ho configurato la mia, il venditore mi ha detto che era prerogativa della elettrica e della anniversary.

Credo che con questa configurazione il pomello del navi sia più funzionale rispetto alla posizione classica.

Buona sgasata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella. Meno male avete il tettino che le differisce, altrimenti sai che ridere al mattino presto e mezzi assonnati, la partenza verso il lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti.... ora studierò le prime modifiche da apportare, le sirene tentatrici sono molte e assai ammalianti... 

 

Il 15/7/2022 at 21:45, Antonio85 ha scritto:

Molto bella, complimenti.😁

Il freno a mano elettrico come l'hai inserito ?

Quando ho configurato la mia, il venditore mi ha detto che era prerogativa della elettrica e della anniversary.

Credo che con questa configurazione il pomello del navi sia più funzionale rispetto alla posizione classica.

Buona sgasata

 

 

non ho fatto nulla di particolare, è arrivata così.. .anche con i fari a matrice che non avevo messo nella lunga lista optional...

 

 

 

Il 16/7/2022 at 08:35, wwleone ha scritto:

Bella. Meno male avete il tettino che le differisce, altrimenti sai che ridere al mattino presto e mezzi assonnati, la partenza verso il lavoro...

io vivo lì... l' altro ci lavora.. .al mattino esco presto e c'è solo la mia capocchietta rossa... e poi ... farei ben attenzione visto che l' altra è decisamente + scarna in termini di accessori ahahahahaha

 

18 ore fa, VR46 ha scritto:

Complimenti! Devo dire che avete buon gusto nel vostro palazzo!! 😅

Bravo ad aver messo tetto e specchi in contrasto con il resto della carrozzeria, per quel che mi riguarda, tutte le MINI dovrebbero averlo.

 

nei lunghi mesi di attesa ho pensato spesso che forse avevo fatto la scelta sbagliata... pensavo al max di pellicolare... ma alla fine... vista dal vivo me no sono subito innamorato... ho scelto bene... per mio gusto si intende 😇

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...