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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/07/2023 in tutte le aree

  1. Ciao, sono negli stati uniti da 4 giorni e volevo condividere la mia countryman r60 S con kit jcw,
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  2. TUTTI I GIORNI NASCONO FUNGHI (cit. mia nonna materna buonanima)
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  3. Buongiorno a tutti, rientrato dalle ferie , meno male chiuse con il concerto di Ben Harper
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  4. BELLA, ma sono di parte ! Per gli scoppietti non esiste un qualche software che possa ripristinarli ? ...sentissi la mia che bel suono ma mi mancano i tuoi cavalli
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  5. fai un video cosi da sentire il sound
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  6. ... e per lo più sono velenosi!
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  7. Ciao a tutti, Mi presento mi chiamo Valentino e ho una MINI Cooper D F55 del 2018
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  8. Aggiorno anche questo post per lasciare traccia. Dunque ho sostituito il tendicatena superiore con quello maggiorato a 92mm e con la molla più dura. Ricambio acquistato su Autodoc per 34€+ ss. Attenzione che sia il tendicatena originale (87mm) sia quello allungato (92mm) hanno lo stesso codice ricambio, bisogna quindi controllare bene la descrizione quando si compra. Detto ciò, montando il nuovo tendicatena il rumore è quasi completamente sparito, lo si avverte solo in alcune circostanze ma in maniera molto meno evidente e comunque di rado. Anche la quantità di olio presente in coppa fa parecchia differenza quindi visto che questo motore consuma abbastanza olio, è necessario tenere sotto controllo il livello in modo metodico e spesso. La spia motore era nuovamente la sonda lambda pre-cat che ho cambiato con conseguente eliminazione errore. Ora l'auto va bene. PS alcuni meccanici la distribuzione della MINI non la vogliono fare....
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  10. Buongiorno a tutti! Citazione del giorno : "E QUANDO PENSI DI AVERE TUTTE LE RISPOSTE, LA VITA TI CAMBIA TUTTE LE DOMANDE." Charlie Brown
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  11. bella complimenti, ora sono curioso del sound, per caso hai registrato un video prima e dopo?
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  12. Esatto, quello che intendevo anche quando dicevo che non chiuderebbe bene il cofano e posso assicurare che quando non è bene saldo e comincia a gonfiarsi ed a sbacchettare a causa dell’aria che penetra da sotto e fa da effetto vela non è un bel momento… P.S.: Ricordiamoci che non siamo su un social, ma su un forum di appassionati e quando si apre un 3d di richiesta spendiamo 5 secondi in più perché fa sempre piacere leggerci un saluto ed un grazie… Grazie
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  13. Servono anche per non far entrare acqua nel vano motore con il pericolo di aspirarla e fare danni irreparabili dal costo spropositato .................come è già capitato a qualcuno......................
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  14. Quoto. Non mi sembra cosa buona e giusta toglierle anche solo per una questione di chiusura corretta del cofano e comunque a mio parere non avrebbe benefici così evidenti sul raffreddamento da giustificare lo smontaggio.
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  15. Quoto assolutamente. L’auto che rimbalza in presenza di dossi ed avvallamenti è già un sintomo. Se non li hai mai sostituiti un pensiero lo farei, non hanno una spesa insostenibile e sei tranquillo per un bel po’. Come sempre il consiglio è di farlo verificare comunque ad un meccanico.
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  16. Non esiste una tempistica precisa, dipende sempre da quanto lavorano: più lo fanno meno durano. Di base i sintomi sono una maggior rigidezza e un minore assorbimento delle asperità. Visto che le r50/53 hanno ormai un bel po' di anni sul groppone, e immagino qualche km sicuramente una rinfrescata male non gli fa.
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  17. Se i progettisti l'hanno studiate così penso siano da lasciare.
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  18. dovresti provare misurando le temperature nello stesso giorno a poco tempo di distanza. Probabilmente sentiresti molti più fruscii.
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  20. No niente video per ora....Ma prima era muta completamente
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  21. Io lo sto facendo da inizio Marzo
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  22. Gran bel week end! Wife-sitter, moglie stampellata con caviglia slogata. Povera
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